Lara - Altopascio (LU) - Bakecaincontri

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-basta-con-le-y6sx49546186
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': non chiesta ma sugli "anta"
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei ma meglio in foto che dal vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bj
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO:100 per rai 1 + bj tranquillo
COMPENSO CONCORDATO:50 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: MILF!!! Ma bella soda
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, residence con poca privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33849586xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzi!
ieri avevo voglia di una bella svuotata di palle a zero fatica (chiamasi bella pompa disteso sul letto!!) quindi cercavo la manza adatta a sedare le voglie del mio fido amico bucefalo.
Scarto subito Firenze e Prato causa mondiali di ciclismo e città incasinata e decido di buttarmi su Lucca.
Trovo la suddetta manza su bakeka incontri. FAcilmente reperibile per tel, mi dice la via (Regione Marche) e mi reco da lei come da accordi.
Mi fa fermare in un parcheggio li vicino, la casa rimane sulla dx in via Lupari.
Si sale le scale fino al secondo piano di una specie di piccolo residence.

La manza è quella della foto, solo che in foto sembra meglio. E' una signora MILF sugli anta ma con un fisico bello tonico eccezion fatta per le tette con qualche smagliatura. Concordo un bj x 50 euri (avevo voglia di un bel pompino fatto a modo!) e verso l'obolo.
Prestazione standard senza fretta, mi ha fatto star bene. Simpatica e gentile....
Forse mi rivede.... ma ho la politica di max una volta a mignotta, si vedrà....

Tanto vi dovevo,
ADIOS!

Reaction score
7
Scoptus dovresti invertire sito-->città (ordine corretto nome-città-sito).

Un ragguaglio con maggiori particolari sarebbe stato meglio (policy del forum no scarni feedbak).

Foto ricordo:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    21 KB · Visite: 444
  • a.jpg
    a.jpg
    39 KB · Visite: 268
  • b.jpg
    b.jpg
    38,1 KB · Visite: 350
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Si hai ragione. Scusatemi ma ho scritto ieri di fretta prima di andare a lavoro:)
Cmq prestazione standard, ho richiesto solo un bj. La casa è carina ma non molta privacy, è una specie di residence, per chi è pratico tipo il trombodromo vicino i Gigli.
Come dicevo la ragazza è molto carina ma molto meglio in foto che dal vero, in foto sembrava una bella velina (cosa che cercavo) in realtà quando sono arrivato era una bella donna matura sugli anta, una via di mezzo tra milf e velina :) Sinceramente ero indeciso tra le due possibilità quindi con un colpo solo ne ho prese due :)
La ragazza è simpatica, molto disponibile e mi ha accolto con un vestitino corto color giallo canarino, unica nota negativa un gran puzzo di fumo di sigaretta in casa, cosa che io odio!
Il rate varia tra 50 e 100 euri, come detto sopra avevo voglia di un semplice pompino massimo godimento e zero fatica!!!
La ragazza è stata in gamba anche se ha usato un po la manina sul finale ma stavo godendo quindi pace!! :)

Il mio voto complessivo 6.5

Per l'admin, potresti unire i due post?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Lucca-donna-cerca-uomo-93-783.html
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Secondo me Russa ma sicuramente EST
ETA': compresa fra i 40 e i 47 Milf veramente bella
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 + BBj
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto alta 1.77 bionda corpo tonico seno 3 un po cadente ma non male lato b veramente da urlo
ATTITUDINE: buona , ti fa stare bene
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villette a schiera ingresso in corte e salita al 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33849586XX

LA MIA RECENSIONE:

Buongirono a tutti....

Essendo un amante del genere MILF noto le foto e la signora mi riempe la vista .
Chiamo molto cortesemente mi risponde mi dice dove riceve mi dice che per fare una cosa tranquilla la sua partenza è 100 ma sicuramente ci possiamo trovare d'accordo, accetto e mi reco da lei .
La location è in una via che porta il nome di una regione vive in un appartamento al secondo piano di un complesso abitativo con ingresso in corte comune, onestamente io non mi preoccupo perché essendo vestito da lavoro posso passare per un tecnico o del gas o del telefono.
Mi apre la porta e devo dire che la visione è decisamente ottima, sicuramente migliore dell'annuncio, si fa trovare con un tubino zebrato e tacco 12 viola onestamente ha un viso da maialona ..... un corpo che secondo me ma il mio parre puo essere di parte dato che mi piace il genere Milf ma che puo sfidare una trentenne .
Casa Pulita profumata ed accogliente concordiamo il prezzo che da 100 passa a 70 dicendo che onestamente sono stato molto gentile e sereno nel parlare con lei ed il menu sara RAI1 + BBJ mi offre in bagno dopo che esco io entra lei e io la attendo in camera .

Le danze si aprono con lei che rimane completamente nuda ma con i tachi ...... il corpo è notevole il seno una terza un po cadente ma non male, bacia completamente il mio corpo tenendo una mano sulle mie due noccioline che nel frattempo massaggia..... il bbj e fatto bene con cura e calma dopo circa 10 minuti incappucciamento e passaggio a rai 1 in varie posizioni il massimo lo da a pecora con la visione del sedere i tacchi viola ..... le piace anche perche mentre la penetro più volte con la mano si rifonda su i gioielli e li massaggia la capitolazione nel gommino .....

Cordialmente saluto .......

Un abbraccio a tutti

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-basta-con-le-jscj55912219
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Rep-Ceca
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto un po ritoccate di viso
SERVIZI OFFERTI Bj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto alta, bionda corpo tonico seno 3 rifatto ma bello, lato b veramente da urlo!
ATTITUDINE: buona simpatica molto pulita,appartamento molto pulito.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33849586xx

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi alla mia prima recensione...era da un po che puntavo questa bella Milf cosi non essendo poi cosi lontana decido di chiamarla....molto gentile risponde subito e mi conferma che riceve in una via regione xxx ti fa parcheggiare in un parcheggio sotto un complesso abitativo e ti guida all'ingresso di una specie di residence lei è in fondo sulla dx al secondo piano....entro...l'effetto iniziale mi ha lasciato senza parole ti riceve una stanga oltre 1,80...(coi tacchi 12 però)tanga rosso fuoco....bella si vede che è lei forse qualche anno in più delle foto però sempre ben portati sugli anta.....fisico STELLARE mai visto un culo cosi ragazzi!....al telefono gia gli avevo accennato che son periodi brutti e volevo stare sui 50...lei acconsente dicendomi vieni e vediamo ok?..OK!....mi chiede se voglio andare in bagno ma ero uscito dalla doccia da poco cosi ripiego...contrattiamo per 50 come promesso lei dice che per quella cifra fa solo BBJ oppure 100 per BBJ e rai 1 in tutte le posizioni!....vado per i 50.....mi lascio spogliare ci stendiamo e lei inizia a toccare prima i miei capezzoli poi scende e va sull amico gia sull'attenti!...breve accenno a leccata di palle ed inizia a masturbarmi....provo a dirgli di leccarmelo ma lei dice no solo con cappuccio cosi mi incappuccia e inizia un BBJ molto ben fatto...io le faccio tanti complimenti e cerco per quello che posso di toccare tutto! :) dopo un po che succhia mi dice...se ti va facciamo una posizione ma solo una scegli te!...eccome se voglio! scelgo a pecorina perchè ragazzi come vi ho detto a un Culo esagerato davvero!...inizio a pecora la visuale è da goduta immediata cerco di trattenermi...provo a toccare il buchetto secondario ma lei si nega totalmente...continuo nella posizione ma sentivo che duravo poco cosi dopo qualche affondo ben assestato capitolo nel gommino......mi sfilo e lei pulisce il tutto con cura :)....nel complesso visto la ragazza molto simpatica e cordiale la spesa accessibile sono rimasto soddisfatto....a detto prox volta se fai 100 facciamo tutto con piu calma.....:)
ragazzi che dire un saluto ed alla prox..... e scusate ma la prima è sempre la prima! ADIOS GRINGOS

Commenta
Alto