Numero di telefono: 3898307040
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Larissa
Nazionalità: Braziliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche mese fa. Decido di fare una recensione solo perchè non è mai stata recensita.
Lei è una milf braziliana diciamo datata deve piacere il tipo.
Sono andato a trovarla in una piccola palazzina residenziale di due piani in zona artigianale. E' entrata in giardino per venire ad aprirmi il cancello. Sul momento ero imbarazzato ma non c'era nessuno.
Lei è gentile e accogliente, molto loquace. Prima di iniziare il rapporto sono passati minimo 30 minuti di chiacchere con lei nuda sui tacchi con un bellissimo culo che girovagava per la stanza. La cosa alquanto strana, sono stato al gioco, alla lunga anche eccitante.
A lei non piaccia iniziare subito. Il suo scopo è creare un feeling rilassato. Il pene è m- non grosso.
A certo punto iniziamo le danze un po' di fellatio e mi penetra alla pecora. Il rapporto non è durato molto anzi purtroppo poco.
Io il mio parere è positivo, ripeto deve piacere il tipo. Lei non è un macchina da sesso travolgente e dopo un po' si stanca.
Niente baci. La mia sensazione è che con un cliente fidelizzato può dare di più.
Sicuramente adatta per principianti.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Larissa
Nazionalità: Braziliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche mese fa. Decido di fare una recensione solo perchè non è mai stata recensita.
Lei è una milf braziliana diciamo datata deve piacere il tipo.
Sono andato a trovarla in una piccola palazzina residenziale di due piani in zona artigianale. E' entrata in giardino per venire ad aprirmi il cancello. Sul momento ero imbarazzato ma non c'era nessuno.
Lei è gentile e accogliente, molto loquace. Prima di iniziare il rapporto sono passati minimo 30 minuti di chiacchere con lei nuda sui tacchi con un bellissimo culo che girovagava per la stanza. La cosa alquanto strana, sono stato al gioco, alla lunga anche eccitante.
A lei non piaccia iniziare subito. Il suo scopo è creare un feeling rilassato. Il pene è m- non grosso.
A certo punto iniziamo le danze un po' di fellatio e mi penetra alla pecora. Il rapporto non è durato molto anzi purtroppo poco.
Io il mio parere è positivo, ripeto deve piacere il tipo. Lei non è un macchina da sesso travolgente e dopo un po' si stanca.
Niente baci. La mia sensazione è che con un cliente fidelizzato può dare di più.
Sicuramente adatta per principianti.