- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ternitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=TR&id=24028&pag=1&lara=girls ED ALTRI
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': ITALO-BRASILIANA
ETA': CHE SACCIO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PURTROPPO SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:NADA
DURATA DELL'INCONTRO:2 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME IN FOTO : ANTONIO INOKY SENZA CAZZO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34540542XX
LA MIA RECENSIONE: In una mattina abbastanza frenetica per lavoro, sento l'ormone che desidera appagamento. Non ho tempo...il telefonino è dal carrozziere e il muletto non è smart...nei 10 minuti in cui riesco a restare in ufficio mi collego ad internet, scrollo qualche pagina di annunci e mi segno i numeri. Durante le pause tra un cliente ed un altro, in macchina intervisto i numeri segnati: l'unica che risponde positivamente a tutte le mie richieste (BBJ, FACIAL) è tipa in questione. Non so chi sia, ma parla con accento portoghese che di solito porta bene (e a terni l'è una rarità), quindi vado. Mi apre la porta un sant'antantonio che poi scopro essere perfettamente uguale alle foto: prendo la scusa di non avere con me il rate richiesto e che "volevo spendere meno"
....detto tra noi, avevo timore di prenderle se si fosse incazzato...
Che dire ragazzi...il buco c'è perchè mi ha accolto senza mutande...ma io dentro un c'entro di certo...
RIFERIMENTO INTERNET:http://ternitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=TR&id=24028&pag=1&lara=girls ED ALTRI
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': ITALO-BRASILIANA
ETA': CHE SACCIO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PURTROPPO SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:NADA
DURATA DELL'INCONTRO:2 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME IN FOTO : ANTONIO INOKY SENZA CAZZO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34540542XX
LA MIA RECENSIONE: In una mattina abbastanza frenetica per lavoro, sento l'ormone che desidera appagamento. Non ho tempo...il telefonino è dal carrozziere e il muletto non è smart...nei 10 minuti in cui riesco a restare in ufficio mi collego ad internet, scrollo qualche pagina di annunci e mi segno i numeri. Durante le pause tra un cliente ed un altro, in macchina intervisto i numeri segnati: l'unica che risponde positivamente a tutte le mie richieste (BBJ, FACIAL) è tipa in questione. Non so chi sia, ma parla con accento portoghese che di solito porta bene (e a terni l'è una rarità), quindi vado. Mi apre la porta un sant'antantonio che poi scopro essere perfettamente uguale alle foto: prendo la scusa di non avere con me il rate richiesto e che "volevo spendere meno"

Che dire ragazzi...il buco c'è perchè mi ha accolto senza mutande...ma io dentro un c'entro di certo...