LARA - PISTOIA - ALTRO

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
125
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-lara-bellissima-upm986403335
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia (zona Sant'Agostino
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (
vedi DIZIONARIO): massaggio, 69, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: masssaggio, bbk rai
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: bella topa
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32820531XX

Appena arrivata non potevo farmela sfuggire... In realtà ci sono andato perché non riuscivo a trovare nessun'altra però è stata una piacevole scoperta. Contattata mi ha detto che era libera quindi tempo 10 minuti ero da lei. Riceve in una location nota dietro il concessionario Renault. Appena entrato non posso fare a meno di notare che le foto sono veramente sue e che è lei è veramente bella, ventre piatto, tette belle e ritte e una topina depilata al punto giusto. Non contratto perché mi piaceva da morire e ho rivevuto un massaggio, un bbj fatto abbastanza bene (purtroppo coperto ma coperto con maestria con la bocca senza utilizzare la mano), 69, rai1 in un paio di posizioni. Il tutto in 45 minuti con molta calma da parte sua. Durante l'incontro il telefono non ha mai squillato (lo ha fatto però un paio di volte dopo mentre mi rivestivo).

Che dire, per me è stata una bella scoperta; è di passaggio a Pistoia (dice la prima volta ed in effetti non l'avevo mai notata) e non sa quanto si ferma.

Unica nota dolente: l'appartamento non ha il riscaldamento; ha una pompa di calore che non funzionava ed è scaldato da una stufetta a gas, l'acqua calda invece c'è.

Tanto vi dovevo.

lara1.jpg lara3.jpg lara2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao intrigato dalle foto oggi l'ho visitata concordo con trombacuichi nei commenti e nella descizione , ho offerto 70 ma avendo accettato subito se contrattavo si poteva limare il prezzo , le tette sono rifatte ,(senza cicatrici) sembra che stiano per esplodere , il fondoschiena è veramente notevole.
Ragazza sudamericana 23 ene gradevole sorridente si lascia guidare , anche se tende a concludere velocemente ,ma !! forse sono io che concludo velocemente Boo!!!
Un saluto alla ciurma
http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-lara-bellissima-upm986403335
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
295
Reaction score
11
Località
Prov di livorno
Ciao intrigato dalle foto oggi l'ho visitata concordo con trombacuichi nei commenti e nella descizione , ho offerto 70 ma avendo accettato subito se contrattavo si poteva limare il prezzo , le tette sono rifatte ,(senza cicatrici) sembra che stiano per esplodere , il fondoschiena è veramente notevole.
Ragazza sudamericana 23 ene gradevole sorridente si lascia guidare , anche se tende a concludere velocemente ,ma !! forse sono io che concludo velocemente Boo!!!
Un saluto alla ciurma
http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-lara-bellissima-upm986403335
Diciamo che parti subito male..sei iscritto da aprile e questo è il primo Messaggio. Non è una race ma uno scarno feedback! Non ho guardato se ti sei presentato...ma ne dubito. Questo forum ha delle regole,guarda di seguirle!
...auguri
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Dalla recensione sembra tranquilla, l'ho contattata poco fà per info su servizi e prezzi e mi è sembrata parecchio stronza ....
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
Ciao intrigato dalle foto oggi l'ho visitata concordo con trombacuichi nei commenti e nella descizione , ho offerto 70 ma avendo accettato subito se contrattavo si poteva limare il prezzo , le tette sono rifatte ,(senza cicatrici) sembra che stiano per esplodere , il fondoschiena è veramente notevole.
Ragazza sudamericana 23 ene gradevole sorridente si lascia guidare , anche se tende a concludere velocemente ,ma !! forse sono io che concludo velocemente Boo!!!
Un saluto alla ciurma
http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-lara-bellissima-upm986403335


Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
  • #6
Dalla recensione sembra tranquilla, l'ho contattata poco fà per info su servizi e prezzi e mi è sembrata parecchio stronza ....

Io non ho avuto questa impressione, però devo dire che sono stato il primo cliente in assoluto: era arrivata alle 12 ed io l'ho visitata alle 14:40. Magari con il passare del tempo e dei clienti è peggiorata.
 
Commenta
Alto