Trans Lara Bianchi 3458788581

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
14
Numero di telefono: 3458788581
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lara Bianchi
Nazionalità: Sud americana / credo brasiliana
Età: 24 , comunque giovane
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Rimini zona Rivazzurra ( in uno dei tanti residence della zona ). Bella, volto molto bella, gran bel culetto, un po' meno fisicamente rispetto le foto ( gambe corte e culetto un po' basso ). Piedini adorabili tutti da leccare. Ci accordiamo per un incontro fetish con lei domina e devo dire che il ruolo gli piace molto ( il ruolo gli piace molto tanto da perdere la testa e mollarmi anche un pugno in faccia, non forte ed estremamente godurioso ). Per gli amanti del fetish / essere sottomessi una gioia. Ti mette piedi in bocca, morde, schiaffoni, insulti, pioggia dorata e si vede che gode da matti a farlo. Fratellino nella media ma molto duro e che usa con gioia. Tra le pecche metterei che avevamo concordato anche baci con lingua che poi però nega ( si ferma a bacio a stampo ). Ti accoglie in lingerie bianca e a guardala in faccia ha quel occhi libidinoso che già ti riscalda a prima vista. bellissime scarpe con tacco a spillo da vera signora. Il suo ruolo e la dominatrice e lo esegue alla perfezione. pelle liscia, perfettamente depilata , profumata, nulla da eccepire sull'igiene. Mi domina, sfonda da dietro tra insulti e schiaffi, gli lecco piedi, culo, tutto, mi trasforma nella sua puttanella, mi infila in fratellino in gola fino a soffocare con abbondante venuta finale nella mia bocca. Chiuso il tutto da un caldo golden shower in bagno. Se non fosse per i baci negati da innamorarsene e fare l'abbonamento comunque trovato molto bene . Ci tornerei ancora ? Si, credo che con maggiore frequentazione possa diventare ancor più porcellina .
 

Allegati

  • 5904203-1670103321.jpg
    5904203-1670103321.jpg
    56,7 KB · Visite: 48.798
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
38
Numero di telefono: 3458788581
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Voghera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lara Bianchi
Nazionalità: Peruviana/Messicana
Età: 23
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sento il richiamo della foresta e capisco che è il momento di caccia. Mi presento nel solito posto sito in Voghera. Appartamento seminterrato non molto bello ma ormai siamo abituati. La trans in oggetto si presenta abbastanza diversa dalle foto (con tratti più marcati peruviani), leggermente più tozza e muscolosa rispetto alle foto. Segni positivi sono la cordialità e la voglia. Mi riempie di complimenti e mi mette a mio agio. Iniziamo le danze, tutto nella norma. Lei solo covered che in fin dei conti non mi dispiace, vuol dire che ci tiene ed è pulita. Tentiamo un 69 e poi la prendo a smorza candela, tutto risulta essere piacevole ma mai fino in fondo soddisfacente. Per completare il racconto dico che è stata una buona caccia ma non è scattata la scintilla.
Arrivederci a tutti
 
Commenta
Alto