LARISSA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... nj17306247
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreta. Le foto sono sue sono ritoccate (e riguardandole meglio si vede anche)
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk (solo labbra), daty (accenno). No Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta almeno 1,75, robusta, 4a di seno sodo (forse rifatto ma non ho visto cicatrici), culone importante, un femminone.
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Eccoci qua, altro giro altra corsa. Come sempre quando non ho nulla da fare, faccio un giro per bakeca per rifarmi gli occhi. In più oggi avevo voglia e l'occhio mi cade su questa biondona brasilera. Come al solito controllo il forum per esperienze vissute, non trovo niente e decido di partire all'avventura. Chiamo, al telefono mi limito a chiedere il posto e il rate di partenza. Mi dice che sta in via mezzof...i e parte da 70. Ottimo, lei è libera da subito quindi salgo in sella (non alla bersagliera :blum3: ) e mi dirigo all'indirizzo. Sotto casa chiamo e mi dice che mi apre... ma non mi apre. Mi fa uno squillo, la richiamo e mi dice che lei non sta dove mi ha detto ma difronte :fool: (non so perchè ma ste cose mi fanno girare un po' gli zebedei). Cmq attraverso la strada e salgo su. Sta al primo piano di una palazzina qualsiasi, di una via qualsiasi, quindi si potrebbero incontrare condomini e vicini. Mi apre la porta sta stangona, massiccia, gigantesca. Abita in una casa veramente piccola, il bagno non l'ho visto manco per sbaglio, c'era un po di casino in giro ma nulla di che. Non faccio in tempo ad entrare che già s'era tolta il leggero abitino e s'era messa sul letto...
Solita fretta del diavolo!
Ma veniamo al fisico, quella nella foto è lei, c'è poco da sbagliarsi, ma sembra che le foto l'abbiano, come dire, ristretta. Non nel senso che nelle foto è snella e nella realtà è una cicciona, ma proprio ristretta per la larghezza. Intendo anche il viso che, nelle foto risulta longilineo, nella realtà è più largo.
Il culone invece è importante anche se è bello sodo e duro, ma non accessibile.
Ma torniamo all'incontro, lei sta sul letto nuda e non abbiamo concordato ancora niente e mi dice spogliati. Mi spoglio e faccio per andare pure io sul letto e lei mi ferma "e il mio regalino?"... certo il regalino, allora che cazzo mi dici spogliati, prima mettiamoci d'accordo no?
Insomma conveniamo per 100 bulloni la solita "cosa con calma"... col senno di poi la solita "cosa con calma ste pelotas!"
In tutto ciò c'era la tv accesa su canale 5 e un portatile acceso su una specie di chat.
Prende i soldi, li nasconde in un cassettone e via alle danze. Iniziamo dal fk, praticamente nullo, solo labbra e lei che cerca sempre di indirizzare la mia bocca su altro che non sia la sua. Io insisto perchè il fk per me è importante, provo ad andar di lingua ma niente... vince lei. Cambiamo posizione e si dedica al mio fratellino in versione cabrio. Bbj poco profondo ma con decisi colpi di lingua, sembrava stesse prendendo a sberle la cappella con la lingua. Quasi subito lo voleva incappucciare... ma io volevo il daty, allora ricambiamo posizione e ficco la testa tra le sue coscione. Il prato è cespuglioso, non pelosissimo ma con peli corti. Non profumata, ma nemmeno puzzosa. Diciamo neutra. Do due leccate e vedo che ha un riflesso tipo quando ci si brucia, tanto che ho pensato di averle in qualche modo fatto male. Le chiedo se è tutto a posto, mi dice di si e continuo... per circa 8 secondi, dopo di che si alza mi porge i mammelloni e mi incappuccia. Si inizia alla mission, si finisce a pecos. Partecipazione da parte sua praticamente nulla, se non due mugolii fintissimi. Sta ferma come una salma. In oltre il letto non cigola, di più. Durante la mission mi sentivo come in uno di quei film americani dove il vicino di casa tira giù i muri quando tromba. Tanto che le ho chiesto se i vicini non rompano le balle con tutto quel bordello. Cmq finito, mi toglie il gommino e mi porge un fazzoletto.
Social time nullo, finito lei si mette al pc a farsi i cazzi suoi mentre io mi rivestivo. Ogni tentativo di conversazione azzerato da monosillabi poco convinti. Quando le ho chiesto quanti anni avesse mi fa "25?", e io "ma lo chiedi a me? se non lo sai te quanti anni hai!".
Finisco di rivestirmi e me ne vado di corsa ancora una volta deluso.
Mi ha detto che è qua da una settimana, che va via tra 2 giorni ma ritorna la settimana prossima.
Pagella sintetica
100/20/5

L'esperienza sembra un po' la fotocopia di quella avuta con victoria la valkyria, si vede che le stangone bionde non fanno per me :D (e io prediligo di gran lunga le more.. non so perchè mi ostino ad andare dalle bionde :suicide2: )

Il racconto di cui sopra l'ho inventato per farmi figo con gli amici, ogni riferimento a fatti, luoghi o persone e' puramente casuale
 
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #2
Snap e numero per future consultazioni

32735747xx
 

Allegati

  • larissa.rar
    165,3 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.511
Località
al Tempio Jedi
:good: don't worry 99. Il tempo e l'esperienza ti insegneranno anche da quale bionda andare e trovarti benone...

Se mi è permesso,ricorda sempre che la miglior arma che puoi avere è quella che se noti divergenze o scazzi vari si può sempre girare i tacchi e cordialmente salutare la puledra... :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
obiwan ha scritto:
:good: don't worry 99. Il tempo e l'esperienza ti insegneranno anche da quale bionda andare e trovarti benone...

Se mi e' permesso,ricorda sempre che la miglior arma che puoi avere e' quella che se noti divergenze o scazzi vari si può sempre girare i tacchi e cordialmente salutare la puledra... :good:

:bye:

ah assolutamente. Io però, un minimo di divergenze le metto sempre in conto. Le foto fatte ad arte, in posa, truccate, di norma migliorano sempre il soggetto. Certo se nella foto è una stangona bionda dal capello fluente e nella realtà è un barilotto col capello incolto certo che giro i tacchi :D Ma per fortuna ancora non sono incappato in questi clamorosi fake.
 
Commenta
Alto