Larissa - Desenzano - RosaRossa

G

Guest

Ospite
Ospite
LARISSA - RIVOLTELLA (RA) - EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8372
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano-rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: fk-bbj-69-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: leggi sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi pare strano non ci siano rece su di lei visto che la vedo nel giro da molto tempo,però non ne ho trovate.

Ci si accorda per l'incontro senza che chieda nulla se non l'indirizzo e lei mi da la sua disponibilità
Arrivato in loco dopo mezz'ora il cell suona ma non risponde. aspetto un attimo e mi richiama
Mi dice che non è ancora pronta se posso aspettare 5 minuti che sta preparandosi e mi richiamava lei appena pronta.
Le do l'ok e mi piazzo all'uscita di casa,pensando di dover incontrare qualcuno che mi ha anticipato e in quel caso non glielo mandavo a dire.inoltre decido che allo scadere dei 5 minuti me ne sarei andato.
Invece puntuale come un orologio mi richiama e mi dice di salire. non esce nessuno nel frattempo.
Appena dentro le chiedo che minkia stesse facendo che in mezz'ora e passa non era riuscita a prepararsi e lei mi dice che s'era fatta la doccia e stava finendo di tirarsi i capelli :(. Le rispondo : tempo perso...ora te li scompiglio tutti! Questo preambolo per dirvi che almeno è stata sincera e brava ad aspettare l'ora dell'appuntamento senza farmi precedere da altri.
Descrizione fisica: alta circa 1,65, mora,bel fisichino,un po meno di viso(un po da topina,come si vede nella terza foto),seno ottimo anche se rifatto,ma lo si nota solo dalle lievi cicatrici attorno alle aureole,al tatto sembra naturale. Un po di smagliature sui fianchi. Le foto la migliorano ma tutto sommano ne ho viste di peggio
Dopo 2 chiacchiere mi chiede che voglio fare e mi dice che lei prende 100 per la solita cosa tranquilla.
Alchè le dico che io do max 80 la prima volta che vado con una,visto che non so come si comporta poi.
Mi dice,non preoccuparti,vedrai che ti faccio star bene. ok...vediamo. Mi invita a spogliarmi e mi accompagna in bagno dove mi lava delicatamente e mi asciuga pure da brava gheisha.
Si torna in camera e lei ancora semivestita prima mi bacia profondamente e poi mi si inginocchia davanti e me lo prende in bocca lavorando piuttosto bene sia il mio monellaccio che le 2 sorelline.Ottimo lavoro per 5 minuti,poi si toglie la parte sopra,si sdraia e ci si bacia di nuovo. toglie poi la parte sotto e allarga le coscie invitandomi senza parlare,ma con uno sguardo, a darle una leccatina. Ritorna sopra lei e ricomincia ancora di bocca,andando un po oltre al lavoro svolto prima.
Bene,decido che si può iniziare a cavalcare. Mi sale sopra lei,il ritmo è buono,non di quelli atti a farti venire in 2 secondi.Ora della pecorina,si gira e glielo metto dentro dove dopo un po concludo con mui soddisfazione.
Lei si vede che finge un po nel rapporto,ma non troppo,ci sa fare.Non mette fretta e si fa toccare ovunque.
Da notare che fk e bbj son stati fatti di sua spontanea volontà senza nemmeno essere da me richiesti.
Direi che ne son uscito bello rilassato e contento,unica cosa che me l'aspettavo un po meglio vedendo le foto,ma come servizi nulla da dire.

M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: LARISSA - RIVOLTELLA - EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9089
HASH TELEFONO (MD5): 90d0b2bbc1827ac275ffa1f4abc829fb
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano (vicino al parcheggio "S. Benedetto")
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero, foto un po' ritoccate
SERVIZI OFFERTI: fk "strano", bbj, daty, 69, rai1
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 coi tacchi (che non ha mai tolto)... immagino 1,60 senza; per il resto come da foto ma... vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Visto che, lavorativamente parlando, la giornata finora si è rivelata buona ed ho un paio d'ore libere decido di regalarmi/tentare una rivincita col mondo per il Collegamento alla pagina web non disponibile incontrato poco tempo fa.
La scelta cade su Larissa, che avevo addocchiato ormai da tempo vista la recensione positiva di la_vida_loca ma che non ero mai riuscito nemmeno a contattare... ma oggi risponde: una voce normale, tranquilla, che ovviamente dice di "fare tutto" e di volere un verdone per una cosa tranquilla di un'oretta.
Arrivato all'indirizzo indicato per l'orario prestabilito (aveva chiesto almeno una mezz'ora di attesa perchè si potesse preparare) mi si presenta una bella donna in completino "troiesco", bella anche più di quel che si può desumere dalle foto per il mio gusto, ma con alcuni difetti ed alcuni punti di forza rispetto alle stesse:
- il viso è assolutamente più bello dal vivo che in foto, con due labbra carnose che fan pensare solo a due cose ( :biggrin: ) ed un sorriso che ravviverebbe anche la giornata più uggiosa;
- gli occhi hanno un'espressività che ho trovato raramente in una persona... sono davvero bellissimi;
- la pancia è un po' "smollata", sicuramente a causa di un parto cesareo di cui purtroppo porta ancora il segno (spero stia spendendo tutti i propri averi in medicine il macellaio che le ha fatto, nel 2002, un taglio del genere :treaten: ) che sulle foto è stato ovviamente cancellato;
- a prima vista non ci sono segni delle tette finte (tra l'altro abbastanza morbide da sembrare quelle vere di una che sia vicina al ciclo e con una forma che si confà al suo corpo) ma, da altra angolazione, sono evidenti i segni "sotto la riga d'orizzonte";
- il culo e le gambe sono un poco più fini e definite rispetto a quanto posson sembrare in foto, ma son decisamente meglio così :biggrin:
- qualche piccolo segno e smagliatura qua è là... ora evidenti a causa dell'abbronzatura.

Mi accoglie cordialmente, senza strani "saltamenti addosso", ed andiamo in camera facendo un po' di conversazione per rompere un po' il ghiaccio; dopodichè snocciola il menù che si rivela essere la conferma di quanto detto al telefono. Oh là, almeno non dice balle al tel.
Abluzioni di rito per entrambi e torniamo in camera... parliamo ancora un poco e, piano piano, si avvicina sempre più finendo per baciarmi in bocca, collo, petto (è una gattona! però mica come quel brutto gattaccio nero che si vede qua in giro ogni tanto :sarcastic_hand: ) e poi... giù dal birillone! :biggrin:

Bbj ben fatto, salivoso al punto giusto ed eseguito con calma, senza quella foga che fa intendere un pensiero della serie "così poi con due botte abbiam finito" (poi con me fa l'effetto esattamente opposto, ma non la capiscono mai :biggrin: )... toccatine e leccatine anche per i gioielli di famiglia, per poi tornare al bbj.... e via così per 10 minuti buoni con lei che, di tanto in tanto, mi guarda dritto negli occhi mentre opera... e ciò mi fa eccitare alla grande :woottrizomeno:

Adesso è lei a volere la sua parte: si stoccaccia un pochino davanti a me invitandomi... e quando la patria chiama... :woottrizomeno:
Lei gradisce, sopratutto dopo qualche minuto quando le domando se volesse passare ad un 69... ed anche lì è uno spettacolo mentre le "solletico" rai2 ed al posto di rai1 ci si ritrova un bel laghetto.

Riprende lei l'iniziativa e, dopo un poco di face-sitting, si parte col piatto forte... adesso comando io però: 30 minuti di quella che io chiamo "posizione della tigre stanca" (personale variazione della posizione della tigre la cui unica differenza è che si sta sul fianco) a darci dentro di onda e lei che, nel frattempo, viene due volte (immagino io viste le contrazioni addominali) senza tanti fronzoli di mugolii inventati et similia.

Finito il tutto mi porge alcuni fogli di carta casa ('azzo! proprio qua mi vai a cadere! graffiano!) e rimane accanto a me per farci poi qualche breve coccola condita da qualche bacio qua e là ed un po' di buon parlare.
Purtroppo devo andare... un po' perchè "l'ora" è scaduta da un pezzo ed un po' perchè devo andare dall'ultimo cliente, le lascio il rate pattuito e me ne vado accompagnato da un ultimo bacio sull'uscio.

Note a latere:
- il suo ultimo bacio non è l'unica cosa che mi ha lasciato... ero impestato del suo profumo in modo allucinante. Fortunatamente non è uno di quei tipici "profumi da wakka" che fan capire lontano venti chilomentri cosa si è combinato e, sempre fortunatamente, il mio cliente era una profumeria (la cui commessa, tra l'altro, aveva una certa premura di mostrarmi "il magazzino") :biggrin:
Comunque mi ci son volute 2 docce per tirarmelo via di dosso, quindi occhio :good:
- l'fk l'ho descritto come "strano" perchè ha proprio un modo strano di baciare con la bocca spalancata... mah...
- tanto per la cronaca, la sera anche la mia ragazza ha voluto la sua parte... se non son morto a 'sto giro posso considerarmi un highlander :biggrin:
(è proprio vero che più si tromba e più ti voglion trombare allora!)

Direi che la mia rivincita è stata compiuta maturando anche un discreto interesse :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

bravo jin..fallita una missione si può tornare a "volare" solo con un'altra..non può andar sempre male..mi sembra di aver capito che stavolta sei stato ampiamente ripagato..complimenti per la rece..è stato bello leggerla!! :good:

Commenta
Reaction score
23

è da tanto tempo nella mia lista
già contattata tempo fa, poi non se ne è fatto niente
(nemmeno ricordo il motivo del perchè non ci sono andato quel giorno)
prima o poi troverò il tempo di passare da lei
dopo la rece di jin voglio proprio vedere
come bacia
:biggrin:

ma davvero ti ha tenuto da lei per un'ora?
per 100 margherite non è poco
di solito a fatica ti tengono una mezzoretta
anche quelle brave
se è così c'è da divertirsi
:preved:

Commenta
Reaction score
0

ma a me era già sembrato che fosse stata recensita...e' da tanto che bazzica le ns terre...e un giro l'ho fatto pure io....secondo me merita il centone perche' e' ottima come svuotata con l'illusione che sia la tua donna...per il resto non un centesimino in piu'! ciao raga.. :bye:

Commenta
Reaction score
23

effettivamente è un sacco di tempo che girano le sue foto un po' su tutti i siti.
infatti non pensavo nemmeno io che non fosse ancora recensita.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

.franco ha scritto:
dopo la rece di jin voglio proprio vedere come bacia :biggrin:
Tiene letteralemente la bocca spalancata mentre fa girar la lingua... a me non è piaciuto molto questo "stile"...

.franco ha scritto:
ma davvero ti ha tenuto da lei per un'ora?
per 100 margherite non e' poco
di solito a fatica ti tengono una mezzoretta
anche quelle brave
se e' così c'e' da divertirsi
:preved:
Sia come info al telefono che info "in sede" le sue parole sono state "verdone = 1 ora per una cosa tranquilla"; poi siam stati lì un po' di più di un'ora, ma immagino dipenda anche dal fatto che sembra essersi divertita pure lei :wink:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti ...qualcuno l' ha visitata ultimamente?

Commenta

onofriodelgrillo

Account sospeso
Reaction score
0
Larissa

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9089
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, snella proporzionata, 3a abbondante di poppe
ATTITUDINE: normale

LA MIA ESPERIENZA: non mi dilungo in tante menate. incontrata settimane fa in uno dei residence bellissimi (...) di rivoltella. tutto normalissimo, lei è lei, carina, belle pere. dovrebbe forse farsi la ceretta ai baffi...
stop, comunque senza lodi e senza infamia.

Commenta
Reaction score
6
Re: Larissa

Esiste già un 3D aperto in merito:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Forse meglio accorpare.

@onofriodelgrillo: certo che un po' più di loquacità non sarebbe sgradita!

Commenta

onofriodelgrillo

Account sospeso
Reaction score
0

cece19 ha scritto:
Forse meglio accorpare.

sorry, non avevo visto... buon per me che già molto era stato detto allora...
nelle prossime sarò più prolisso!

Commenta
Reaction score
6

onofriodelgrillo ha scritto:
cece19 ha scritto:
Forse meglio accorpare.

sorry, non avevo visto... buon per me che già molto era stato detto allora...
nelle prossime sarò più prolisso!

:good:
:bye:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

onofriodelgrillo ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
Scusa onofrio, ma sei sicuro che fosse rivoltella? Perchè ci sono passato ultimamente e la location è sempre desenzano dalle parti di viale gramsci (dove ci sono l'ospizio e l'autosilo)

Commenta
Reaction score
23

jin ha scritto:
Scusa onofrio, ma sei sicuro che fosse rivoltella? Perchè ci sono passato ultimamente e la location e' sempre desenzano dalle parti di viale gramsci (dove ci sono l'ospizio e l'autosilo)
a me ha detto che prima era a rivoltella in un residence turistico,
adesso è a desenzano, la zona è quella che hai detto tu,
adesso metto la rece che ho appena preparato

Commenta
Reaction score
23

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9089
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
ETA': dichiara 22: potrebbe essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: fk-bbj-69-rai1
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzina piccoletta (dalle foto la facevo con un fisico più importante) seno rifatto (peccato siano rimaste delle vistose cicatrici), qualche imperfezione qua e là (dovuta a gravidanza non recente ma che ha lascito il segno), viso più bello dal vivo, sorriso e occhietti molto espressivi.
ATTITUDINE: buona, paziente

Vengo da un periodo non troppo bello con una certa dose di stress accumulato, la mattina lavoro ma ho il pomeriggio libero, ne approffito per dormine un po' e quando mi sveglio dopo una bella e corroborante doccia rilassante ho voglia di "rilassarmi" anche in altro modo, non è il periodo di fare il Kamikaze per me e allora chiamo 3 numeri conosciuti, nessuna risponde, mi ricordo di questa ragazza che da tempo tengo in lista e che è già recensita qua.
Telefono, non risponde nemmeno lei, non è giornata, quasi desisto, ma dopo nemmeno un minuto mi arriva lo squillino, richiamo poco convinto, poche parole e le dico "arrivo da te fra 40 minuti circa" "richiamami 10/15 minuti prima così mi preparo".
Così faccio, ma lei mi chiede almeno mezzora "scusami ho fatto tardi, ti faccio squillo io", va bene, giro un po' per la periferia di desenzano (è scesa la sera e fa freddino per due passi a piedi), mi fermo per un caffè, mi porto in zona, parcheggio poco lontano, mi avvio a piedi, sono passati 35/40 minuti e mi dico "la chiamo, se c'è c'è se no torno a casa" "stavo per chiamarti, vieni al n. x che ti apro" "stai al telefono che ci sono tra pochi secondi ... ... ecco sono qua davanti al n. x sempre se è giusto il posto perchè ' un vicolo chiuso e la casa è l'ultima ultima in fondo" "si si è giusto apro".
E' una villetta con ingresso indipendente, alcuni scalini portano al piano rialzato, una casa adatta ad una famiglia stabile più che a una loft/girl, mah, si apre la porta e spunta un visino, faccio gli scalini 2 alla volta mi apre entro velocemente.
La ragazza si presenta con intimo rosso, corpetto che mette in risalto le tette, sandali con tacchi e "prolungamento" in simil pelle che copre la parte inferiore della gamba fino quasi al ginocchio, che non toglierà mai e che fanno tanto "sex" durante l'incontro, orecchini e lucidalabbra, piccoletta e ben proporzionata, insomma così messa è proprio un bel bocconcino, solo a vederla mi scompaiono dalla mente tutti i pensieri dei problemi degli ultimi tempi e la mente si riempie di pensieri ben più "leggeri" e goderecci, bene bene, ci voleva proprio una ragazza così oggi, penso, me la voglio "scopare" senza tanti preamboli oggi.

Presentazioni, pago subito il pattuito come mio solito, mi accompagna in bagno, via in camera, qualche parola per conoscerci un po' e poi via subito con le danze.
Le slaccio l'ambaradan e mi butto tra le sue tette, peccato le cicatrici, poi le avvicino il viso, mi bacia subito (con la bocca un po' troppo aperta, come già detto da altri sopra) ma sento la sua lingua saettante, l'inquilino del piano di sotto si mette sull'attenti, mi sdraio e lei lo ingoia subito, sento la sua bocca calda, mi lascio andare, oggi me la voglio godere e basta, la accarezzo un po' e le dico sali sopra a 69, acconsente e comincio a passarle la lingua dappertutto, la sleccaccio per bene, lascia fare e ogni tanto geme, qualche minuto così e poi si gira, la avvicino e la bacio giocando con le lingue, mettiamo l'impermeabile al signorino di sotto chè impaziente di tuffarsi tra le sue gambe, mi sale sopra e slup se lo infila e si agita un po' sopra di me, non mi piace molto così. potrebbe fare meglio, la metto sotto, la infilo e mentre ci baciamo ancora comincio a stantuffarla, ho voglia di scopare senza pensieri, aumento e diminuisco il ritmo, lei mi segue, sento il suo sesso caldo e bagnato, la guardo mentre la scopo, mi guarda negli occhi, mi eccita, le tiro su le gambe contro di me, le alzo un po' il bacino mentre continuo a scoparla le libero la parte anteriore del piede dal sandalo, le bacio il piede e lei apprezza, le ciuccio l'alluce e mi guarda divertita ma con piacere me lo spinge in bocca, piedino esile e dita fini, aumento il ritmo e la "sbatto" così per breve tempo, l'eccitazione mi sale, le allargo le gambe e la bacio ancora il respiro si fa affannoso e bocca contro bocca la scopo, lei è partecipativa, sono vicino al "punto di non ritorno" penso "cambio ritmo così me la godo ancora un po'" ma lei mi sta seguendo bene, e allora continuo, lei mi guarda negli occhi, si impegna a mantenere il ritmo adeguato, mentre continuiamo all'unisono mi lascio andare e vengo dentro di lei, finisco di assaporare l'orgasmo fino all'ultima goccia, la bacio ancora e mi godo anche questo bacio mentre sono ancora dentro, prima di togliermi le dico "brava" "grazie" mi risponde con un filino di voce "sono venuto abbastanza presto: vuol dire che mi piaci" "mi fa piacere", è gentilissima e accondiscente.

Adesso siamo sul letto uno fianco all'altro, qualche domanda su di lei, di dove è, della sua famiglia, di suo figlio, del suo lavoro, cosa le piace dei clienti e cosa no, lo deve fare per la famiglia, non le piace ma lo fa', solite cose, solita brasiliana solare e allegra ma sotto sotto anche un po' triste, ragazze anche belle dentro secondo me, tutto sommato sincere, provate dalla vita già da giovanissime, ma che non si arrendono.

Nel frattempo mi rivesto perchè tra arrivare a desenzano aspetta prima di salire ecc. il tempo è passato inesorabile, mentre lei mi racconta ancore delle cose, ha voglia di parlare, forse perchè la maggior parte della gente non la sta' ad ascoltare, mi scuso che devo andare, mi dice che andrà via fra un po' poi torna, ma non si spiega bene, allora le dico "vai ad abbracciare tuo figlio", le vengono gli occhi lucidi, le chiedo come si chaima, me lo dice quasi con orgoglio, come una dolce mammina.
Io comincio ad avere fretta mi accompagna alla porta "spero che tornerai ancora da me" "penso di si, non so quando però", bacetti e saluti.

Forse tornerò, l'incontro in sè non è stato proprio il massimo, ma avevo bisogno di "scaricare" le tensioni dell'ultimo periodo e non volevo trovare un missile, lei non è un missile, ma potremmo fare di meglio, se torno è per questo.

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

stavo rileggendo le rece su di lei e mi sono imbattutto sulle sue nuove foto.

o meglio sulle sue "PhotoShop" :blum3:

complimenti al fotografo, rispetto al servizio vecchio, più realistico, qui sembra una playmate

x fortuna rimane la matrice x vedere immagini più reali.

santa matrice !

Commenta
Reaction score
0

visitata ieri ed esordisco dicendo che e' stata un'esperienza positiva, per 100 scudi ha fatto di tutto tranne rai 2 da me non richiesto. e' molto carina come da foto ma ieri aveva un po' fretta mi ha trattenuto solo 15 min, cmq ci ritornero'.

Commenta
Reaction score
6

Capperi fiorenzo!
Velocità di crociera pari a 2 "Bin Laden / ora"!!!

Nota Bene: dicesi "Bin Laden" foglio giallo da 200€ in quanto assai raro avercene per le mani...quasi come il famigerato islamista sunnita.

Commenta
Reaction score
23
Re: LARISSA - RIVOLTELLA (RA) - EUROCHIAMAMI

intervistata qualche giorno fa ed ha di nuovo cambiato location.
solito rate
non ci sono andato perchè era via e sarebbe tornata dopo qualche ora,
non mi ricordavo avesse la voce roca,
oppure aveva un po' mal di gola
(o ha fatto bagordi la sera prima)

Commenta
Alto