Vorrei aggiungere qualche dettaglio della mia non esperienza con Lara.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna/ciao-pn7i125489697
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, ma dal vivo, soprattutto se struccata, è molto meno appariscente ed ha il viso pedicelloso

SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: carsex
INDEX RICERCHE 32056284XX,38047087XX
Contattata novembre/dicembre scorso, all'epoca dei primi annunci, da anche a me appuntamento a piazza Don Bosco.
Nell'annuncio non dichiara di operare carsex o outcall, ne me lo ha specificato al cell, io non avevo chiesto, pertanto arrivo a destinazione a piedi avendo parcheggiato in zona limitrofa.
Ci vediamo, mi rendo conto del
misunderstanding e avendo poco tempo a disposizione decido di rinviare.
Dopo qualche settimana la ricontatto per nuovo appuntamento, sempre piazza Don Bosco, arrivo, la carico le faccio togliere il giubbotto per vedere meglio le sue fattezze. Molto magra, almeno all'epoca più di quanto parrebbe dalle foto attuali, zero culo, zero tette, viso con acne ed occhi meno spendenti (probabilmente di altro colore rispetto alle foto).
In sostanza fisicamente non mi entusiasma, ma se mi avesse concesso fk, bbj e Rai1 per 70 euro avrei accettato.
Invece non concede fk e per 70 euro avrebbe offerto solo bj e Rai1, per bbj c'era da versare un incremento di rose....
ciao, ciao Lara