LARA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET GIOVANE E BELLA SIGNORA BOLOGNESE CERCA AMICI.348.87238xx - 30 anni
(SARAGOZZA)
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Body massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:mora, capelli lunghi, begl'okki ma per me un pò troppo pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

LA MIA ESPERIENZA: La signora riceve nella via del santo contento double two, appartamentino piccolo ma ben tenuto, kiede 70, body con finale hj, e 100 per body con finale bj covered.Trovato accordo per body + bj per 80. Massaggio sul letto con crema per il corpo. Prima mass. con le mani abbastaza buono, poi body, poi mi fa girare e rifà body, infine bj (okkio ai denti). Inizialmente molto distaccata e fredda, poi con un poco di gentilezza si è smollata un poco.

Re: Lara Bologna Bakecaincontri

zonda ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET GIOVANE E BELLA SIGNORA BOLOGNESE CERCA AMICI.348.87238xx - 30 anni (SARAGOZZA)
http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... sz13472011
GIOVANE E BELLA SIGNORA BOLOGNESE CERCA AMICI.348.87238xx - 30 anni
(SARAGOZZA)
[pubblicato il 26 Novembre 2009]
UN BODY MASSAGE IN TUTTO IL CORPO SENZA LIMITI FULL OPCIONAL COME NESSUNO MAI TI HA FATTO...................CHIAMAMI NON PERDERE IL TUO TEMPO
Zona/Quartiere: SARAGOZZA

contemax1962 ha scritto:
dal numero di telefono si tratta della stssa di cui si parla qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile
No Conte, la signora indicata da te, leggendo le rece, dovrebbe essere quella che riceve in via senza....e.

zonda ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
dal numero di telefono si tratta della stssa di cui si parla qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile
No Conte, la signora indicata da te, leggendo le rece, dovrebbe essere quella che riceve in via senza....e.

potrebbe .... dovrebbe...... la realtà è che ilnumero di telefono è lo stesso dei due annunci, pertanto non uò essere che la stessa persona, o almeno 2 che ricevono nella stessa location!!!

Smurf ha scritto:
orsottoblu ha scritto:
aggiungo la solita marice...
Meglio se rinomini le matrici prima di inviarle... hai in pratica messo il numero in chiaro... :whistle3:

smurf, non per prendere lel parti, ma nn è niente di più di che cosa avevi fatto tu con il copia ed incolla poco sopra 348.87238xx

contemax1962 ha scritto:
ma nn e' niente di più di che cosa avevi fatto tu con il copia ed incolla
Hai ragione... non ho contato le cifre e quindi non mi son reso conto che erano poche... :punish: :punish:
:sorry:

va beh, comunque scusatemi... non me ne sono accorto, mi è proprio sfuggito
buoni massaggi a tutti orsottoblu

Indietro
Alto