Lara - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-venute-suchio-yagx97121215
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI (MARINA CENTRO)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:QUELLI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 CON 10 SOCIAL
DESCRIZIONE FISICA: BONA
ATTITUDINE: BANCOMAT
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE (NN SO SE C'è ASCENSORE)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ero in giro alle 2,00 di notte e con le balle gonfie nn riuscivo proprio a prendere sonno....giro su internet le pagine amiche chiamo un paio di numeri ma ricevo solo risposte negative...prima di deporre le armi provo a chiamare sta lara ..l'annuncio mi attizza anche se puzza di fake ma ormai sono in ballo e quindi la chiamo....
riceve a marina centro in via pola in un residence al primo piano.
la richiamo quando sono sotto e mi fa subito salire...apro la porta succhiusa e voilà appare una mora passerona (ricorda vagamente corina ma con la carnagione più scura) ostia ma dall'annuncio nn era biondissima?
comunque visto che mi piace rimango comunque ...
mi porta in camera e mi dice 80 per il menu completo...al che le chiedo cosa comprende il menu completo ..mi risponde vedrai..vedrai...dico ok e le do 70 perchè nn sono claudio brachino e a me i misteri nn mi piacciono...
mi porta in bagno per fare un bidet e poi si va in camera lei si toglie la canottierina e il perzoma..ha 2 tette da paura una terza piena quasi quarta naturale a pera e un culetto da favola (peccato che al tatto risultava ex peloso rasato con spunzoni di ricrescita) mi sbatte sul letto nn faccio in tempo a stendermi che già mi goldona e pompa di gran lena...poi vai di mano a 90 all'ora ...quando vede l'asta in piena forma mi salta sopra e fa una farsa che nn entra e lo tiene mezzo fuori con la mano poi per 10 minuti riesco a togliere la mano e trombarla come si deve ma poi rimette sta mano e dopo 2 minuti vengo dalla disperazione...mi pulisco lei prova del social time ma sono scazzato e me ne vado con le palle più gonfie di quando sono arrivato
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
che formalità caro tempi moderni "il recensore" :rofl:..... dai scherzi a parte nn trovo congruenze lei poi si presenta subito rumena e nn mi sembra d averla mai vista in zona
riceve con un vitello mora che ricorda vagamente moira orfei
 
Commenta
Alto