Lara - Altopascio (LU) - Bakecaincontri

Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128150-lara-128150-hfwy101255435
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (LU)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22 dichiarati, verosimilmente è la verità
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sicuro che le foto siano sue, ma se anche non fossero sono molto somiglianti
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto annuncio
ATTITUDINE: buona, simpatica
REPERIBILITA': buona, giusto 5 minuti di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scale strette
INDEX RICERCHE : 38926467XX

Trovandomi in trasferta nella lucchesia, decido di approfittare di un po' di tempo libero per testare la girl in questione, attratto per l'aspetto giovanile delle foto (non sono un tipo da granny).
La voce giovanile e simpatica al telefono toglie gli ultimi dubbi e mi lancio spedito sul luogo, piazza porto.
La location è dignitosa, segnalo una scala stretta per arrivare all'ingresso, ma l'appartamento è modesto ma in ordine e pulito.
Lei ricalca la ragazza nelle foto, gran bel fisico asciutto, altezza vicino agli 1.80, magra, il viso è particolare ma comunque gradevole, tratti tipicamente brasil. Mi accoglie in lingerie color carne (non è quella che preferisco ma vabbè).
Apprezzo la simpatia dei modi, consona alla giovane età della tipa.
All'azione la ragazza parte con strusciamenti e bacetti a stampo, con l'attivazione del grillo parte immediatamente un bbj discreto, forse un po' troppa mano ma ok. Il bbj si trasforma dopo un po' in un bj, e da li si infiocina in un buon smorzacandela, efficacemente direi.
Sento che sto capitolando velocemente, pertanto chiedo che si metta a mamma d'agnello e mi viene concesso, bel sedere tonico e sodo, la visione del quale mi fa arrivare a conclusione dopo poco.
Non ho dato il meglio di me nei tempi di questa prestazione, bho, non tutte le giornate sono uguali, poi le brasiliane sanno usare i muscoli vaginali come nessun altra... fanno le magie con la passera!
Ad ogni modo sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Social time nella media, parla bene italiano e dice di essere di san paul.
Se ricapito in zona potrei tornarci.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26,8 KB · Visite: 528
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,6 KB · Visite: 525
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,1 KB · Visite: 339
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/altopascio-128150-128150-lara-ic5k110393729
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
nazionalità Brasile
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA: per me grande gnocca: 1,65 senza tacchi, culo divino, terza morbida di seno, bella pelle, bel faccino, bel sorriso.
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile: ma sa il fatto suo, se la lasci comandare arriva subito al sodo.
reperibilità facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con rampa di scale in residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32032656xx

LA MIA RECENSIONE:. Sono ad Altopascio. Altra collega mi ha appena dato la fregatura: mi ero accordato per incontro e, quando chiamo, mi dice che non potrà prima di mezz'ora. Che io non ho. Incavolato provo un po' di numeri e, disperato, chiamo anche Lara: nessuna recensione e foto troppo belle per essere vere. E invece... sono vere eccome! e manco fotoshoppate.
Riceve nel noto residence in via delle industrie (poco sgamo e facilmente reperibile). Mi apre in tacchi, mutandina di pizzo e pushup. Capello moro lunghissimo e liscio, rossetto rosso fuoco che nasconde uno splendido sorriso. Occhi neri da cerbiatta. E un culo che è una poesia.
Ci accomodiamo in camera, verso l'obolo, mi metto comodo e ci sediamo sul letto. Bacetto in bocca e mi offre il collo. Pelle liscia e profumata da baciare (a stento trattengo un succhiotto). Le levo il reggiseno e mi trovo in mano due seni morbidi e lisci. Strusciandomeli addosso cala e comincia un bel bbj.
Che dire: è proprio bella e io son subito pronto. Lei ne approfitta e mi gomma velocemente per poi cavalcarmi. Splendida visione vedersela sopra così. Ancor più bella poco dopo a pecorina.
Ha una vita che gliela prendi tutta con due mani... e si muove pure bene. Insomma uno spettacolo.
Ahimè capitolo in breve tempo, ma con una così mi sarebbe stato impossibile durare di più.

Unica nota negativa goldone un po' stretto e spesso.

Commenta
Reaction score
141
non ho capito ragà...siamo sul metro e 80 o sul metro e 60? decidetevi :D :D

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,adesso,un,corpo,favoloso,nato___93___173496
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (LU)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, FK, DAty, HJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: corpo perfetto, non un filo di cellulite, viso carino
ATTITUDINE: buona, simpatica, un po' furbetta
REPERIBILITA': buona, giusto 5 minuti di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 32032656XX

Era da un po' che volevo provarla, alla fine mi sono deciso e sono partito per Altopascio.
La location è cambiata, è vicino al passaggio a livello.
Entro, lei mi riceve con infradito, shorts e canottierina, è proprio un bel vedere.
Mi fa accomodare nella stanza da letto e mentre mi spoglio le chiedo conferma di quanto ci siamo detti al telefono.
Ci accordiamo per 70 euro, chiedo se ha il resto a 100, purtroppo la tipa aveva solo 10 euro, al che le chiedo con 90 cosa mi offre in più, la risposta è preliminare coperto (furbetta.. nelle altre rece avevo letto che con 70 era stato offerto..)
Non mi offre il bagno (non ne avevo bisogno) e iniziamo con dei baci, che di FK avevano ben poco, se questo è l'inizio andiamo bene..
Inizia un BBJ abbastanza deludente, bocca apertissima, zero lingua..
Vuole gommarmi subito, al che la guardo e le dico che è troppo presto, mi voglio gustare il suo corpicino, le tolgo il reggiseno e mi lecco quelle bellissime tette (una terza quasi abbondante).
Parto con un DATY a cui non si sottrae e che se lo gode tutto, mi ferma per gommarmi (mi piace pensare che se ne stava per venire, ma molto probabilmente era un sogno..).
Solite 3 posizioni, cow-girl, mission e pecos (la vista del suo bel culo mi ha fatto smettere di pensare di aver buttato 90 euro nel cesso).
Durante il coito, l'amico in basso ha avuto una mezza defaillance (dovuto all'attitudine della girl non proprio soddisfacente).
La ragazza non si perde d'animo e inizia un HJ mentre la digitalizzo a dovere, ripartiamo a mission con venuta finale.
Durante l'atto FK sempre deludentissimi, alla fine scottex e via (non mi ha dato l'idea che tenga molto all'igiene..)
Mi rivesto, mi accompagna alla porta nuda e saluti (senza baci).

Sinceramente, per 90 euro mi aspettavo di più, la ragazza, fisicamente merita, come atteggiamento non proprio..
Il social, invece, è stato completamente l'opposto, confidandomi cose della sua vita anche abbastanza intime.
Non credo di ritornarci, ma mai dire mai..

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.842
CARATTERISTICHE GENERALI
LARA-altopascio-paginelucirosse.it
NOME INSERZIONISTA: lara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,adesso,un,corpo,favoloso,nato___93___173496
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': sud america
ETA': dai 20 ai 27 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 bel visino seconda seno
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
TELEFONO:32032656xx

LA MIA RECENSIONE:ADOCCHIata da un po e con la prima buona rece decido di provarla na settimana fa,non mi dilungo nei particolari la ragazza è si carina ma tanto fedda,mi fa un bj senza infamia e senza lode,cavalca sopra abbastanza bene ,poi si mette a pecorina in maniera dilettantistica fino a che non sbrodo,mahhh per me come prestazione poroprio no merita,tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
L'annuncio era attivo fino a pochi giorni fa.
In prima pagina trovi qualche foto di lei.

Commenta
Alto