RIFERIMENTO INTERNET GIOVANE E BELLA SIGNORA BOLOGNESE CERCA AMICI.348.87238xx - 30 anni
(SARAGOZZA)
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Body massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:mora, capelli lunghi, begl'okki ma per me un pò troppo pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
LA MIA ESPERIENZA: La signora riceve nella via del santo contento double two, appartamentino piccolo ma ben tenuto, kiede 70, body con finale hj, e 100 per body con finale bj covered.Trovato accordo per body + bj per 80. Massaggio sul letto con crema per il corpo. Prima mass. con le mani abbastaza buono, poi body, poi mi fa girare e rifà body, infine bj (okkio ai denti). Inizialmente molto distaccata e fredda, poi con un poco di gentilezza si è smollata un poco.
(SARAGOZZA)
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Body massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:mora, capelli lunghi, begl'okki ma per me un pò troppo pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
LA MIA ESPERIENZA: La signora riceve nella via del santo contento double two, appartamentino piccolo ma ben tenuto, kiede 70, body con finale hj, e 100 per body con finale bj covered.Trovato accordo per body + bj per 80. Massaggio sul letto con crema per il corpo. Prima mass. con le mani abbastaza buono, poi body, poi mi fa girare e rifà body, infine bj (okkio ai denti). Inizialmente molto distaccata e fredda, poi con un poco di gentilezza si è smollata un poco.