LARA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1745
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi nella fascia 36 - 42 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto per me sono di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Bj poi altro non ho chiesto e non mi interessa
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60 dopo estenuante trattativa
DESCRIZIONE FISICA: Cadente e flaccida. No velina :bad:
ATTITUDINE: Simpatica, prestazione nella norma.
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Dopo che non ero riuscito a contattare la girl prescelta e non volendo emigrare oltre il confine pesarese, opto per questa Lara come sostituta. Penso: "Proviamo qualcosa di nuovo che nessuno sul forum ha recensito!". Chiamo la girl e non capendo bene la location, giro a vuoto. Poi riesco a trovare, mi dice il piano e salgo. Io arrivo lì e nessuno mi apre la porta :shok:
Se non mi dice che porta è non posso andare a tentativi su 4 che ce ne sono!! Sto lì come uno stoccafisso per un paio di minuti (avrei dovuto girare i tacchi..) :beee:
Non volendo demordere e un po' scocciato dico vaffanculo e prendo il cell, la chiamo con la mia voce nel corridoio che rimbombava e qualcuno degli abitanti della palazzina che poteva sentire e intuire cosa ci facevo lì :heat:

Poi, non trovando la cazzo di luce delle scale, per errore pigio il un campanello di un appartamento che fortunatamente nessuno apre :fool:
Poi ecco che mi apre. Viso non dei migliori ma ci può stare. Lei mi fa: "ma sei maggiorenne?" :shok:
Rimango perplesso poi penso: "Vabbè, vediamo la carrozzeria" :spiteful:
Noto tette flosce, culo grosso e cadente più una evidente cicatrice sulla pancia (parto cesareo?).
Ma decido lo stesso di immolarmi, meglio "provare per credere" :sarcastic_hand:
Scatta la trattativa assurda facendogli vedere il portafogli vuoto anche perchè 70 cocuzze sono una cifra esagerata. Sparo 50. Poi decidiamo 60 con calma :rtfm:
Alla fine della giostra, prestazione nella norma (tutto covered), buona pompa (almeno quella), tanto che la faccio finire di bocca.
Usando un francesismo la definisco una "semplice svuotata di palle". Purtroppo costosa e scadente. Mi tirava il culo assai.. ma vabbè.. sbagliando si impara. Ovviamente NON CI TORNO! :diablo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto