LARA PANTERA - FIRENZE - OASI2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile;
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze;
NOME INSERZIONISTA: Lara Pantera;
NAZIONALITA': ungherese;
ETA': intorno a 30 o poco più;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, le foto sono sue al 100% senza trucchi;
SERVIZI OFFERTI: con il massimo rate si può avere fk, bbbj, daty, 69, rai1, non fa rai2;
RATE DI PARTENZA: il menù dei rate è 50 rose per rai1 o bj (non so se ho capito bene) e basta, 100 rose per bj covered e rai1, 150 rose per fk, bbbj, daty, 69 e rai1, non fa rai2 in nessun caso;
RATE CONCORDATO: 100 rose per bj covered e rai1;
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, alta circa 1,65-1,70, seno siliconato che sarà una quarta;
ATTITUDINE: simpatica, persona fine ed intelligente, sa essere dolce e "pantera" come dice il suo nick;
REPERIBILITA': ottima, risponde subito in anonimo e sono andato senza appuntamento.

LA MIA ESPERIENZA:

Oggi, appena qualche ora fa, preso come al solito da quell'irrefrenabile languorino di fare qualcosa e con il pacco che mi pulsava indentro ai jeans che mi faceva male quanto mi s'è gonfiato, a malincuore (perchè ho già buttato troppe rose questa settimana, me ne son fatte quasi una al giorno di bimbe ... argh! sgrunf! ) ho deciso di liberare la mia bestiola dalla sua prigionia (i mia jeans) e di lasciarla libera di avere quello che voleva (la potta) se no non so come avrei fatto ad arrivare a stasera col nervoso ! Avevo già adocchiato la bimba in questione che riceve a Firenze in via Faenza, solo che la sua location si trova vicino a due grosse caserme una della Polizia e l'altra della Finanza e passando durante la settimana in zona per vedere dov'era la tipa m'è preso un pò di strizzone a vedere tutte quelle divise in giro, così visto che oggi c'avevo il morbo ci son andato perché è sabato ed essendo chiusi molti uffici non c'era quasi nessuno nei paraggi.

Venendo al dunque la tipa riceve in bell'appartamento molto pulito al terzo e ultimo piano di un palazzo ovviamente senza ascensore. Mi ha accolto in una tuta nera aderente e con degli occhialini sul quel bel visino che si ritrova che sembrava una professoressina rizza ca@@i. Mi son fatto la lavatina di rito in un bagno ampio e davvero pulito e poi abbiamo concordato per 100 rose per bj covered e rai1 (per 50 rose fa rai1 o bj, non so se ho capito bene però, mentre per 150 rose fa fk, bbbj, daty, 69 e rai1, non fa rai2 in nessun caso). Ho cercato di aver più servizi per 100 rose ma lei ha detto di no ed io non ho insistito perché non è mia abitudine stare a discutere se no queste poi diventano svogliate e non rendono, preferisco assecondare le loro richieste.
Fisicamente a me è piaciuta, è alta all'incirca 1,65-1,70, un viso molto bello e delicato con uno sguardo ammaliatore, un seno siliconato che sarà una quarta, l'area del bacino e del ventre non è che abbia una conformazione di quelle che garbano a me, mi sembrava avesse qualche lieve smagliatura sul basso ventre e alla fine non avevo neanche voglia di farle il daty anche per questo sono rimasto sulle 100 rose. Ha una bella pelle ma non così bella e vellutata come altre bimbe e lievemente abbronzata ma direi artificialmente. Il viso è truccato e poi un particolare che non sempre può far piacere è che lei si profuma e per chi ha la donna si rischia di essere sgamati.
Beh poi per i servizi che dire ho scelto la versione limitata a bj covered e solo rai1 ma nonostante questo la tipa mi è piaciuta e mi ha attizzato tantissimo perché effettivamente ha dei modi da pantera e ci sa fare, strofinandosi addosso e avvinghiandosi a me, baciandomi nel collo ed addosso e leccandomi soprattutto i miei capezzoli (è una mia zona erogena e mi ha fatto arrapare a bestia) e quant'altro (senza però fk). Abbiamo fatto varie figure ed acrobazie, almeno quello visto i servizi limitati, ma sostanzialmente sono venuto dopo poco, facendo il giusto, perché il suo comportamento da pantera ammaliatrice e passionale mi ha mandato in ebollizione e prima della venuta in rai1 a pecos anche lei si era infoiata abbastanza ed ansimava secondo me senza fingere perchè l'ho sbattutata ben bene e con vigore com'è mia abitudine quando vado in carburazione ed alla fine dei giochi era ancora lì a sospirare come del resto io.

Che dire la tipa per quanto riguarda i miei gusti personali è bella ed intrigante, ha un certo fascino da tipa elegante e fine ma effettivamente come servizi non è a buon mercato come altre. Non vi nascondo che alla fine mi è garbata lo stesso anche se su Firenze si trova qualche tipa più passionale e ci si va con meno rose.

Non so se ci tornerò ma se ci rivado mi deve fare tutto con un omaggio floreale più quo se no nisba.

Uff ! che sforzo per scrivere tutta questa pappardella ... la prossima volta sarò più sintetico che dite ?!

Un caro saluto a tutti.

Allegati

grande chiavettiere (mai nick più azzeccato!) ... un ti ferma nessuno! :biggrin:
un ti si sta' dietro!!
continua così, e vai tranquillo che le tue rece si leggon volentieri così come sono. Anzi se le facessi più sintetiche diventerebbe più aride e perderebbero quel pathos che trasmettono! :preved:

canapone ha scritto:
grande chiavettiere (mai nick più azzeccato!) ... un ti ferma nessuno! :biggrin:
un ti si sta' dietro!!
continua così, e vai tranquillo che le tue rece si leggon volentieri così come sono. Anzi se le facessi più sintetiche diventerebbe più aride e perderebbero quel pathos che trasmettono! :preved:

Eh già i nikke purtroppo e un l'è casuale ! :biggrin:

Dico purtroppo perché certe volte vorrei stare più tranquillo anche io ma l'attrazione per il il "pilu" vince sempre su di me ed i miei progetti per una vita più normale !

Devo cercare di darmi una calmata se no devo chiedere il mutuo in banca pe andà con queste figliole e me no male che non l'ho da pagare per la casa.

Magari adesso che inizia appieno la stagione invernale nei locali di Firenze mi dedicherò all'altra mia passione che è la "caccia alle straniere", almeno si risparmia sigh ! sob ! :mda:

Conquistare le tipe e scopalle è un'altra cosa effettivamente :i-m_so_happy:

Ciao.

chiavettiere ha scritto:
canapone ha scritto:
un ti si sta' dietro!!

Eh già i nikke purtroppo e un l'è casuale ! :biggrin:

Dico purtroppo perché certe volte vorrei stare più tranquillo anche io ma l'attrazione per il il "pilu" vince sempre su di me ed i miei progetti per una vita più normale !

Devo cercare di darmi una calmata se no devo chiedere il mutuo in banca pe andà con queste figliole e me no male che non l'ho da pagare per la casa.

Magari adesso che inizia appieno la stagione invernale nei locali di Firenze mi dedicherò all'altra mia passione che è la "caccia alle straniere", almeno si risparmia sigh ! sob ! :mda:

Conquistare le tipe e scopalle è un'altra cosa effettivamente :i-m_so_happy:

Ciao.

Questa Pantera di cui parli m'attizza dalle foto e dalla tua descrizione.....
Uffa quasi quasi parto subito a cercalla.....

anch'io dovrei starmene più tranquillo......
anche se non ho spesso l'occasione di intrattenermi con queste intrattenitrici,
due in un giorno forse è un pò troppo (sono appena stato oggi dalla Collegamento alla pagina web non disponibile).
mah... ora vedo
domani se vedi anche la mia recensione qua sotto sentiti responsabile con me per la decimazione delle mie finanze....
sperando che il morbo non si impossessi totalmente di me e di finire la serata leggendo un buon libro, ti saluto.

e grazie per questa tua recensione sulla Pantera (io lo credevo un Fake sicuro)

ciao :-)

W.

Mah W_Blake, anche io a vedere le foto mi aspettavo di prendere un bel palo ! Come faccio nella maggior parte delle mie avventure quando ho un obiettivo in testa prendo e parto alla cieca. Ho preso tante fregature ma credo nella vita le esperienze vanno fatte sulla propria pelle perché è vero che ci son tante recensioni di cui potersi fidare e tanti colleghi onesti che come noi scrivano tutto quello che gli capita ma il fatto è che i gusti son gusti e se non si prova da noi non si potrà mai sapere se la tipa faceva al caso nostro oppure no !

Ho letto la tua recensione sulla Giulia ed anche io l'avevo presa in cosiderazione ma ultimamente le brasil (perchè mi sembra di capire che è greca-brasil) non mi attirano più di tanto, mi attizzano di più le ungare un pò distaccate ma che lavorano egregiamente da vere professioniste.

Questa Lara Pantera forse un pò distaccata lo è, però alla fine si è impegnata e ci son stato bene ... ovviamente dalla descrizione che ti ho fatto potrai capire che alla fine è attaccata solo ai soldi ma l'ho travata piacevole e stimolante e poi, cosa che non ho scritto, siccome non c'erano altri clienti ci ho parlato un bel pò (in inglese perchè non parla italiano) e mi è sembrata anche un ragazza molto fine ed intelligente e non una schiocchina senza cervello. Per correttezza nei suoi confronti non ti dico dei nostri dialoghi, comunque siamo scesi anche molto nel persone ed è sicuramente una persona garbata, attenta e sveglia.

Ciao, leggo ancora un pò il forum e poi vò a fare un pò banda in giro almeno pè passà il sabato sera in allegria (non voglio spendere però, ho già dato troppo :fool: ).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto