Larisa - Ravenna - Altro

Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
24
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-larisa-lato-r5ky72248614
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna (Lido Adriano)
NAZIONALITA': Moldava (dice)
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI BBJ rai 1 FK rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ rai 1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella presenza,magari non molto tonica comunque in generale bella donna
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona (magari non di primo mattino)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1/2 piano di scale
INDEX RICERCHE 36616693xx

LA MIA RECENSIONE: E' la prima recensione,non sono un gran scrittore quindi abbiate pietà. Contattata in mattinata mi risponde con voce assonnata, mi informa del menu' e prendiamo appuntamento per il tempo di arrivare, 30 min. circa. Solito squillo e mi indica l'appartamento. Entro e per fortuna che non ha i tacchi,mi sovrasta di almeno 15 cm. Tutto sommato è una bella ragazza,gentile e decido di restare. Lei va in bagno,io fresco di doccia. Cominciamo con un bel BJ cabrio e dopo un po completiamo con un bel 69. La ragazza è fresca e trovo molto piacevole alchè mi chiede di cambiar posizione. Le chiedo il motivo visto che mi sembrava anche lei apprezzare. La spiegazione che mi ha dato è che visto la differenza in altezza si trovava in difficoltà,e ci può stare. Gommiamo,un pò di smorza candela,poi pecorina ma con il preservativo io trovo problematica la conclusione. Le chiedo come vuole finire e lei tutta contente: con un bocchino cabrio con finale in bocca. Ottimo finale con lei che va a sputare in bagno. Non ho molta esperienza però dico che sono stato bene,lei ti asseconda,non rompe,non finge e non ti fa fretta.

spero in una sufficenza.
Saluti a tutti
 
Alto