CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-basta-con-le-y6sx49546186
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': non chiesta ma sugli "anta"
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei ma meglio in foto che dal vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bj
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO:100 per rai 1 + bj tranquillo
COMPENSO CONCORDATO:50 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: MILF!!! Ma bella soda
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, residence con poca privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33849586xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi!
ieri avevo voglia di una bella svuotata di palle a zero fatica (chiamasi bella pompa disteso sul letto!!) quindi cercavo la manza adatta a sedare le voglie del mio fido amico bucefalo.
Scarto subito Firenze e Prato causa mondiali di ciclismo e città incasinata e decido di buttarmi su Lucca.
Trovo la suddetta manza su bakeka incontri. FAcilmente reperibile per tel, mi dice la via (Regione Marche) e mi reco da lei come da accordi.
Mi fa fermare in un parcheggio li vicino, la casa rimane sulla dx in via Lupari.
Si sale le scale fino al secondo piano di una specie di piccolo residence.
La manza è quella della foto, solo che in foto sembra meglio. E' una signora MILF sugli anta ma con un fisico bello tonico eccezion fatta per le tette con qualche smagliatura. Concordo un bj x 50 euri (avevo voglia di un bel pompino fatto a modo!) e verso l'obolo.
Prestazione standard senza fretta, mi ha fatto star bene. Simpatica e gentile....
Forse mi rivede.... ma ho la politica di max una volta a mignotta, si vedrà....
Tanto vi dovevo,
ADIOS!
NOME INSERZIONISTA: LARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-basta-con-le-y6sx49546186
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': non chiesta ma sugli "anta"
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei ma meglio in foto che dal vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bj
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO:100 per rai 1 + bj tranquillo
COMPENSO CONCORDATO:50 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: MILF!!! Ma bella soda
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, residence con poca privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33849586xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi!
ieri avevo voglia di una bella svuotata di palle a zero fatica (chiamasi bella pompa disteso sul letto!!) quindi cercavo la manza adatta a sedare le voglie del mio fido amico bucefalo.
Scarto subito Firenze e Prato causa mondiali di ciclismo e città incasinata e decido di buttarmi su Lucca.
Trovo la suddetta manza su bakeka incontri. FAcilmente reperibile per tel, mi dice la via (Regione Marche) e mi reco da lei come da accordi.
Mi fa fermare in un parcheggio li vicino, la casa rimane sulla dx in via Lupari.
Si sale le scale fino al secondo piano di una specie di piccolo residence.
La manza è quella della foto, solo che in foto sembra meglio. E' una signora MILF sugli anta ma con un fisico bello tonico eccezion fatta per le tette con qualche smagliatura. Concordo un bj x 50 euri (avevo voglia di un bel pompino fatto a modo!) e verso l'obolo.
Prestazione standard senza fretta, mi ha fatto star bene. Simpatica e gentile....
Forse mi rivede.... ma ho la politica di max una volta a mignotta, si vedrà....
Tanto vi dovevo,
ADIOS!