Lara Italiana - Terranuova Bracciolini (AR) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

boobalova

UOMO
Membership
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-italiana-solo-per-avwt95789028
CITTA DELL'INCONTRO: Terranuova Bracciolini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34 (reali qualcuno in piu' )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,FK,rai1,69,2shots,daty
SERVIZI USUFRUITI: quelli elencati sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna sulla 35ina, seno reale, bella bocca
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966817xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutto il popolo della gnocca :preved: !!
Stamattina nella normale routine, spippolando il telefono vedo questo annuncio in una citta' molto vicina, mi colpisce molto e decido di chiamare per info.
Risponde subito, molto spigliata e simpatica al telefono, dice che lavora solo su appuntamento, mi da le istruzioni per raggiungerla ( la solita via parallela al corso )
dicendo che con 100 fa tutto con molta calma e comunque ne possiamo parlare di persona, al che fisso per le 14:15.
Mi presento con 10 minuti di anticipo, quasi arrivato la chiamo, ma dice che si era dimenticata di fare una commissione e che deve uscire, molto dispiaciuta e imbarazzata mi chiede se va bene per le 15:00 e che si fara' perdonare... Le rispondo ok ( un po' mi giravano le balle onestamente ) e che avrei atteso in zona ( classica birretta ghiaccia perfetta per la calura :ok: ). Dato che paticamente ero quasi alla porta decido di attendere e di vedere chi ne usciva fuori ( una buona prewiew direi ) e dopo pochissimo esce una bella donna ( non quella delle foto ovviamente ) ma moooolto sensuale e intrigante. Alle 14:45 mi manda un messaggio dicendomi che era gia' rientrata e potevo andare, squillo e mi apre, entro e finalmente riesco a inquadrarla meglio. Veramente una bella donna sulla 35ina ( lei dice 34 ma ci credo poco ), mora ricciola, fatta bene e molto simpatica. Ci sediamo in un divano all' ingresso, parlando del piu' e del meno.... Conversazione buona, lei ha il suo bel fascino devo dire, la sua bocca a mio parere e' veramente bella. Dopo passiamo in camera e mi chiede che vogliamo fare, baciandomi in bocca. Chiedo se 100 vanno bene per fare 2 giri con calma e tranquillita', dice ok, posso il conquibus e inizia a strusciarsi.... Baci appassionati e dopo poco ci ritroviamo nudi sul letto che ci tocchiamo ovunque. Comincio a leccarla dappertutto e gradisce molto, ( forse un po' teatrale ma non eccessivamente ) al che prende in mano la situazione e comincia un bbj buono, ho provato di meglio ma comunque ci sa fare... dopo poco si trasforma in un 69 ed e' tutto ok, pulita e profumata.... Gommaggio, mi monta sopra e mi cavalca, io immobile mi godo il momento, FK e leccate alle bocce finche' non esplodo... ( la signora si muove molto bene ) Distesi sul letto continuiamo a parlare, ma dopo poco il mio amico fa capolino e lei, lo nota.... Riprende a ciucciare ( stavolta covered ) e mi chiede se la voglio scopare a mission, accetto e li' ci ho dato dentro.....notando anche il suo piacere mi rimette la lingua in bocca e di li' a poco ri-esplodo.....Dopo ottima conversazione, dice che tornera' prossimamente in zona.
Bell' oretta passata con una signora molto solare, simpatica....e molto intrigante secondo me....il prezzo del biglietto e' onesto ( 2 shots a questa cifra mi sembra buono ) come i servizi del resto.
Un saluto a tutti e viva la gnocca!...sperando di continuare il piu' possibile a recensire gnocche valide...fino a ora mi e' andata bene, puro culo o talento naturale ? :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Figurelle

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

prese un po qua un po la

http://dosug.gr/

http://forum.spaziogames.it/board/t...Eliminatorie-28°-Sondaggio-1st-India-Reynolds

No credo sia capitata per caso di passaggio qua per un giorno, la prossima volta mi ha detto che rimarra' piu' a lungo ma non so per quanto...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto