Lara - Terni - ternitrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

masblanco

Espulso
UOMO
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ternitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=TR&id=24028&pag=1&lara=girls ED ALTRI
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': ITALO-BRASILIANA
ETA': CHE SACCIO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PURTROPPO SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:NADA
DURATA DELL'INCONTRO:2 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME IN FOTO : ANTONIO INOKY SENZA CAZZO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34540542XX

LA MIA RECENSIONE: In una mattina abbastanza frenetica per lavoro, sento l'ormone che desidera appagamento. Non ho tempo...il telefonino è dal carrozziere e il muletto non è smart...nei 10 minuti in cui riesco a restare in ufficio mi collego ad internet, scrollo qualche pagina di annunci e mi segno i numeri. Durante le pause tra un cliente ed un altro, in macchina intervisto i numeri segnati: l'unica che risponde positivamente a tutte le mie richieste (BBJ, FACIAL) è tipa in questione. Non so chi sia, ma parla con accento portoghese che di solito porta bene (e a terni l'è una rarità), quindi vado. Mi apre la porta un sant'antantonio che poi scopro essere perfettamente uguale alle foto: prendo la scusa di non avere con me il rate richiesto e che "volevo spendere meno" :lol:....detto tra noi, avevo timore di prenderle se si fosse incazzato...
Che dire ragazzi...il buco c'è perchè mi ha accolto senza mutande...ma io dentro un c'entro di certo...

Matrice

Allegati

• LaraTerni.jpg
    LaraTerni.jpg
    86 KB · Visite: 345
Francesca - Terni - bakecaincontrii.com

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/no-risp-anonimo-francesca-cjcb46602687
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA (EX LARA)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CREDO SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE TUTTI, ANCHE MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME IN FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34540542XX

Voglioso di tette grosse, viste le foto mi sembravano ok e decido di telefonare anche per il massaggio. Risponde subito molto cordiale, chiedo quanto vuole per un massaggio e servizietto a seguire e risponde 100euro. Vado, location in una traversa di Via E. Chiesa con parcheggio non troppo facile da trovare in zona.
Riceve in un monolocale molto carino, appena ristrutturato, Lei ti accoglie già in lingerie. Appena vista mi sono ricordato della vecchia recensione (Lara - Terni) in cui veniva paragonata ad Antonio Inoki: non è così affatto. Innanzitutto non è tutta questa altezza, sarà 1,72 ca., il fisico è tuttosommato nella norma tranne per le tette che sono veramente grandi e sode: gli appassionati come me ne saranno estremamente entusiasti!! di sedere è un pò piatta causa il seno, in pratica ha due pendoli sodissimi di forma un pò allungata, superpieni da paura e due capezzoloni a finire. Io sono letteralmente capitolato a vederle...
Inziamo comunque con il massaggio: è in realtà un piacevole carezzamento di schiena, collo, testa, e gambe con crema, molto piacevole.
Poi cavalcata e via dciendo dopo un blowjob iniziale (coperto, a me tanto va bene lo stesso). Devo dire che averla sopra a smorzacandela con quei due cosi da ciucciare e strizzare mi ha fatto impazzire, infatti invece di venirle sulle tette sono venuto addirittura dentro con il preservativo...sarà che ero anche abbastanza carico. Lei è simpatica, partecipativa e bagno a completa disposizione sia prima che dopo.
Insomma, per me vale la pena, credo che senza massaggio si aggiri sui 50/70 euro, consigliatissima ai tettomani.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto