LARA - MARINA DI MASSA - OASI2007

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
NOME INSERZIONISTA:Lara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ; COB; DATY;
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Seno prosperoso, falta, curve al posto giusto
ATTITUDINE: Solare e cordiale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata un paio di giorni fa, in un pomeriggio di ingrifamento totale.
Era parecchio tempo che l'avevo notata in giro per il web, ma non avevo ancora avuto modo d'incontrarla.
Dopo esserci accordati per l'orario d'appuntamento mi reco in zona Marina di Massa per l'incontro.
Arrivato alla location, mi apre la porta in un completino intimo nienta male che mette in risalto tutte le sue forme, in particolar modo quelle tette enormi! :lol:
Mi fa accomodare e mi elenca il menù della casa partendo da 100 rose, ovvero: Una cosa normale (ormai odio questa parola!), BBJ ( che chiedo io, e lei gentilmente mi dice che prima mi vuole vedere) scopata classica, e ser sintonizzarsi su un altro canale 50 rose in più. Siccome a me al momento nn importava, accetto, mi accomodo in bagno dove lei prontamente si adopera nei lavagi di rito, e andiamo in camera.
Inizia con un BBJ davvero di buona fattura, senza mani e usando bene la lingua......dopo 10 minuti di pompaggio, comincio ad esplorarle il buchino e vedendo che gradisce, la fermo e la metto sotto a gambe aperte per tuffarmi tra le sue cosce. Fighetta profumata, curata e pulita, con un po di pelo, alchè comincio il mio lavoretto...passato qualche minuto vedo che pian piano si scioglie ed inizia a mugolare e bagnarsi, segnale che non disdegnava. Poco dopo, mi ferma dicendo che nn vuole venire perchè ( le solite storie :treaten: ) lei ha già un uomo, che se dovesse venire poi non lavorerebbe più tranquilla ecc..ecc.. Quindi messo il preservativo iniziamo una bella smorzacandela molto piacevole se non altro di vedere quelle tettone che sobbalzano davanti a me, che io "attacco" a colpi di lingua. Dopo una decina di minuti, la giro a pecora e la stantuffo per qualche altro minuto....sentendo di essere vicino le dico di girarsi e finirmi co la bocca. Detta fatto, scappuccia, e pompa fino a farmi esplodere fuori.
In sostanza direi che è stato un incontro positivo nel rapporto qualità prezzo. Non mette fretta ed è partecipe nell'incontro. Mi sento di consigliarla a chi non ha provato, anche se credo che la maggior parte abbia già testato, visto che è già nota su piazza.
Unica nota dolente: il cellulare che rompeva le palle di continuo!
Saluti![*]

Allegati

• Lara.rar
    102,7 KB · Visite: 330
Reaction score
0
io sono di roma, ma viaggio abbastanza spesso verso il nord, e Lara è una tappa fissa :biggrin: !
la conosco da qualche anno, e un giretto tra le sue tettone non me lo faccio mai mancare...
peccato che il rate si è alzato a 100 roselline, ma in compenso lei è simpatica, disponibile a vari giochini e non mette fretta...

Commenta
Reaction score
8
.....anche per i lsottoscritto è quasi una tappa obbligata.....
Io spesso sono in Toscana per lavoro e se riesco a ritagliarmi un angolino di tempo sicuramente mi fermo da lei...
Appena spogliati si passa dal bagno a rinfrescarsi...
E' lei che si dedica a lavarti, così, mentre insapona e sciaqua il fratellino, io mi delizio a baciarle e moddicchiarle quelle due tettone che si ritrova...
Si passa in camera, dove prende le iniziative e parte con un bjj veramente fantastico.....tanta tanta saliva, senza mani e con una dolcezza mitica...
Ci si gira in un bel 69 e li mi accorgo che lei è già bella umida.....per i miei gusti un pochino troppo pelosa...
Poco dopo vuole salire sopra, quindi incappucciamento e :cray: cremina nella sua passera.....probabilmente non voleva avere l'orgasmo, che ne so....
Rimaniamo in quella posizione per un bel pochino, godendomi e lecconda in continuazione quella splendida sesta che ballonzola....
Ricordo la prima volta in cui la andai a trovare....
Volli solamente il BBJJ, e quindi continua che ti continua, sono riuscito, con mia somma soddisfazione a finire così...
Lei completamente allucinata, corre in bagno e poi nizia a farmi domande...
Ne è valsa la pena....

Commenta
Reaction score
2
A me è sembrata un 'esperienza normale. Questione di gusti ma quelle tette enormi a me sembrano esagerate e vanno sicuramente bene per gli amanti del genere; devo dire comunque che la ragazza si applica bene.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
Qualche settimana fa ero in viaggio per lavoro, e lungo il tragitto sarei passato da Massa; così mi si accende la lampadina e mi ricordo di una bella tettona a Marina di Massa ed , essendo io un tettomane incallito, non potevo non chiamarla.
Chiamo e mi risponde subito (che culo), le dico che sarò da lei tra circa 2 ore.
Arrivo sul posto, parcheggio di fronte alla palazzina, appartamento piano terra.
Entro e mi ritrovo una stangona Venezuelana, bella di viso, belle gambe, un po' di culotto, ma ben proporzionato al fisico e ragazzi, udite udite, 2 tette naturale pazzesche, grosse, belle sode, credo tra le più belle che abbia mai avuto il piacere di manipolare (tipo quelle di Silvia di Viale Corsica a Milano, ma su un fisico decisamente migliore)
Lei è gentile, pulita, ti struscia le tettone e ti pratica un ottimo BBJ, poi mi incappuccia e mi sale su, con quelle tette che mi sballonzano davanti....pericolo esplosione rapida; la fermo la giro a pecora ma anche li la sensibilità è altissima, allora lei sotto io sopra con vari movimenti di gambe (sulle spalle, giù, di lato, con le cosce che le stringono le tette....) insomma, una scopata con in fiocchi.
Ovviamente dopo tutti sti stantuffamenti ero stracarico, lei mi scappuccia, me lo prende tra le tette e li in mezzo esploto in una goduria suprema.....
Direi una tappa obbligata per chi passa in zona e per gli amanti tettone nature.
Ah dimenticavo, credo abbia su 30 anni, occhio e croce e lei è quella della foto, ne più ne meno.
Questo vi dovevo

http://www.oasi2009.net/laramarinadimassa.htm

Commenta
Reaction score
8
La tampino da qualche giorno ma non mi riesce di beccarla al cell...
Qualcuno sa se opera ancora in zona? :cray:

Commenta
Reaction score
8
deffer ha scritto:
La tampino da qualche giorno ma non mi riesce di beccarla al cell...
Qualcuno sa se opera ancora in zona? :cray:
Ok, trovata, colpita e affondata.
Confermo tutto... bella esperienza.
Ci torno presto! :biggrin:

Commenta
Alto