Numero di telefono: 3896292459
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Lara class
Nazionalità: non domandato
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata circa un anno fa in suo passaggio a Pavia in zona Stadio, con ingresso in un cortile con altre abitazioni.
C
La chiamo era mattina verso le 10,30 e mi risponde subito dicendomi che si era appena svegliata ma se volevo in circa dieci minuti sarebbe stata pronta, così ci accordiamo.
Arrivato da lei chiamo e mi faccio spiegare quale abitazione sia e mi dirigo verso il suo civico e quando arrivo mi apre la porta non facendosi vedere, ma dietro c'era propri lei in mutandine e una maglietta fine che quasi si vedevano i seni grandi e duri.
Versato l'obolo ci siamo spostati in camera d letto dove mi dice di spogliarmi mentre le si corica sul letto e comincia a
toccarsi, a quel punto tolto tutto il superfluo mi tira a lei e comincia un bbj profondo e salivato e mi chiede di fare lo stesso a lei. Quindi tra bbj reciproci e leccate al seno le chiedo di poterla scopare e lei subito mi infila il preservativo e dopo essersi umidificata la penetro prima a smorza e poi alla missionaria mentre la sego.
A quel punto vedendo i suoi seni sballonzolare li davanti vengo dentro di lei nel profilattico.
Pulizie di rito ci salutiamo con un bacio e vado via più che soddisfatto.
Esprenza positiva da rifare, una pecca il posto troppo in vista dai vicini.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Lara class
Nazionalità: non domandato
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata circa un anno fa in suo passaggio a Pavia in zona Stadio, con ingresso in un cortile con altre abitazioni.
C
La chiamo era mattina verso le 10,30 e mi risponde subito dicendomi che si era appena svegliata ma se volevo in circa dieci minuti sarebbe stata pronta, così ci accordiamo.
Arrivato da lei chiamo e mi faccio spiegare quale abitazione sia e mi dirigo verso il suo civico e quando arrivo mi apre la porta non facendosi vedere, ma dietro c'era propri lei in mutandine e una maglietta fine che quasi si vedevano i seni grandi e duri.
Versato l'obolo ci siamo spostati in camera d letto dove mi dice di spogliarmi mentre le si corica sul letto e comincia a
toccarsi, a quel punto tolto tutto il superfluo mi tira a lei e comincia un bbj profondo e salivato e mi chiede di fare lo stesso a lei. Quindi tra bbj reciproci e leccate al seno le chiedo di poterla scopare e lei subito mi infila il preservativo e dopo essersi umidificata la penetro prima a smorza e poi alla missionaria mentre la sego.
A quel punto vedendo i suoi seni sballonzolare li davanti vengo dentro di lei nel profilattico.
Pulizie di rito ci salutiamo con un bacio e vado via più che soddisfatto.
Esprenza positiva da rifare, una pecca il posto troppo in vista dai vicini.