Lara - Bologna - Your Dreamed Girls

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300485
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lara (il nome vero non me lo ricordo)
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche Kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, non magra
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel, no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221xx

LA MIA RECENSIONE:
Causa indisponibilità della prima scelta Nancy (mai provata personalmente ma ben recensita qua http://community.punterforum.com/nancyyr-roma-your-dreamed-girls-vt94996.html) ripiego su Lara
Lara è non grassa ma ben più piena delle foto, il tatuaggio Mercedez-Benz è il suo (dalla foto pensavo a ben più poetico simbolo della pace o simili, ma è proprio la stella della Mercedes, con tanto di "Mersedez Benz" tatuato subito sotto:scratch_one-s_head:)
Bacio praticamente impossibile, nonostante più tentativi. Il BBBJ prima senza mano ma poi molto aiutato da HJ, DATY con mugolii palesemente finti, accetta fingerizzazione con un dito (la fighetta è molto stretta, forse perchè ero il primo della giornata, almeno vedendo il sito).
Trombo in mission dove non mi preoccupo di tirare tanto in lungo, tanto ho già capito l'antifona: sono il cliente e tanto vale che non pensi ad altri che a me.
Dopo: tentativi (vani) di coccole, baci, etc. Poi breve BBBJ velocissimo, gommo e cowgirl dove ha dimostrato che non è il suo forte; girata a pecos e ben pompata con vista sulla Mercedes dopo un pò ho desistito, sgommato e la ho messa in pompa dove ho terminato dopo un bel pò e pensando ad una collega che ieri è andata via senza che io sia riuscito a darle due bei colpetti come meriterebbe :sad:.

Posso solo apprezzare che il rate orario sia calato dai 250 a 200 :mega_shok:.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,7 KB · Visite: 280
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,9 KB · Visite: 224
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,5 KB · Visite: 160
Reaction score
0
l'avevano già recensita e non tanto bene... io ho desistito dall'andarci e provare :P mi hai solo confermato che mio punter radar è ancora in buono stato ;) Quando fanno così bisognerebbe mettergli un po' di strizza nominando l'agenzia così si cagano molto di più... e anche se han calato son sempre 200€ e comunque se non svolgono a dovere i servizzi che fanno vale la pena segnarla all'agenzia... almeno così gli danno una raddrizatina se fa così tanto la furba... e magari ti scappa un miglior trattamento con quella successiva ;)

Commenta
Reaction score
0
in merito a questo io rammento un incontro di molti
anni fa' sempre con un'agenzia che adesso penso non esista pi�...
ho chiesto prima i servizi offerti all'agenzia
arrivato al cospetto della girl una cosa per me fondamentale non voleva farla, non ricordo quale delle due ma poco importa...
le ho detto che l'agenzia me le aveva confermata ma lei nisba...
prendo il telefono per chiamarla o mandarle un messaggio dicendo alla ragazza che chiedevo all'agenzia il rimborso ma prima che ci riuscissi lei mi ha strappato il telefono ed ha cominciato a farla....
morale della favola...sono tornato altre due volte da lei...
ovvio non tutte le ragazze sono uguali e anche le agenzie pero'...
nel caso di questa agenzia YDG a me dopo l'incontro che ho avuto con la collega, � stato chiesto come mi sono trovato con un sms
...magari lo chiedono solo per le ragazze su cui sono sicuri di fare bella figura...magari nel caso di guido73 no...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
in merito a questo io rammento un incontro di molti
anni fa' sempre con un'agenzia che adesso penso non esista pi�...
ho chiesto prima i servizi offerti all'agenzia
arrivato al cospetto della girl una cosa per me fondamentale non voleva farla, non ricordo quale delle due ma poco importa...
le ho detto che l'agenzia me le aveva confermata ma lei nisba...
prendo il telefono per chiamarla o mandarle un messaggio dicendo alla ragazza che chiedevo all'agenzia il rimborso ma prima che ci riuscissi lei mi ha strappato il telefono ed ha cominciato a farla....
morale della favola...sono tornato altre due volte da lei...
ovvio non tutte le ragazze sono uguali e anche le agenzie pero'...
nel caso di questa agenzia YDG a me dopo l'incontro che ho avuto con la collega, � stato chiesto come mi sono trovato con un sms
...magari lo chiedono solo per le ragazze su cui sono sicuri di fare bella figura...magari nel caso di guido73 no...

il messaggino lo mandano sempre
però più che dire che gli dispiace non fanno :pardon:

anche quando ho protestato in maniera piuttosto "veemente" non ho mai avuto sconti sui giri successivi :rtfm:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
io sono con una mi son trovato male :P ovvio che si scusano oramai l'incontro l'hai avuto e di soldi da riavere niente.. ma con quella successiva sò che l'agenzia gli aveva riferito che ero un cliente molto importante e da trattare bene e con riguardo.... mi son fatto una scopata :P

Sul passato oltre che a delle scuse di meglio non si riesce a prendere io di solito faccio presente che voglio essere trattato con riguardo con la sucessiva ;)

Commenta
Reaction score
0
Ti faccio un esempio oggi ho fatto presente che degli extra non mi sono stati addebitati come bonus... e han detto che indagheranno con la ragazza... ho semplicemente detto che non mi interessavano i bonus arretrati ma che d'ora in poi per evitare disguidi avrei segnalato quali avrei fatto con le ragazze e se c'era qualche ragazza che avrebbe provato a fare la furbetta gliel'avrei fatto sapere ;) han detto che faranno presente alla mia prenotazione di essere trattato bene ;)

Commenta
Alto