LARA - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/intrattenimento-hixt72090296

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia-Motel
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ e RAI1 in diverse posizioni
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ e RAI1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100+motel
COMPENSO CONCORDATO: 100+motel
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti..
DESCRIZIONE FISICA: nella norma, non una velina ma nemmeno da buttare….ben tenuta, viso particolare ma non brutto, seno una seconda
ATTITUDINE: buona, non si risparmia...
REPERIBILITA': discreta...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel..
INDEX RICERCHE:

PREAMBOLO
Non è volutamente una rece ricca di particolari..quando si tratta di semi-no prof., anche se con annuncio,preferisco essere molto discreto..prendetela come segnalazione per chi fosse interessato..se per qualche motivo, grazie a qualche furbo, riesce aricollegarmi alla rece..vedrò di individuare il genialoide e di andarlo a prendere….:lol:

IL CONTATTO
Annuncio semi oscuro che può nascondere lafregatura..le foto che arrivano non sono eccezionali..ma io preferisco lasostanza alla forma..solo dopo parecchi scambi di mail mi rendo conto che può nascondere qualcosa di buono e così mi butto..da li il numero di cellulare..la chiamata e la buona impressione..

LA LOCATION
Motel che decide lei..io ho fatto lo gnorri…

FACCIA A FACCIA
Non una modella, non ha un bellissimo viso ma una ragazza normale, carina,assolutamente passabile, non una velina ma le forme al posto giusto..un filo dipancetta..

INSIEME
Lunga chiacchierata..e poi si inizia..baci..fk profondi..leccate..gradisce e si applica..forse finge un po’..comunque non si risparmia..4 posizioni..venuta cob..non ho chiesto rai2..sicuramente una prestazione oltre la media rispetto alle lofts…

A BOCCE FERME
E’ andata bene..incontro che fino ad un paiodi anni fa era impensabile a questo rate..ora la crisi stringe molto…..inpassato l’avrei fidelizzata senza dubbio e forse neppure avrei fatto la rece..invece dall’incontro che risale a tempo fa, ne ho già combinate di tutti i colori….. :lol:

Reaction score
1.348
]Bella scoperta in questa valle di lacrime rappresentate da draculine ex OTR però su 16 righe di commenti escluso i titoli 3 sole sono dedicate alla prestazione....al posto di punter metterei novizio ihihih

Commenta
Reaction score
6
Questa "laureata" qui non direi che è semi prof "di primo pelo"....è da circa un annetto che mette annunci....altrove è già stata recensita....

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
...allora mi ha raccontato quache balla..:lol:..ma va???:lol::lol:
per curiosità...le rece com'erano? tipo la mia, peggiori o migliori? grazie.....

Commenta
Reaction score
6
Ciao, scusami ero via...

ad ogni modo, le rece erano più o meno come la tua, più stringate....belle foto inviate, ragazza dal vivo carina/sufficiente...prestazione buona/discreta con lei partecipativa...meno buona la menata che bisogna pagare pure il motel....

cmq si possono leggere..cercate laura/lally a brescia e la trovate subito

Commenta
Reaction score
1.000
ad ogni modo, le rece erano più o meno come la tua, più stringate....belle foto inviate, ragazza dal vivo carina/sufficiente...prestazione buona/discreta con lei partecipativa.
cmq si possono leggere..cercate laura/lally a brescia e la trovate subito
Cortesemente.
se si tratta della stessa signorina metti il link della recensione, per un eventuale unione dei thread.

Commenta
Reaction score
11
Lara

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/intrattenimento-hixt72090296
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno a quelli da lei dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, RAI1, RAI2 con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta e mezza
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza normale, come se ne incontrano per strada senza voltarsi, un po' troppa pancetta
ATTITUDINE: Buona, rasente il GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Quoto la filosofia di Diffidato, nel senso che ultimamente, visto il panorama sempre uguale e non eccelso di Brescia, vale la pena spendere qualcosina in più per il motel ma avere un'esperienza migliore e di qualità. Almeno, questo è l'obbiettivo. Il contatto avviene per mail, giungono numero e foto, normalissime, potrebbero essere scattate dalla vicina di casa. Gli scambi di informazioni sono cordiali. Si decide per il tempo e il luogo, un motel di Brescia città. Presa la camera, conversiamo un poco sul letto, lei non è logorroica e si scambiano due chiacchiere con piacere. La sensazione è quella di stare al bar con l'amica davanti a una birra. Fisicamente non è entusiasmante: la pancetta è comunque evidente, le forme non toniche, il seno una seconda abbondante, tutto sommato piacevole al tatto. Mi faccio una doccia e quando torno mi aspetta sul letto, piano piano la spoglio e cerco il FK. Il bacio in generale mi piace molto ed è una cosa quasi irrinunciabile, dura parecchio, le morsicchio le labbra, affondo nuovamente.
Segue un bbj al quale lei si applica bene, sembra che le piaccia proprio il birillo. Tenta un deep throat con un filo di cattiveria, che mi fa vibrare. Chiedo il 69 e comincio a lavorare di lingua. Mi infila il goldone e via di smorza, mission, peco. Nelle varie fasi si lascia digitalizzare senza problema, sebbene io non affondi mai troppo.
Sicuramente la prestazione è migliore e più coinvolgente di una loft. Però è una ragazza come se ne possono avere no prof applicandosi un po'. Incontro buono ma, pagando, aspiro a qualcosa in più, fisicamente.

Commenta
Alto