LARA - ASTI - CLUBAMICI

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1888
CITTA DELL'INCONTRO:Asti
NOME INSERZIONISTA:Lara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,cim
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,ben fatta,soda,tutta naturale
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Telefono e mi dice che è disponibile. Mi da i riferimenti (vicinanze il Borgo/Praia) e arrivo. Stabile normale,parcheggio facile (ho trovato davanti la porta d'ingresso),scale decorose,porte appartamenti nuove. Mi fa entrare e devo dire che le foto sono le sue. Viso "particolare",occhi particolarmente grandi,capelli lunghi. Si presenta in autoreggenti e bustino. Il fisico si vede che conferma la sua relativa giovane età. Contrattazione nulla perchè mi spara 60 per full service e io acconsento (di certo scendeva ma non mi andava di fare il mercatino anche perchè Lara mi ispirava). Nettoyage di rito eseguito da lei e inizia un bbj molto leggero. Le chiedo se le andava un 69 e lei mi dice "certo". Bel culetto sodo come del resto tutto il resto. Tettine con capezzoli turgidi. Dopo un poco di "imbarazzo" (non sembrava brasiliana) si incomincia a scaldare e lo si vede dalla lubrificazione spontanea della sua bella patatina rasata.
Dopo alcuni giochetti e mia esplorazione di tutto il suo corpo incappucciamento e via alle danze con tutte le varianti del caso (eccetto rai2 non chiesto). Per la cronaca da quasi "paracarro" alla fine Lara si muoveva e dimostrava che la cosa non le dispiaceva (convinto io?! boh...!) e io ho portato a termine la missione con ottima soddisfazione. Dettaglio. Mi ha chiesto se volevo la seconda senza over charge. Onestamente avrei voluto ma ero troppo stretto con i tempi......ma credo che se le entri (in tutti i sensi :yes3: ) in simpatia sia molto dolce e si conceda anche meglio.
Di certo la vado a riprovare.
Ps: le piace il latte! Non scherzo!! E non è per fare facili battute. Ha tutta una serie di gadget a forma di mucca......sarà perchè ho fatto lo spiritoso su questo che magari mi ha proposto l'extra?! Boh!
Comunque per me assieme alla Fernanda è :good:
 
Alto