Lara - Senigallia - Rossoincontri

Reaction score
2.786
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2195
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': america del sud non ricordo con precisione dove
ETA': sui 30 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-anal rimming-rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj-anal rimming-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: non male, una manza da sbattimento
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne , 5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32090565xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti amici e colleghi
premetto che l'incontro con lei risale a un annetto fa buono, prima di iscrivermi qui su PF .. decido solo ora di recensirla
piccola premessa: l'annuncio era presente su altri siti con stesse foto, ma nella realta non è assolutamente lei...ma meglio così per una buona volta!!!
Era un pomeriggio estivo, Senigallia un bel movimento di gente al mare e aria torrida...troppo caldo e causa il caldo e l'ormone impazzito avevo una necessità assoluta di svuotare il rserbatoio pistolico.
Dopo un pranzo con gli amici e immancabili litri di vinaccia al sole ...l'aria cominciava a farsi pesante troppo pesante e ...con l'ebrezza in corpo...cosa cè di meglio di andare a trovare una loft?
la chiamo e mi spiega tutto ...e nel giro di una decina di minuti sono sotto che parcheggio..
Solito palazzone sul lungomare di marina vecchia, scopro poi con il passare del tempo essere un vero e proprio bordello ..manca solamente un buttafuori fuori dal portone del condominio e sarebbe stato il top.
salgo il 5 piano e mi apre questa manza sudamericana .. pelle scura:heart::heart::heart: e io gia li godo avendo un debole per le ebony..tettona e culona da paura ..mamma mia troppo troppo ..tanta roba da palpare e ripalpare...e quei meloni da tuffarsi dentro... alta di mezza altezza ..capello ricciolino raccolto alle spalle castano...non manca mai il tacco alto e mutandine e reggimeloni colorato...
NON è lei da foto...penso io , ma MEGLIO assolutamente meglio!!
veniamo al dunque:
l'appartamentino è molto ben curato , e subito dietro la porta chiusa alle mie spalle, davanti a me cè un lettone colorato e accogliente con separatoio di canne di banbu e teli afro per abbellire ...luce soffusa..veramente ottimo...
l'unica pecca...e che pecca accidenti...al di la del piccolo corridoio che separa le 2 stanze televisione accesa e un uomo e una donna che discutevano e si sentivano eccome...che cosa faccio io ? coglione che sono..mi affaccio per vedere chi c'era da mezzo brillo che ero e vedo una donna matura che mi fissava con l'aria di dire "ma te che cazzo vuoi qui?.." lui non l'ho visto...la cosa mi innervosiva leggermente..insomma volevo stare in tutta intimità solo io e lei mica fare salotto...
comunque me ne sbatto e comincio a spogliarmi...la tipa intanto mi ha detto con tono scocciato che ero troppo curioso perche sono andato di la...si spoglia anche lei e iniziamo le danze...un corpo da favola bello, le curve giuste , un bel culotto sodo e 2 meloni da infarto....mi chied io ma che cazzo ci facevano quelle foto fake sul sito!?...(mistero..)
bj gustato a regola d'arte...solo come le sudamericane sanno fare ...e ci sanno fare da dio su quel lato....nulla da dire, fino a quando mi passa per la testa l'idea di farmi leccare il BDC ...brillo sempre dalle innumerevoli bevute a pranzo con gli amici , volevo lasciare il segno a quella giornatona.. pensavo mai che la tipa lo eseguisse ..invece!! invece l'ha fatto eccome e bene anche leccava molto bene e la cosa mi ha ingriffato molto, anzi moltissimo..:w00tmesalia:
la pompo un po a pecora.. stantuffando con colpi forti e decisi e schiaffegiandola su quel bel culone mulatto....poi la giro alla mission , la infilzo per bene ..leccandogli le tettone , quando ero vicino a venire le ho chiesto se potevo sfilare il pres e venirgli sulle tettone....ma purtoppo negò...
allora decisi io di prendere in mano la situazione ...stavo per scoppiare ...lo tolgo dalla sua patatonza bollente , lei si rialza sul lettone e si mette seduta davanti a me dicendomi di non sborragli addosso....(se come no..)
levo il pres in un attimo e le esplodo addosso con schizzate violente e copiose...con lei che per non essere sporcata del mio sugo si riparava con le mani come poteva...ma devo dire che l'ho inondata lo stesso :pleasantry:

volevo dare una svolta alla giornata e ci sono riuscito in pieno...
poi da brillo da piu gusto ancora , me la sono proprio goduta di piu...
ho portato a casa con un misero cinquantello: bj- anal rimming- pecos-mission- e sborrata senza pres su di lei...
meglio di così non poteva andare, mi rivesto...lavo le manine e giu per le scale.....

tanto vi dovevo colleghi..

buone trombate !!:whistle3:

Reaction score
548
Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    76,2 KB · Visite: 264
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Ma adesso e questa in foto o lavecchia foto su rosso di un anno fa...

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
la rece riguardava una certa caroly intendo è questa adesso...

Commenta
Reaction score
2.786
  • Creatore Discussione
paperclip.png
Anteprime Allegate
Questa non è Lara collega ruscianel!!!
ma Carolay brasiliana.. era presente a Senigallia fino all'estate scorsa sempre nello stesso appartamento.. io l'ho conosciuta e timbrata 2- 3 volte, bravissima, simpaticissima molto disponibile e una vera porcona con la P maiuscola, mi disse all'epoca che sarebbe partita via alla fine dell'estate promettendo di ritornare l'anno seguente (quest'anno) sempre nel periodo estivo, ma non ha mantenuto la parola e non è reperibile...mistero..
è stata in quel di senigallia fino a novembre l'anno scorso se non ricordo male... e chi la dimentica...peccato non cè piu perche sapeva il fatto suo, altro che...

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
grazie ho fatto confusione io sa sto caldo....

Commenta
Alto