Lara - Pisignano - Piccoletrasgressioni

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
si è lei...la piccola Lara
Sul suo conto potrei scrivere parecchio...di come è stata rovinata da chi le ha dato 100€ x poco + di 20 minuti di classico B/F e BASTA, di chi si è recato da lei proponendole 150€ per una doppia classica.
Arrivò nello scantinato di Via Russi a LdS a metà di gennaio 2007, l'incontrai un mese dopo. Al cell chiedeva 100€, x capire che tipo di persona c'era dall'altra parte del telefono dissi che x quella cifra volevo un incontro di 1h e la tipa non disse di no...quando fui sul posto capii che nn avevo parlato con Lara ma cn la sua amica Amanda (con la quale ha diviso x parecchio tempo i vari appartamenti dove è stata) xkè essendo da poco in Italia non parlava molto l'italiano.
Mi trovai di fronti ad una giovane ragazza più che discretamente carina, nn una madonna ma un bel fighino.
Morale della favola: x 60€ rimasi con lei quasi 1h, senza nessunissima fretta...
...adesso andatele a dire che potete spendere solo 60€ e vediamo cosa risponde...
Tentai + di una volta di rincontrarla, ben 5 volte, ma nn ci riuscii: 2 volte era a Mantova (dove dice di avere una casa dove vive cn delle sue colleghe quando nn lavora qui da noi), 1 volta era a letto cn il mal di schiena, un'altra volta aveva a disposizione al max mezzora, un'altra volta invece, nel breve periodo trascorso a LdClasse nel novembre 2007, nn lavorara e faceva scuola alla sua amica Gabriella appena arrivata (oggetto di richiesta info nella sezione Ravenna).

In quell'occasione mi tirò una bidonata che ancora mi da fastidio: nn lavorava, ma mi invitò a scoparmi la sua amica (fisicamente messa meglio di lei...bella cavalla di 21anni). Doppia x 100€. Ovviamente dissi che volevo fare le cose cn calma visto che il + delle volte il secondo giro devo concluderlo dal falegname. Erano passati appena 20-25 minuti quando bussa alla porta x dire che sta facendo salire un cliente, poi ribussa e dice che il fantomatico cliente sta aspettando in bagno. Inutile dire che mi cascano i maroni...che cazzo faccio? Alla fine scoprirò che mi disse una stronzata, anzi una mezza stronzata, xkè mentre salivo in macchina vidi uno portarsi davanti al portone di quel condominio...Disse che le dispiaceva, non me fregò veramente una sega se feci una figura barbina quando chiesi la restituzione di metà di quello che avevo pagato (cosa che si rifiutò di fare...nn), le ripetei + di una volta che mi aveva fregato e che non sapevo se sarei ancora tornato.
Nn voglio criminalizzarla, forse ho avuto sfiga, capita...sicuramente è molto + smaliziata...ha imparato da Jennifer/Sharon/Isadora di Pisignano e dalla marea di polli che l'hanno riempita di baioc...fa bene...brot imbazel!
 
Alto