NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-bellissima-27enne-italiana-ehxz256366087/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, DATY
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mediterranea, alta 1.70, viso molto bello, bel culotto e quarta di seno rifatto benissimo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3501068178
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'ho incontrata in una location diversa da quella dell'annuncio ed infatti mi aveva detto che si voleva spostare dato che li dove era lavorava poco.
Contatto via WA ci mettiamo d'accordo con preavviso di mezz'ora.
Tento la fortuna dato che l'annuncio senza foto del viso poteva fare pensare al peggio.
Arrivato invece mi devo ricredere... Mi apre la porta una bellissima ragazza mediterranea che si dimostra subito molto simpatica ed espansiva.
Decido di restare optando per la mezz'ora a 100 eur con BBJ, volendo un ora erano 150.
Passo in bagno dove mi lascia asciugamano pulito per i miei lavaggi di rifinitura dato che comunque ero già a posto.
Sì da una rinfrescata anche lei e finalmente si spoglia mostrando un bellissimo fisico e due belle tette a cui mi dedico subito. Sono rifatte ma mi avevano ingannato talmente sembrano naturali.
Iniziamo a limonare profondamente con lingua bella presente, mentre la bacio dappertutto.
Si dedica al mio attrezzo con un bel pompino eseguito niente affatto male.
Ricambio gustandomi la sua bella fighetta depilatissima che piano piano si bagna.
Vestito l'attrezzo inizio a scoparla da sopra continuando a limonarla e afferrandola per le tette.
Mi chiede di prenderla a pecora e naturalmente la accontento, penetrandola a tratti fortissimo aprendole le chiappozze ed afferrandola per il collo da dietro
Lei geme e sembra esausta delle martellate e lo sono anche io.
Le chiedo di venirmi sopra ed inpalarsi, lei esegue ed arrivo al finale.
Passaggio in bagno, social finale e saluti.
Riassumendo bella esperienza con una bellissima ragazza nostrana che non mi ha fatto rimpiangere il circo delle operatrici estere.
Se avrò occasione probabilmente ripeterò
Saluti
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-bellissima-27enne-italiana-ehxz256366087/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, DATY
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mediterranea, alta 1.70, viso molto bello, bel culotto e quarta di seno rifatto benissimo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3501068178
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'ho incontrata in una location diversa da quella dell'annuncio ed infatti mi aveva detto che si voleva spostare dato che li dove era lavorava poco.
Contatto via WA ci mettiamo d'accordo con preavviso di mezz'ora.
Tento la fortuna dato che l'annuncio senza foto del viso poteva fare pensare al peggio.
Arrivato invece mi devo ricredere... Mi apre la porta una bellissima ragazza mediterranea che si dimostra subito molto simpatica ed espansiva.
Decido di restare optando per la mezz'ora a 100 eur con BBJ, volendo un ora erano 150.
Passo in bagno dove mi lascia asciugamano pulito per i miei lavaggi di rifinitura dato che comunque ero già a posto.
Sì da una rinfrescata anche lei e finalmente si spoglia mostrando un bellissimo fisico e due belle tette a cui mi dedico subito. Sono rifatte ma mi avevano ingannato talmente sembrano naturali.
Iniziamo a limonare profondamente con lingua bella presente, mentre la bacio dappertutto.
Si dedica al mio attrezzo con un bel pompino eseguito niente affatto male.
Ricambio gustandomi la sua bella fighetta depilatissima che piano piano si bagna.
Vestito l'attrezzo inizio a scoparla da sopra continuando a limonarla e afferrandola per le tette.
Mi chiede di prenderla a pecora e naturalmente la accontento, penetrandola a tratti fortissimo aprendole le chiappozze ed afferrandola per il collo da dietro
Lei geme e sembra esausta delle martellate e lo sono anche io.
Le chiedo di venirmi sopra ed inpalarsi, lei esegue ed arrivo al finale.
Passaggio in bagno, social finale e saluti.
Riassumendo bella esperienza con una bellissima ragazza nostrana che non mi ha fatto rimpiangere il circo delle operatrici estere.
Se avrò occasione probabilmente ripeterò
Saluti
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★