LARA - Prato/Firenze - Paginelucirosse

• Creatore Discussione Creatore Discussione Monk
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/larafirenze.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj uncover e cover, Rai1, giochi erotici, strip; comunque il menu può aumentare
RATE DI PARTENZA: da 80 a salire
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65-1,70 circa, 50Kg direi, fisico tonico, bel seno da terza naturale, culo bellino gonfio, armoniosa; ha un sorriso simpatico
ATTITUDINE: seducente ed entusiasta
REPERIBILITA': normale
BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Firenze, condominio zona Stadio, con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
La mora abbronzata mi attizza, pertanto dopo alcune telefonate riesco a trovarla libera. Consiglio di prenotarsi, perché nella settimana di Aprile che è stata a Firenze era giustamente occupata.
Comunque, mi fa uno squillo non appena si libera. Salgo facendo attenzione, il condominio è abitato e l'ora era pomeridiana.
Mi apre la fanciulla con babyoll e tanga, con un paio di sandalini da segretaria. Non sono riuscito a capire se è una giovane ventenne vispa o prossima ai 30 ben tenuta. Mi fa accomodare in camera, mi accerto non ci sia nessuno nelle altre camere, lei se ne accorge e ridendo mi tranquillizza che è sola. Non si sa mai.
Decidiamo cosa fare e da brava negoziatrice invoglia la conclusione. Inizia a giocare seducendomi, strofinandosi ed avvicinando la sua bocca alla mia. Mi fa vedere il bagno e quando torno, dopo aver sistemato il regalino, il gioco prosegue. Mi accompagna di fronte allo specchio in camera ed inizia a strusciarsi, mi spoglia e quando abbassa le mutande mi trova già a buon punto. Resto meravigliato anche io di come sia già barzotto il mio ragazzo, lei in ginocchio da me sorride complimentandosi. Fa piacere, sia che dica la verità sia che dica una bugia.
Si toglie il babydoll e si struscia, ama la forza e mentre le nostre labbra si avvicinano (no fk) desiderose, prima le accarezzo una chiappa, poi su suo invito l'afferro fortemente. La sculaccio anche e lei gradisce di più. Si inchina ed inizia a succhiare un pò, poi smette, rigiochiamo e si inginocchia nuovamente. Bello! Si stacca da me, va a prendere un vibratore, si mette sul letto nuda e con un preservativo infilato nel dildo inizia a giocarci. Si cosparge un pò d'olio sul petto. Io mi metto a sedere su una sedia e mi godo lo spettacolo. Ha un volto angelico, ma un corpo da peccatrice. Si masturba con il fallo di gomma, lo fa passare in mezzo ai seni, mi incita, lo lecca, lo ingoia, altro olio sul corpo, si avvicina al bordo del letto verso di me, con la bocca aperta a chiedere che le venga riempita. Mi alzo, l'accontento, con le labbra accomoda la tutina da lavoro, la stende bene sulla gonfia asta e dopo alcuni risucchi lubrificantissimi, si gira. Il doggystyle non è la mia posizione preferita, anche per gli sgradevoli efetti secondari che possono accadere, ma tanto è. Il tempo era già trascorso piacevolmente, il panorama ottimo, il riflesso sullo specchio esaltante, al limite dello sforzo le ho "unghiellato" i fianchi, l'ho trattenuta quasi a farle capire chi comanda (non mi era mai accaduto, ma vista l'offerta) e con una serie di colpi mascolini accompagnati da sue flebili grida, sono arrivato a destinazione.
Piacevole l'aspetto, il posto, il servizio, la pulizia (cambio di lenzuolo subito dopo), mi ha detto che riceve anche a Prato. Una nota particolare: si è fatta vedere come madre natura l'ha fatta e ci siamo conosciuti in nmodo biblico per quasi una mezz'ora, senza pudore, ma quando è finito l'incontro si è messa un asciugamano addosso per fare le faccende al letto; dopo avrebbe fatto una doccia. Sarebbe stata da vedere sotto la doccia.
Bellezza 7.5, Servizio 9.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto