Lara 6° naturale - Firenze - Bakecaincontri

S

simonordina

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-20-anni-prima-n3xi52390619
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze centro, via delle Ruote
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': spagnola
ETA': dice 20, ci può stare, al massimo 2 o 3 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-altri non richiesti
SERVIZI FORNITI: bbj-rai1-69
COMPENSO RICHIESTO: 100+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi, 20 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 non magra ne cicciotella direi giusta, belle puppe
ATTITUDINE: gentile ma, alla fine, sbrigativa
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, entrata condominiale
INDEX RICERCHE: 32707644XX

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera, verso le 23,30 ho fatto una ricerca di girls che ricevono fino a tardi: trovo la sua, chiamo, al telefono mi sembra giovane e carina.
Le chiedo se fa bbj, mi dice di si, chiedo il regalo e mi dice che parte da 60.
Decido di andare.
Arrivato davanti al civico indicatomi la chiamo e mi dice di andare a quello di fronte: mi apre, entro ed è quella dell'annuncio.
Iniziamo la contrattazione e mi spara 100+20 per una cosa tranquilla con bbj: ribatto che al tel mi aveva detto 60, lei insiste dicendo che con 60 solo bj e una cosa veloce; alla fine ci acconrdiamo per 50+30.
Passaggio dal bagno e iniziamo le danze: all'inizio tutto bene, buona bocca e 69.
Dopo un po (poco per i miei gusti) che eravamo a 69 mi mette di soppiatto l'impermeabile...vabè, ero comunque pronto per il rai1.
Mentre eravamo sul pezzo inizia a dire che ci stavo mettendo troppo....la cosa mi disturba parecchio...cristo santo, te li sei presi i soldi?? Comunque glielo faccio notare col sorriso.
Continuo e dopo poco bussa alla porta l'amica con la quale divide l'appartamento, dicendo di sbrigarsi che aveva clienti anche lei...la cosa mi fa girare al quanto e glielo dico, sempre con gentilezza, ma in modo più deciso.
A quel punto mi stava scendendo l'eccitazione, quindi le dico di farmi finire con la bocca se voleva che mi sbrigassi: tolgo l'impermeabile, inizia e il finale è con la mano.
Conclusione: ragazza carina come da foto, servizievole ma la fretta che mi ha dato non mi è piaciuta per niente....in tutto ci sono stato 30min, dalla telefonata arrivato davanti alla vestizione finale, quindi effettivi saranno stati a malapena 20.
Non è stato malaccio ma non ci torno.
 

Allegati

  • m.jpg
    m.jpg
    36,8 KB · Visite: 803
  • m2.jpg
    m2.jpg
    37,3 KB · Visite: 464
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
bona la prima , però ti consiglio di leggere qui : http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html
magari puoi ancora sistemare :)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
e aggiungo che anche il titolo deve essere messo nella forma nome-citta-riferimento internet!scusa la pignoleria
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Campi Bisenzio
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.punterforum.com/escort/lara-6-46471
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': spagnola (Las Palma De Gran Canaria)
ETA': 20, al massino forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali
SERVIZI OFFERTI: no Rai2
SERVIZI FORNITI: bbj-rai1-69-fk
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 non in carne se non per le belle tette ma neanche esile
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone entrata condominiale, secondo piano (solo scale)
INDEX RICERCHE: 32707644XX

Partito con l'intento di far visita a la russa (?) Jacqueline/Dayanna salvo scoprire riceve in zona a me scomoda e dopo le mancate risposte di Monica e Antonella, ho contattato Lara che mi dice riceve in via Lambruschini ( l'avevo sentita la volta prima e riceveva invece dalle parti della MercaFir). In effetti poi mi ha detto che gira in vari appartamenti in affitto e che la prossima sarà in zona s.Jacopino.
Arrivato li solito giochino del numero civico e mi dice di aspettare 5 minuti. Lì in strada rari passanti (fresca domenica pomeriggio ora crepuscolo). Dopo 2 minuti mi apre il portone del palazzo e salgo al secondo piano.

Lei si presenta gia in bikini e stupito dal bel vivo (acqua e sapone) la bella criniera bruna "libera al vento" e non acconciata lisciatissima come diverse sue foto forse un filo meno sexy ma soggettivamente più bella... e gli occhi vengono rapiti dal bel seno.
Pare attenta ma io sulle prime nn capisco che non è rapidissima a capire all'istante l'italiano e che è bene scandire bene le parole. Lei a tratti parla benino a tratti no. Cmq mi dice che fa un po' di tutto ma niente Rai2. Che se fai il minimo sindacale coperto parte da 70, scoperto 100, con bacio 120 (la mezz'ora). Non sono uno che contratta a differenza di altri e so che sbaglio io perche spenderei meno sempre così gli do i 120.
Mi chiede se ho bisogno del bagno. Torno in camera lei è gia come mamma l'ha fatta. Visione di lei alta col tacco appena più di me (e io son 1,70) con quel quel bel fisichino la pelle da 20enne quel seno che nn si puo certo ignorare lei bella di viso e quel capello ribelle era da saltargli addosso repentinamente senza fare un minimo di preambolo di abbracci e baci come poi si è fatto. Poco dopo la spingo verso il letto: io ancora in piedi lei messasi carponi inizia a prendermelo nella sua bocca. L'avvicino le sfioro la schiena un po' i capelli ("vorrei tanto pasturargli quelle tette") mentre lei lavora di bocca bene. Mi avvicino ancora dopo un po' lei si scosta e mi stendo di fianco come lei adesso sul genere fidanzatini stretti abbracciati e pomicianti ma il bacio con lingua non è profondo ma poco più che accennato, e io nn ho insistito a cercare di approfondirlo. Mi bacia la bacio e baciando scengo alla sua passerina depilata senza odori che è un piacere leccare e insisto a leccarla vedendo nel tempo qualche suo scatto non volontario; ci stà le piace si tocca con le mani addosso oltre le mia. Mi chiede dopo un po' di passare al trombo; così mi infila il guanto con la bocca con destrezza. Mi fa scegliere e io parto di pecorina e dura anche poco perche sento che avrei finito subito il gioco e poi volevo vedergli le tette. Così si va di mission normale e ancora baci mentre si fa penetrare, le prendo le tette mette le mani anche lei. La stringo più forte spingo più veloce la sento sommessamente essere vicino al venire ma di li faccio prima io. Richiede se vuoi agevolarti del bagno.
Bella ragazza ma non del genere maiala brasiliana, dolce asseconda bene e almeno a me non ha messo fretta (e almeno l'idea era che avessi potuto tirare avanti con i vari "giochi" ogni volta). Un gran seno morbido che ha una smagliatura all'attaccatura al busto ma daltronde è un seno naturale importante.
 
Commenta
Alto