Lara - Sarzana (SP) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/lara_italiana_molto_speciale-z-142490.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana (SP)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ(molto poco) RAI1 HJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bassina e rotondetta
ATTITUDINE: partecipativa...
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e butta la chiave prima di salire perché il citofono nn va...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33895687xx

LA MIA RECENSIONE:

In attesa di risposte su una mia richiesta nel frattempo qualcosa è arrivato...decido di cambiare zona se nn altro per tranquillità e trovo la signorina in questione...al telefono al solito molto cordiale e ben disposta la cosa si fa interessante decido quindi di fare la trasferta...e prendo la macchina...arrivato sul posto facile trovare la location...ma qui arriva la prima dolente nota...per entrare il citofono nn va lei si affaccia e butta la chiave come nel film la vita è bella.., niente di che se nn fosse che la scenetta avviene di fronte ad un ristorante con la gente che mangia per strada proprio li davanti a te...che ti accucci prendi la chiave apri ed entri...meno male che ero fuori zona...a quel punto scale II piano e lei nn è proprio quella delle foto o cmq bravo chi ha usato fotoshop ma l'idea di scendere e beccarmi la gente che stava mangiando mi ha fatto venir in mente che forse valeva la pena far trascorrere un oretta ed erano le 10 passate alle 11 magari nn c'era più nessuno...quindi faccio lo sforzo vado in bagno e si comincia...lei per niente profumata devo dire anzi mi sono dovuto dare una bella disinfettata quando sono arrivato a casa...a chi piace il vintage li di pelo ce ne sta in abbondanza...anche sulle caviglie...e l'alito lasciava alquanto a desiderare...menomale che nn fa FK e ho io evitato di baciare...ma una cosa è certa sa muoversi come poche e questa è la nota positiva...cioè quella donna nn bella un po' pelosa e con l'alitosi alla missionaria ha dato il massimo di se... diciamo che magari nn mi ha fatto rimpiangere di esserci stato...ma di sicuro nn ci torno....alla fine è passata più di un ora...lei come ho detto si è fatta sentire...era anche veramente bagnata...vero perché nn voleva che usassi le dita e insalivassi ha quando la sentivo asciutta e nn riuscivo a sgrillettarla...e mi ha detto di aspettare...poi è diventata un lago...e a quel punto c'è stato da divertirsi...quindi nel complesso divertente e partecipativa ma di sicuro da nn ripetere per igiene e modo di presentarsi...
Questo è tutto gente alla prox...

PS: Su Sarzana nn ho visto rece spero vada bene messo sotto La Spezia

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
no foto totalmente diverse...ciò nn toglie che di fake possa trattarsi anche questo...stuzzicante però...

Commenta
Alto