CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.erosannunci.net/annun...SA-BELLA-MORA-COMPLETA-DISPONIBILE-Bussolengo
CITTA DELL'INCONTRO: Bussolengo, zona industriale a 500 m. dall'Auchan
NAZIONALITA': Rumena
ETA': secondo i miei conti siamo sulla 40ina circa, forse meno, ma convengo che ne dimostra di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, 69, rai1, rai 2, spagnola, daty, 69 (no fk, no cim, non chiesto eventuale cob)
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: poco piu di 1,60 con capelli neri, piuttosto abbondante in ogni suo dove (diciamo che lievita come una 'fogassa' ad ogni incontro), ma effettivamente la pelle regge bene, viso paffuto non particolarmente attraente
ATTITUDINE: tipa tranquilla, ma in generale buona. compensa con rate e disponibilità un'avvenenza da cadetteria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: io ho fatto le scale, ma mi pare che l'ascensore arrivi al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34930886xx
LA MIA RECENSIONE: Da tempo volevo riesumare questa discussione ferma, ma in realtà ero da mesi fermo anch'io nei confronti della signorina, che conosco credo ormai da una dozzina di anni, e quindi passiamo la linea alla cronistoria
Che si faceva quando internet era per me (e non solo per me, pur ad anni 2000 già iniziati da un pò) uno sconosciuto mezzo di accalappiamento femmineo?
Vi ricordate 'Secondamano' di Milano? un tipo 'Arena Bazar' veronese. Siccome all'epoca bazzicavo per lavoro e non solo quelle zone, si andava alla rubrica annunci personali e si cercava....probabilmente la parola che ti aprisse un'immagine mentale della gnoccolona che saresti andato ad incontrare. Perchè il povero asino, sia proverbiale che autocitato (io, insomma

), cascava sempre su quel punto: leggevi 100 annunci e la statistica ti diceva che 80 si definivano maggiorate minimo dalla 4^ in su, occhi chiari, completissime, bellissime, e le 20 che di tette ne avevano poche scrivevano fisico da top model, alte, bionde, pronte a tutte le posizioni
Ricordo un paio di aggettivi comuni, che iniziavano per 'A' in quanto quello le portava ad essere in cima alle inserzioniste (tralasciando le primatiste di a.a.a.a.a.a.a.a.a.

): abbaglianti e abbacinanti

Non vi parlo delle inculate prese, anche se il piu delle volte non entravo prima di aver visto. Il successo OTR di allora aveva anche questi motivi.
Larissa credo di averla vista OTR proprio nella rotonda sottocasa o nella via di accesso dalla Sr11 e di averla snobbata. Del resto all'epoca giravano così tante vulve top che molte per carine che fossero finivano in una lista di attesa che spesso non veniva considerata. Larissa era una anche piuttosto normale, nulla di che, piu in forma di adesso, ma con un viso poco calamitante
Ora non ricordo se galeotta fu la Gazzetta dello Sport o L'Arena.... 'A.A.A. Astrologa Larissa, russa, completissima, mora, giovane, prosperosa, bella presenza, riceve....per appuntamento telefonare al....' (all'epoca erano tutte russe o quasi)
Occhio, che se era un astrocartomante l'ipotesi di pigliarlo in quel posto era doppia: l'astro era qualcosa che avevano tra le gambe e che le differenziavano dalle astrologhe o semplici cartomanti :sarcastic_hand:
Fatto sta che dovevo festeggiare una sorta di addio al conviventato e volevo sfogarmi in qualche canale secondario visto che alla mia odiata ex la pratica procurava sempre dolore. E speravo che una sorta di contrappasso-voodoo le procurasse qualche dolorino nel mentre trafiggevo la prescelta alla mia festa :on_the_quiet:
Giro di telefonate, prezzi piuttosto elevati fra le 'completissime', ricordo ne rimasero una di Bgo Venezia e questa, che scelsi forse perchè zona Auchan significava Sr11 che, a sua volta, signiFICAva...sta scritto nel verbo, cosa!

Sorpresa, mi ritrovai di fronte quel viso non sconosciuto.
Mi trovai bene, come sempre nelle volte successive, aldilà della sua espansione territoriale piu in largo che in lungo!!! Nel tempo tralasciavo i preliminari, in pratica andavo solo perche a quelle cifre poter aver 'la sua fortuna'

era una cosa difficilemnte trovabile altrove. avete letto bene, rai1 e il resto erano ormai semplici preliminari sui quali non perdevo molto tempo, diciamo il giusto che scaldare l'arnese e l'atmosfera!!!!
certo il cunicolo era piuttosto espanso che, per toccare tutte le pareti, dovevi quasi farci il giro girotondo, in quanto col solo avanti/indrè percepivi gli spifferi

. Per quello era meglio andarci da carichi e mediamente dotati almeno, per non sentirsi dire 'smettile di giocare col dito e inizia a pompare!'
No dai, tranquilli, si entra comodamente, ma tutto sommato credo sia sensoriale anche per circonferenze piccole
Poi leggo la rece di Andrydel ed ecco che torno scoprendo una novità che mai avevo avuto in tutti questi anni e che mai avevo chiesto. Lei si dimostra un po sorpresa della richiesta del bbj, detto che l'ho per caso letto in un annuncio, visto come dicevo prima che ormai io andavo solo per dare una botta di culo alla mia vita

Tanto che ormai quando mi preannunciavo e lei mi apriva la porta di casa il suo 'dai entra' non era tanto rivolto all entrare nell'appartamento, ma si metteva gia a 90 sull'uscio e via
ok, questa è la mia classica teatralità narrativa.
Ebbene finalmente vedo quegli occhioni verdi (che salvano molto il viso, secondo me) guardarmi mentre il mio Testa Pelata finisce nella sua boccuccia finalmente 'nature'. Tutto sommato non male, anche se mi esclude da subito eventuali cim, cosicchè dopo una vita di passarvi oltre, mi godo il bbj spagnolato e a 69.
Torno anche a godermi rai1 ebbro della novità, ma come sempre preferisco fare un paio di posizioni dentro rai2 visto.... che proprio li, dentro a quell'ano, volea finir il vulvaniano
Ora non è che la novità mi farà cambiare le abitudini in senso di numero di visite, ma questa Larissa nel materasso non sarà certo una tigre del bengala, tantomeno un raudo o un petardo

, ma ha una gentilezza oserei dire similcinese a farti star bene dandoti quel che piace, senza assentarsi per indifferenza sessuale, pur non travolgendoti di passione nemmeno falsa. Pulizia sempre ok
Detto ciò, una riflessione una volta tanto seria mi viene: avendola conosciuta da molto e in situazione addirittura da annuncio senza fotoa cui non mi sono sottratto, beh, probabilmente mi sono assuefatto ad una serie di incontri negli anni, disparati ma mai smessi, valutando certe cose che, fossi qui a leggere una rece di altri senza conoscerla, forse non mi porterebbero mai a pensare di poter vivere il vissuto con lei iniziandolo ex novo oggi
Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia