Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/lara-spagnola_46216
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': direi 37/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, BBj, Rai1..e non ricordo ma penso altri
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Parto da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Molto + carina che sui siti, una 3° di seno naturale, un po di carne qua e la ma nulla di chè..un bel culo!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
TELEFONO: 3271168628
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato 2 volte dalla ragazza in questione (alcuni mesetti fa) e sinceramente non ricordo cosa propone (ma a memoria credo tutto...)
Io sono andato la per una sveltina.
Riceve in appartamento in centro con buona privacy. Sempre gentile, sorridente e profumata.
Dopo esserci presentati si è subito passato all'azione con Fk e stocazzate ovunque ai piedi del letto...ci si spoglia a vicenda e ci si fionda sul lettone.
Accenno di spagnola e giu di FK senza un domani...il pennuto era ovviamente già pronto per la missione..allora lo veste e parte con Bj molto ben fatto, alternando lento a veloce, punta ed affondo...mentre infilo dita in Rai1 scoprendolo già bello umidiccio!
Nel trombo si sperimentano la missonaria, la pecora e lo smorza..dove si bagna copiosamente e sembrerebbe proprio piacergli!
Alla fine del tour esplodo dentro...
Solite 2 chiacchiere nel mentre ci si riveste, Lara è solare e simpatica (sembra da subito un amica), per niente fredda e distaccata come molte sue colleghe.
magari in futuro sperimenterò un po di +.
Saluti