Lara - Udine - eBakeka

Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET (http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udi ... TTA-847788
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME INSERZIONISTA:Lara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,con photoshop
SERVIZI OFFERTI: bj , rai 1 , fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bbw con meloni naturali
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Le foto sono sue,certamente photoshoppate per migliorare alcune imperfezioni del viso,ma corrispondono sostanzialmente al vero. Nelle foto non si vede la pancia,questa in effetti è importante,ma gli amanti delle BBW e soprattutto dei meloni naturali come me,possono tranquillamente gettare il cuore oltre l'ostacolo della trippa.
Per concludere la descrizione fisica aggiungo che è una valkiria alta quasi 180 con i tacchi,ma da stesi le cose migliorano.
Mi specifica che fa tutto coperto per 100,con 150 si ha l'opzione secondo canale. Accecato da siffatte angurie,non tratto e chiudo per 100 con fk.
Inizia subito con un bel bacio profondo,con miei palpeggiamenti insistiti (ero li per quello). Proseguo con daty ma per poco,diciamo che non era freschissima di abluzioni (e si che ero il primo cliente della giornata...) ed era piuttosto distaccata. Passa poi a un onesto bj,ed infine il pezzo forte:la cavalcata della valkiria. Mi viene sopra e mi sommerge con le sue rotondità,e beato e inebetito da tanta carne vengo in breve dentro di lei.
Durante la cavalcata il suo atteggiamento migliora,è abbastanza partecipe e bacia molto e profondamente. Conclusa la sessione rimane per un po' sopra di me per farmi riprendere,lavaggi vari,e lunga chiaccherata finale dove mi racconta un po' dei suoi spostamenti sul suolo italico. Concludendo la somma dei pro e dei contro per me fa zero,ergo penso di tornarci ma anche forse no.

INDEX: 3669711xxx

Alto