Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando qualche volta ho smadonnato in cuor mio mentre l’operatrice allegramente mi rigava il collo del cazzo con i denti avrei preferito che in quel momento me lo succhiasse una novantenne senza dentiera... se ora penso all’eventualità che una di quelle incapaci potesse avere anche l’apparecchio mi viene il ribrezzo da gore movie...
Pare che la più famosa prostituta di Saigon fosse una vecchia di età indefinibile, soprannominata "Ho Chi Minh", ma eccellente di bocca per via della totale mancanza di denti.
Anche a me le ragazze con un bel sorriso e l' apparecchio mi piacciono molto e penso anche che si potrebbero evitare critiche con battute poco felici... apprezzo molto di più una persona sincera che dice a me una ragazza con l' apparecchio non piace.
Chi scrive battute poco felici pensa di essere il più furbo... Ma poi lo è veramente? (a me sa proprio di no!)
Più furbo? ma neanche un po'.
Personalmente l'apparecchio non mi spiace, ma neanche mi attizza.
Non ci fo caso. Ho altri feticci.
L'importante è prenderli con autoironia.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.