Larisa polacca.

Reaction score
0
Ciao a tutti; avete notizie di questa sedicente polacca che riceveva in via grotte bianche?
index di ricerca: 329-37771xx
Timbrai la ragazza circa un anno fa e la ricordo veramente con nostalgia ,data la sua simpatia ed il suo rate abbordabilissimo € 50 per il suo fisico piccolo ma ben fatto e le sue belle tette morbide.
In viso è molto piu' carina dal vivo che dalle foto.Bella esperienza da ripetere.
Ci ritornerei volentieri se solo sapessi che ancora lavora nella nostra città.

Reaction score
125
Le discussioni su ragazze timbrate in passato e di cui si sono perse le tracce vanno postata non qui, ma in Amarcord, che è una sorta di ‘Alla ricerca del tempo perduto’, ma con la sostanziale differenza che è la fica a far riaffiorare i ricordi che si credevano perduti, e non le madeleine!.. Detto questo...
La ragazza non ha ricevuto sempre in via Grotte Bianche, almeno una volta è stata in una parallela di via Garibaldi (via Sapuppo se non ricordo male). Quando era lì aveva come coinquilina una biondina molto giovane, sui vent’anni, bellissima. Un tale tocco di fica che nemmeno in tutto l’universo esplorato da Kirk e Spock se ne sarebbe potuto trovare uno simile. Il non plus ultra della topa, per intenderci! Dopo di lei le seghe! Anche lei s’è volatilizzata.

Di Larisa non si vedono annunci da più di un anno, quindi, sinceramente, non mi farei molte aspettative sul ritrovarla. L’unico che ti può aiutare come sempre è Supersqualo, ma questa mi sa che è una missione impossibile anche per lui!..

Commenta
Reaction score
6
L’unico che ti può aiutare come sempre è Supersqualo, ma questa mi sa che è una missione impossibile anche per lui!..

...esatto...

soprattutto considerando che ho capito che si tenta di discutere di solite giovani puledre rumene low cost / iceberg, che io - diciamo ai bei tempi in cui ero in altro forum e neanche conoscevo questo - provavo tutte nella speranza di trovarne una decente (come servizi, non come fisico o viso)... la' dove nessun uomo e' mai giunto prima (cito a memoria)... dopodiche' ho desistito e spero vadano tutte a finire nel buco nero del dimenticatoio (molto difficile, dati i tempi di crisi ogni purtuso e' buono!)

le rumene maiale a 50 a botta ci sono ma - non so di preciso perche' - sono ad es. in Germania negli FKK (da me visitati).... anzi, lo so perche': qua siamo piu' fessi (a cominciare dai governanti)!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie lo stesso ragazzi ; peccato che la ragazza sia scomparsa , personalmente la ricordo con piacere.
Ciao Tedbundy e Supersqualo.

Commenta
Alto