LARISA & LETICIA - Viserbella - Bakecaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larisa e amica Leticia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...-affascinante-sensuale-veramente-tqe745965458 http://rimini.bakecaincontrii.com/d...°°-leticia-°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°-578445928105
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NAZIONALITA': Larisa Bulgara, Leticia Romena
ETA': 21 e 23 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (solo Leticia) RAI1 NO CIM NO ANAL
SERVIZI USUFRUITI: DUO+BBJ (leticia) + RAI1 (leticia poi larisa) + daty (larisa)
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Leticia già recensita, Larisa più bassina circa 160-165 tornita ma non grassa un culetto bellissimo a pecora e molto sodo ma non percorribile (peccato)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1-2 scalini a piano terra di nota location
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38963757xx Larisa 32703467xx Leticia


LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che da telefonate informative era emerso che Leticia non operava più con Isabella ma con Larisa, poi confermato da rece di utente che avendo incontrato
leticia riportava le buone fattezze dell'amica...

Sono corso subito la e in effetti go constatato che Larisa è una bella puledrina, ho contrattato un po' per i cento che era quanto speso per il duo Leticia-Isabella e con
2 shot, mi concedono 2 shoot se sono veloce e 1 se voglio con calma... Ok facciamo con calma. Larisa è stata la prima preda mentre Leticia ancora si lavava a buttarmi
sul letto e saltarmi sopra con faccia trasformata tra il porco e il linfomane per un ottimo massaggio corpo a corpo in cui sistrusciava come una gatta in calore sul mio
amico al naturale, gli ho dato anche un paoi di belle pacche sulle labbra della figa con l'amico al naturale che lei non ha rifiutato... Poi è arrivata Leticia e mi ha iniziato
un lavoro al naturale discreto ma durato poco perché 2 minuti e mi ha messo in gommino e continuato, evidentemente non gradisce troppo e io non mi sono lamentato
invece ho un po' sbottato quando ho chiesto il cambio di bocca con Larisa che ha preteso il cambio del gommino (cazzo per un pompino?) Larisa però ha recuperato
con una pompa molto energia e momenti in cui mi fissava con sguardo aggressivo e linfomane imboccando il mio cazzo con forza... notevole! Quindi le ho chiesto dove
sa arrivare e mi ha sparato un paio di deep con il naso infilato nei peli del mio pube! Cazzo mica male... Cambio di gommino e inizio con Leticia prima e pecora da sola
baciando le natiche di larisa a pecora di lato, poi ho fatto mettere la prima a gambe larghe sul bordo del letto e larisa sopra di lei a pecora gli ho dato un'uccellata sulla
figa a testa e poi ho infilato Leticia piazzando la mia faccia fra le natiche di larisa, profumatissima devo dire... Cambi di gommino e salgo supra a larisa a gambe larghe,
la ragazza se finge lo fa benissimo oppure gli piace, si muove a cercare con il suo pube il mio e farsi infilare meglio, io ne approfitto sbattendola al meglio, di lato di
sua iniziativa leticia mi fa "io prendo il mio amico" e tira fuori un dildo rosa con swaroski nell'impugnatura gli mette un condom e lo infila. Mi fa fare un po' anche a me ma
mi chiede delicatezza. Per il finale, passo alla posizione di prima, questa volta è larisa sul bordo del letto a gambe larghe, leticia sopra a cavalcioni a pecora, infilo la
prima mentre mi diverto con il dildo sulla seconda... finisco così soddisfatto...

Le ragazze sono brave e simpatiche Larisa un po' precisina sulla pulizia ma senza paranoie eccessive, recupera con mailaggine, leticia sempre professionale... peccato
quest'ultima parte e per un po' torna a casa...
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
di
sua iniziativa leticia mi fa "io prendo il mio amico" e tira fuori un dildo rosa con swaroski nell'impugnatura gli mette un condom e lo infila. Mi fa fare un po' anche a me ma
mi chiede delicatezza. leticia sopra a cavalcioni a pecora, mentre mi diverto con il dildo

interessante:w00tmesalia:..il potenziale cè:ok:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
francy55 con tutto il rispetto, il link leticia funziona quello larisa digiti bakekaincontririmini + donna cerca uomo + cerchi digitando larisa e ti escono circa 30 annunci ... non ci credo non sai farlo ... ;)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
chiedo perdono :P sono talmente fuori che avevo visto solo un LINK! devo fare un po' di ferie.....oppure smetterla di tirare il collo ahahahaaa
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
leticia
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-1189428-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1189428-1.jpg
    36,1 KB · Visite: 264
  • donna-cerca-uomo-1189428-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1189428-3.jpg
    46,6 KB · Visite: 248
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
larisa
 

Allegati

  • 7438_1.jpg
    7438_1.jpg
    49,8 KB · Visite: 282
  • 95017_3.jpg
    95017_3.jpg
    68,9 KB · Visite: 322
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Rosso non so che dirti a me ha detto che partiva... forse non vuole vedermi più ... :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Comunque una bella notizia per chi deve arrivare in terra romagnola e deve programmarsi delle interessanti serate :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
NOME INSERZIONISTA: larisa & leticia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-bellissima-ragazza-calda-3a9v46712659 http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leticia-g9by46810408
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella(rimini)
NAZIONALITA': bulgaria-romania
ETA': 21-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si sono loro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,ra1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bj da entrambe,daty ad entrambe,anal rimming da parte mia a leticia,rai1 entrambe
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 60
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: leticia bella morettina,con tettine e gran bel culetto...larisa,caruccia,carnagione chiara e un po più formosetta di leticia
ATTITUDINE: leticia sa come muoversi,larisa ancora un po acerba,però può imparare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino nel portoncino d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38963757xx-32703467xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrato le 2 "bimbe" di viserbella...avevo voglia di fare un thresoome,però anche senza spendere troppo e queste erano a buon mercato ...l'incontro è stato divertente,e le bimbe si impegnano,fanno tutte covered e niente tra di loro,però non male lo stesso nonostante le limitazioni...entrato in casa mi hanno ricevuto già tutte nude con ciabattine,e la visione di queste due lolitine tutto nature mi aveva già ingrifato...inizio con un discreto pompino di larisa,mentre io affondavo la faccia sul culetto di leticia,poi pompino ottimo con grandi affondi di leticia,poi fuck a smorza con leticia e larisa a pecora che mi baciava i capezzoli,e leticia che ogni tanto dava schiaffetti al culetto di larisa,poi a pecora con leticia e di fianco avevo messo larisa e gli massaggiavo la fichetta,poi cambio profilatico e fuch a pecora di larisa con leticia stesa di lato a gambe aperte che si toccava la fichetta,ed io che gli avevo preso un piedino cicciandolo con grosso infoiamento...poi visto che mi era presa caldo e non riuscivo a venire nella fichetta di larisa,mi sono steso sul letto facendole mettere a pecora una di fianco all'atra e alla visione di quei bei 2 culetti segandomi sono esploso...incontro divertente,leticia molto smaliziata e più esperta,mentre larisa u po più acerbina,però penso che potrà imparare...comunque promosse,anche se devo dire che esteticamente e come prestazione preferisco la leticia,peccato solo per il bj covered,perchè di bocca è veramente brava(leticia)..
 

Allegati

  • larisa.jpg
    larisa.jpg
    41,2 KB · Visite: 272
  • leticia.jpg
    leticia.jpg
    37,3 KB · Visite: 289
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
PHP:
Rosso ma la larisa non ti ha sparato un deep? L'hai chiesto con me andava più giù di Leticia, gli ho fatto fare una simpatica sfida :)

Comunque nel rapporto qualità/prezzo il miglior threesome della zona per me...

Anche perché le ragazze sono molto complementari, una più matura una più ragazzina, una olivastra e una pallidina, una slanciata a mo di
stambecco e l'atra più formosa e morbida... :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Rosso ma la larisa non ti ha sparato un deep? L'hai chiesto con me andava più giù di Leticia, gli ho fatto fare una simpatica sfida :)

affondava anche lei,ma come tecnica preferivo la leticia

Comunque nel rapporto qualità/prezzo il miglior threesome della zona per me...

Anche perché le ragazze sono molto complementari, una più matura una più ragazzina, una olivastra e una pallidina, una slanciata a mo di
stambecco e l'atra più formosa e morbida... :)

si diciamo che per un 100entone ti trastulli per una mezzoretta due belle puledrine
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
NOME INSERZIONISTA: larisa & leticia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-bellissima-ragazza-calda-3a9v46712659 http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leticia-g9by46810408
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella(rimini)
NAZIONALITA': bulgaria-romania
ETA': 21-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si sono loro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,ra1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bj da entrambe,daty ad entrambe,anal rimming da parte mia a leticia,rai1 entrambe
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 60
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: leticia bella morettina,con tettine e gran bel culetto...larisa,caruccia,carnagione chiara e un po più formosetta di leticia
ATTITUDINE: leticia sa come muoversi,larisa ancora un po acerba,però può imparare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino nel portoncino d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38963757xx-32703467xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrato le 2 "bimbe" di viserbella...avevo voglia di fare un thresoome,però anche senza spendere troppo e queste erano a buon mercato ...l'incontro è stato divertente,e le bimbe si impegnano,fanno tutte covered e niente tra di loro,però non male lo stesso nonostante le limitazioni...entrato in casa mi hanno ricevuto già tutte nude con ciabattine,e la visione di queste due lolitine tutto nature mi aveva già ingrifato...inizio con un discreto pompino di larisa,mentre io affondavo la faccia sul culetto di leticia,poi pompino ottimo con grandi affondi di leticia,poi fuck a smorza con leticia e larisa a pecora che mi baciava i capezzoli,e leticia che ogni tanto dava schiaffetti al culetto di larisa,poi a pecora con leticia e di fianco avevo messo larisa e gli massaggiavo la fichetta,poi cambio profilatico e fuch a pecora di larisa con leticia stesa di lato a gambe aperte che si toccava la fichetta,ed io che gli avevo preso un piedino cicciandolo con grosso infoiamento...poi visto che mi era presa caldo e non riuscivo a venire nella fichetta di larisa,mi sono steso sul letto facendole mettere a pecora una di fianco all'atra e alla visione di quei bei 2 culetti segandomi sono esploso...incontro divertente,leticia molto smaliziata e più esperta,mentre larisa u po più acerbina,però penso che potrà imparare...comunque promosse,anche se devo dire che esteticamente e come prestazione preferisco la leticia,peccato solo per il bj covered,perchè di bocca è veramente brava(leticia)..


Grande Rosso!!!!

Un saluto

Rino32
 
Commenta
Alto