Lara - Cagliari - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bionda-vkns33094427
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme.
SERVIZI OFFERTI : FK,DATY,69,BBJ, RAI 1, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 80€ per i servizi offerti
COMPENSO CONCORDATO: 70€ per i servizi offerti
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 155, una 2° quasi 3° di seno naturale, i capelli non sono completamente biondi ma è evidente la ricrescita nera, il fisico non è longilineo tipo velina, il viso niente di che l’unica cosa che svetta sono gli occhi azzurri, culo non bellissimo, insomma la classica ragazza che non ti fa girare per strada.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona, chiamata al cellulare mi indica la via e il civico, appena arrivo la chiamo e mi fa salire.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini e scivolo, ascensore
INDEX RICERCHE: 32002954xx

LA MIA RECENSIONE:
E’ periodo di magra in quel di Cagliari, pochissimi arrivi oltre alle solite note, l’attenzione viene catturata da due new entry …. le foto di ambedue sono casalinghe e fatte nella stessa location, le varie ricerche non hanno dato nessun esito. La prima scelta era la bruna (non mi piacciono i tatoo sul seno) ma dopo alcune telefonate andate a vuoto opto per la bionda, telefonata di rito in cui mi indica la via, il civico ed il rate di partenza, sull’annuncio si professa COMPLETISSIMA e non sto li a chiedere gli altri servizi (purtroppo) …… richiamo quando sono nei pressi e senza attesa mi fa salire, attendo qualche secondo nel pianerottolo sino a che non mi apre e mi fa accomodare, la luce è quella che è, i tacchi da 15 fanno il resto …. Andiamo in camera e chiedo il prezzo per l’accesso al secondo canale, con la faccina meravigliata mi dice che non fa anal …. le faccio notare che sull’annuncio ha scritto d’esser completissima e dal momento che già sul menù di partenza (che è anche quello definitivo) aveva inserito tutte le sigle non aveva senso parlare di rate di partenza ……….. sarei voluto andar via ma l’amico che di sotto non voleva sentir ragioni e quindi mi accordo per 70 fiorellini. Chiede il pagamento anticipato e mentre va a deporli in cassaforte mi invita a spogliarmi …. quando rientra mi trova ancora con i pantaloni, le chiedo se vuole togliermeli lei ….. si avvicina fa cadere giù pantaloni e boxer e fa gli onori di casa al fratellino …… dopo qualche minuto di pompa, resa ancor più gradevole dal piercing che porta sulla lingua, provvede a togliersi quel poco di intimo che aveva addosso (culotte e reggiseno a balconcino) e scendere dai trampoli, ci sdraiamo su letto, non avendomi neppure chiesto se volevo lavarmi evito la leccatina di passera (nonostante lei fosse profumata e non abbia sentito odori sgradevoli provenire dalla parti basse), le ciuccio le tette e mi bacia profondamente (l’alito era fresco di lavaggio), si dedica nuovamente al fratellino con una pompa gradevole anche se non profondissima …. incappuccia e sale su a smorza candela, cavalca sino a quando non è stanca per poi passare alla missionaria continuiamo cosi sino allo svuotamento dei serbatoi …. dal fatto che in un certo momento si sia aggrappata al mio culo in modo da avere una spinta maggiore, dalle contrazioni che sentivo e da quanto si sia bagnata penso se la sia goduta anche lei (a volta sanno essere delle ottime attrici …… ). Non avendo fazzolettini in zona scannatoio (forse dovuto al fatto che era appena arrivata)mi ha invitato a fare una doccia assieme, ma ho declinato l’invito accontentandomi di farmi lavare solo gli attrezzi del divertimento. Senza nessuna fretta siamo rimasti a parlare per una decina di minuti, in un primo momento voleva farmi credere d’esser tedesca …… seeeee ….. poi è venuto fuori la verità, tedesca di Timisoara …… bacio profondo e bye bye.
Conclusione: Ragazza molto GFE, il servizio che offre è buono e il prezzo è onesto, non mette fretta ma fisicamente non mi ha entusiasmato. Ha voluto presentarmi anche la collega con cui divide l’appartamento ma purtroppo in quel momento stava parlando al telefono e ho potuto ammirarla solo di spalle …….
L’amica: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/corina-bella-ragazza-apena-qs3g33152897

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    36,7 KB · Visite: 98
  • 2.JPG
    2.JPG
    34,4 KB · Visite: 98
  • 3.JPG
    3.JPG
    30,6 KB · Visite: 88
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto