Larghezza pop-up nel Forum

Reaction score
0
E' normale che le finestre pop-up del forum compaiano di dimensioni ridotte ma siano di larghezza tale da dover scrollare per visualizzarne i dettagli?
Ad esempio, aprendo la visualizzazione degli allegati dall'elenco discussioni di un forum (ad esempio, Rece Milano) la finestra pop-up che elenca le immagini a me compare così:

Vedi l'allegato 88011

E' conseguenza della larghezza forum di tipo "fluido", immagino - o devo modificare qualche impostazione del browser (FF24.0)?
Grazie per l'aiuto

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Prova a riformulare la domanda che sinceramente non ho capito

Commenta
Reaction score
11.152
Succede anche a me.

Per esempio il popup della gestione degli allegati o quello degli smile.

Probabilmente nel codice html ci sono degli oggetti che rendono la larghezza della pagina reale maggiore di quella della finestra aperta dal popup.

Il risultato e', per esempio, che il tasto "carica" della finestra di gestione degli allegati sia "fuori campo" sulla destra e per raggiungerlo occorre usare lo scroll orizzontale.

Oppure che non sono immediatamente visualizzabili tutti gli smile da usare nei post.

Nella precedente versione del forum, a parita' di dimensioni del popup aperto, tale situazione non si verificava, credo quindi ci sia qualcosa di diverso nel codice html generato e non nel javascript di apertura popup

Io uso firefox.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
125
Confermo.
Succede da quando il forum è stato reso fluido. Prima non lo faceva.
Ora occorre scrollare in senso orizzontale la finestra per vedere il contenuto nascosto a destra.

Commenta
Alto