LARA - RICCIONE - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9026
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE
NOME INSERZIONISTA: LARA - FINO A POCHI GIORNI FA JASMINE
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DOVREBBE ESSERE LEI, MA COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO COPERTO, MA NO ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BASSA E LEGGERMENTE IN CARNE CON TETTE ZERO
ATTITUDINE: MOLTO CORDIALE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata una decina di giorni fa quando si chiamava Jasmine, quindi non sono sicurissimo se riceve ancora a Riccione paese vesso sud, nei soliti palazzoni, ma poca importanza.
Sono andato perche' mi attirona le ragazze piccoline e ben proporzionate e quindi sono rimasto ingannato dalle foto perche' dal vivo e piu' cicciotella con la faccia tonda e la ciccia sulle guancie. Tette belle e sode, non credo che arrivassero ad essere una prima, ma sempre meglio cosi' che due palloncini gonfiati, almeno per me.
Mi precisa subito che fa tutto coperto e no assoluto anale, ma siccome mi e' sembrata cordiale ed affabile sono rimasto ugualmente.
A parte l'aspetto fisico, che a me non e' piaciuto, mi sono trovato molto bene bella pompa con pause e senza stantufare con frenesia e buona trombata in diverse posizioni. Ho fatto un po' di chiacchere all'inizio e alla fine con vari strusciamenti e massaggi, il tutto e' durato una mezzoretta.
Mi sono trovato veramente bene, ma non credo che ci tornero, fisicamente non mi e' piaciuta molto.
Gira in romagna da parecchi anni, mi ha detto, e visto con che velocita cambia nome e' probabile che sia gia' stata recinsita, se fosse cosi' mi scuso in anticipo.
Ciao a tutti.
 
Alto