Ciao a tutti, lunedì sera preso dalla mia solita voglia sfrenata di sesso, cerco un po' di annunci in rete e ritrovo quello di Lara. Le recensioni su di lei su EA erano superlative ma come spesso mi è capitato, caricarsi di aspettative prima di incontrare una girl non è affatto certezza di un incontro soddisfacente. A 10 minuti dalla chiamata, arrivo in loco e lei mi fa salire, devo dire molto gentile al telefono, la mia preocucoazione era trovare una ragazza abbastanza diversa dalle foto (alcune palesemente fake). Mi si presenta davanti questa donna, una bella donna credo vicino alla 40ina molto gentile, curata, e soprattuto simpatica e socievole!! Già la prima impressione mi è piaciuta considerando che non doveva essere la mia prima scelta, rimango piacevolmente sorpreso. Cominciamo a parlare de più e del meno mentre lei mi lava (molto dolce nel lavaggio e soprattutto delicata mi chiedeva sempre se mi faceva male). Bhe finito il lavaggio devo dire molto piacevole, ci mettiamo sul letto e mentre lei continua a parlarmi del più e de meno io comincio a leccarle le belle tettone che si ritrova, provo a baciarla e... cominciamo a limonare come due ragazzini. Ragazzi, non ci credo, una girl che non si è scansata assurdo . Limoniamo. Ci tocchiamo per un po' come due fidanzati , dopo di che lei me lo copre e comincia un bj davvero stupendo, interrompendo con altri fk davvero sensuali e dolci mamma mia.... Io sono super carico e so che esploderò a breve, lei sale sopra e comincia a cavalcare, mi tiene le mani mentre ci baciamo fino all esplosione finale nel condom. Dolcemente si alza e mi pulisce tutto con moooolta calmaaa. Parliamo un po' dopo di lei di me e del concerto di Vasco rossi fino ad andare via soddisfatto. Che dire, una delle esperienze più intense della mia breve attività di punter. Quasi una esperienza mistica, perché trovare una girl così GFe non mi era mai capitato e questa cosa mi ha non poco emozionato. Pulizia top lei molto attenta all igene. Posso dire che abbiamo fatto L amore e non sesso ed era proprio quello che cercavo Lei parte da 100.
Ps. Nei giorni successivi nel a sono sognata
Ps. Nei giorni successivi nel a sono sognata
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: