Trans Larissa 3898307040

Registrato
30 Novembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Milano
Numero di telefono: 3898307040
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa
Nazionalità: Braziliana
Età: 43
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche mese fa. Decido di fare una recensione solo perchè non è mai stata recensita.
Lei è una milf braziliana diciamo datata deve piacere il tipo.
Sono andato a trovarla in una piccola palazzina residenziale di due piani in zona artigianale. E' entrata in giardino per venire ad aprirmi il cancello. Sul momento ero imbarazzato ma non c'era nessuno.
Lei è gentile e accogliente, molto loquace. Prima di iniziare il rapporto sono passati minimo 30 minuti di chiacchere con lei nuda sui tacchi con un bellissimo culo che girovagava per la stanza. La cosa alquanto strana, sono stato al gioco, alla lunga anche eccitante.
A lei non piaccia iniziare subito. Il suo scopo è creare un feeling rilassato. Il pene è m- non grosso.
A certo punto iniziamo le danze un po' di fellatio e mi penetra alla pecora. Il rapporto non è durato molto anzi purtroppo poco.
Io il mio parere è positivo, ripeto deve piacere il tipo. Lei non è un macchina da sesso travolgente e dopo un po' si stanca.
Niente baci. La mia sensazione è che con un cliente fidelizzato può dare di più.
Sicuramente adatta per principianti.
 

Allegati

  • 1165203-1672562923.jpeg
    1165203-1672562923.jpeg
    54,6 KB · Visite: 19.239
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38

Numero di telefono: 3898307040
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3898307040 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Faenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa
Nazionalità: Brasil
Età: 50 circa
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti, ultimamente sono andato da Larissa due volte in una settimana. Zona tranquilla, lontana da occhi indiscreti, parcheggio davanti casa, premetto che sono stato di sera ed è una zona artigianale, dunque non frequentata. Abita al primo piano, mi ha detto che condivide l’appartamento con una coppia, ma non l’ho vista. La casa è fatiscente, anni 60 mai ristrutturata. Lei è molto amichevole(ha una tetta sola perché ha avuto problemi con la seconda e la deve rifare). Cazzo M, sempre duro, non le ho chiesto di venire, ma la prima volta ha voluto sborrarmi in faccia, la seconda invece non è venuta. Ottima trapanatrice, turpiloquio che tanto mi piace e infine fisting cosa che la eccita parecchio e nella quale è molto brava. Unica nota stonata è che sbevicchia un po’ tanto, anche durante il rapporto, si ferma, apre il frigo e inizia a bere. Alla fine, se non ha clienti ti tiene lì a parlare anche un’ora! Io ero libero e sono rimasto volentieri. È tanto tempo che bazzica Faenza, ho scritto che ha 50 anni circa, ma non mi stupirei che ne avesse di più .
 
Commenta
Alto