Lara - Capriate Bergamo Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... jh18216233
CITTA DELL'INCONTRO: Capriate
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Al max 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Daty, Bj, Hj, fk solo accennato
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: lolita style.. bella bella
ATTITUDINE: molto simpatica ed ospitale
REPERIBILITA': Ottima

Rompo gli indugi e a casa in ferie decido di testare la ragazza incoraggiato dalla voce molto giovanile e gentile. Le foto mi mettevano qualche dubbio ma lei piu di una volta per telefono mi ha rassicurato sul fatto che lei lavora solo con foto proprie.
Riceve in centro capriate.. parcheggio disponibile di fronte all abitazione.. la ragazza è quella della foto molto giovane con un fisico veramente bello..unica pecca il poco seno che pero viene compensato da un culo fenomenale..
Fk appena accennato anche perchè i brillantini sulle labbra mi inducono a non approfittarne troppo per ovvi motivi.. Bj di ottima fattura seppur cover.. Rai1 sintonizzata e punita alla pecos e alla missionaria..
30 min ca di buon fatturato e con un bella ragazza che in zona Bg ormai è difficile trovare..

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Rapida precisazione...
Unica nota negativa.. lubrificante sul nostro attrezzo...

Commenta
Reaction score
11
mille grazie per aver condiviso, lux.
Il genere "lolita" è il mio prediletto..... ;-)

Commenta
Reaction score
16
32778317xx

Allegati

• Bergamo [CAPRIATE]- ---- LARA---- LARA----- LARA----- MORA BELLISSIMAAA----_1290991314387.zip
    39,2 KB · Visite: 366
Commenta

more_money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Chiamo il numero dell'annuncio e vista la buona rece, mi limito a chiedere indirizzo e accordarci di li a 20 minuti.
Arrivo e mi dice ti richiamo io, allora ne approfitto per andare alla SNAI della zona e giocarmi una schedina, mi richiama e mi da le indicazioni finali per la sua casa.
Mi apre davvero una bella *iga, e si presenta come Rebecca, ma non ci faccio troppo caso in quanto corrisponde come foto, età, nazionalità...
I problemi iniziano in camera da letto dove mi chiede 150 rose :shok: mi giustifico dicendo che non le avevo neanche con me, allora abbassa a 100 e io le faccio vedere gli unici 80 che ho con me... accetta. Davanti a me controlla i soldi con una penna elettronica apposta... e vabbè.

A letto spogliati lei prende subito il gommino e tenta di infilarlo con il mio socio ancora moscio, e parte poi con un bj coperto sufficiente. Da notare come il contatto fisico sia solo tra la sua bocca e la mano col mio socio... niente strusciamenti, niente fk, le mie carezze erano accettate sembrava a malavoglia. Durante il bj, si è fermata ben due volte per rispondere al cel...
Finito un bj non poi così lungo mi si piazza davanti alla pecos e preso dall'entusiasmo (culo fantastico) inizio a pomparla... questione di poco e parte un altro cell ma stavolta non può fisicamente rispondere :diablo: e lei inizia a chiedermi se sto venendo...ma questa completa mancanza di contatto fisico, minima intesa, minima fisicità giustamente non mi fà concludere.
A questo punto lei si alza e mi chiede "non ti piaccio?" e uno scambio di battute sui modi di fare, le chiedo di finirmi con la mano e lei "si, ma fino a stasera?" comincia quindi uno svogliato hj che mi fà solo salire il nervoso alchè le dico basta dai...
Al salutarmi alla porta mi chiede scusa, ma con l'aria di quella che mi ha inchiappettato per bene...

In conclusione: spero che sia stata un amica di quella recensita dal collega, perchè non solo non ho ricevuto steso trattamento, ma è proprio negli atteggiamenti molto differente... prestazione da superfrigo dell'est per una brasiliana.
80 rose buttate... lei veramente bella, voto alla bellezza 9 alle prestazioni lasciamo stare... macchina da soldi
OCCHIO

Commenta
Alto