Lara - Bergamo - Moscarossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... rovincia=3
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: Bbj + Rai1 + Rai2 + Cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ok
ATTITUDINE: In decadimento - Alla larga
REPERIBILITA': Ok

Amici, con la signoriano in questione ho avuto 2 incontri, totalmente differenti.
La prima volta che ci sono stato era appena arrivata, riceveva sola in un appartamento vicino al Palazzetto dello Sport.
Dopo essere andato a prendere i gommini, che aveva finito :rtfm: , ha iniziatoun buon bbj cabrio, con impegno e senza fretta. Si è poi passati a 69, con la patatina fresa e pulita, per continuare con trombo in diverse posizioni.
Una volta a pecorina ho vistoun bel didietro dal quale non ho potuto esimermi nel digitalizzarlo un po', lei sembrava gradire al che ci ho anche infilato il fratellino, il culo è veramente rotto.
Siamo andati avantio di Rai2 in diverse posizioni, per poi passare allo scappucciamento e CIM finale. Durante il tutto FK a ripetizione.
La prima esperienza è stata estremamente positiva, per cui non ho potuto fare a meno di tornarci.
La seconda volta in casa c'era anche quella me..a di Vicky, recensita qui, la quale deve aver attaccato la stronzaggine all'amica.
Invece che in camera da letto mi ha portato in cucina dove c'è un lettino sfondato, ha fatto un po' di bbj di malavoglia, rai1 frettoloso ed alla richiesta di rai2 mi ha detto "Tuo cazzu troppu grossu" frase imparata di sicuro dall'amica.
Mi sono così incazzato che le ho detto "Ma se hai il culo sfondato che ci passa un braccio!", ma ha detto che adesso non lo fa. Inutile anche la richiesta del CIM (non mi ricordo di averlo fatto), così per punizione ho dovuto simulare un maxi orgasmo mentre mi smanettava, finendo sulle coperte, cuscini... con somma incazzatura della tipa che doveva lavare tutto.
Nel mentre un gattino minchione continuava a grattare alla porta. :suicide2:
Insomma amici, l'unica cosa che posso dire è statene bene alla larga!
Le amiche hanno rovinato tutto, maledizione :rtfm:

Sono queste, e ricevono tutte in via Alberico da R....e

http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... rovincia=3

http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... rovincia=3

Reaction score
0
Grazie per le recensione e i consigli Optimus1...
Si direbbe che più lavorano e meno imparano!!!

Commenta
Reaction score
0
ciao
sono del parere che queste ragazze bisogna timbrarle appena arrivate :preved: DOPO la maggior parte di loro
incominciano a fare le stronzone :cray:

Commenta
Reaction score
11
grazie, Optimus..... avevo letto rece positive su thaissa..... ma mi sa che abitando con le altre due, si sarà "rovinata" anche lei....

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Quando non avranno più clienti vedrai come cambia la suonata. Tra parentesi la prima volta ha voluto 80 piade...

Vicky, Lara, Thaissa: :SHABLON_padonak_03: :SHABLON_padonak_02: :SHABLON_padonak_01: :punish:

Commenta
Reaction score
13
villico ha scritto:
DOPO la maggior parte di loro incominciano a fare le stronzone

già, e sinceramente mi chiedo:perchè?..cos'è che succede?bah..quando vedo ragazze carine che sprecano il potenziale..e ci fregano bene bene.. :treaten:

Commenta
Reaction score
0
Grazie della rece Optiimus ,mi hai fatto risparmiare un bel pò di soldi perchè erano tutte nella mia lista. Ora sono passate in zona retrocessione.

Commenta
Reaction score
11
è un vero peccato, però..... 'sta Vicky mi stuzzicava parecchio........
meno male che c'è il forum.

Commenta
Reaction score
0
Marina - Bergamo - Eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3606
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo già letto una rece non proprio entusiastica su di lei, ma per curiosità ho voluto verificare personalmente venerdì; riceve in via Rosciate, al telefono è stata gentile e mi ha fatto una buona impressione. Chiede 100 caramelle, io ne offro 80 specificando che non mi interessa rai 2, lei accetta dopo un attimo di esitazione.
Di viso non è certamente bellissima, però si è visto di peggio. BJ cabrio per qualche secondo, poi covered alternato a handjob (bellissime unghie smaltate) e via con un 69 soddisfacente in virtù della patatina depilata e pulita. Missionario con poca partecipazione da parte sua (anzi, qualche mugolio finto che sinceramente mi dà i nervi) e concludo nel gommino mentre la pecorizzo. FK vero e proprio nemmeno a parlarne, ma concede qualche timido bacetto durante l' incontro; la nota positiva è che non mi ha mai messo fretta, forse perchè erano le 2 del pomeriggio e non c' erano ritmi da catena di montaggio, tanto è vero che in 40 minuti il cellulare è rimasto silente, pur essendo acceso lì a fianco. Fisicamente ? Seno piccolo, culetto un po' abbondante ma non enorme, pelle liscia che definirei adeguata ai 22 anni dichiarati.
In definitiva non me la sento di catalogarla nei missili, ma io non ci tornerò.

Commenta
Reaction score
4
Re: Marina - Bergamo - Eurochiamami

Ciao,
benvenuto nel forum.
C'è già un thread su questa qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Vediamo se l'Admin li unisce.
Ricorda la Policy, non aprire un nuovo topic se c'è già una recensione. Postala come replica.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
MArina Bergamo

RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4470
NOME INSERZIONISTA:MArina
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ, R1, R2
DESCRIZIONE FISICA: decadente
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA ESPERIENZA: contattata ieri e subuito disponibile a 100 bj, R1 e R2 il che mi incuruiosisce. Entro in casa (non un gran che) e subito chiede il vil denaro. Saldo, passo in bagno e rientro e la trovo sul letto ad aspettarmi. LA osservo bene e l'appeal scende sotto livelli accettabili in quanto il fisico delal ragazza lascia molto a desiderare (una seconda scarsa, . cadente e depressa, ed un retroschiena deformato). Ormai sono li e mi impegno ad arrivare alla fine. Bj discreto. R1 normale. Chiedo R2 e la ragazza cerca di sviare quindi scazzato concludo mi rivesto e vado. Morale: ne vale si è no la metà della richiesta nel caso in cui non si dovesse trovare altro in giro. Sconsiglio

Commenta
Reaction score
4
Re: MArina Bergamo

C'è già la rece! Vedi Lara!
Admin, gentilmente accorpi il tread?

Commenta
Reaction score
0
Re: MArina Bergamo

guanco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4470
NOME INSERZIONISTA:MArina
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ, R1, R2
DESCRIZIONE FISICA: decadente
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA ESPERIENZA: contattata ieri e subuito disponibile a 100 bj, R1 e R2 il che mi incuruiosisce. Entro in casa (non un gran che) e subito chiede il vil denaro. Saldo, passo in bagno e rientro e la trovo sul letto ad aspettarmi. LA osservo bene e l'appeal scende sotto livelli accettabili in quanto il fisico delal ragazza lascia molto a desiderare (una seconda scarsa, . cadente e depressa, ed un retroschiena deformato). Ormai sono li e mi impegno ad arrivare alla fine. Bj discreto. R1 normale. Chiedo R2 e la ragazza cerca di sviare quindi scazzato concludo mi rivesto e vado. Morale: ne vale si è no la metà della richiesta nel caso in cui non si dovesse trovare altro in giro. [CENSORED]

ma porca di una p......na di una m....na impe...ta!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
4
Amici, colleghi di congressi,
prestiamo attenzione alle recensioni e alle esperienze dei soci del club: Salvano le terga!!!
Parola mia. A volte meglio è meglio spegnere manualmente il cortocircuito testosteronico!!
Ricordiamocelo!! :rtfm:
Salviamoci le ghiandole: Al peggio non c'e' limite!!

Commenta
Alto