Larissa disco sexy - Lodi

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
10
Reaction score
6
Si, locale piccolo ma carino, la proprietaria si chiama Larissa ex sexy star, classico lap dance
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
10
Reaction score
6
Ciao qualche info su questo locale piccolo ma accogliente , ricordo pre covid ragazze livello medio -alto :Alex , Lisa , non giovanissime ma simpatiche e carine se qualcuno ha info.
È ancora aperto ??
Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Ciao. Qualcuno ha qualche dettaglio in più? Ad esempio sui prezzi
E' un club, all'ingresso devi fare la tessera annuale al costo di 10 euro, a parte ti viene data una card compresa una consumazioe per te, le consumazioni in compagnia costano 15 euro, ma solo per la ragazza, se vuoi bere anche tu successivamente devi pagare a parte, si paga subito alla cassa del bar, oppure puoi richiedere una drink-card da bucherellare ad ogni consumazione e pagare alla fine, non l'ho capita ma mi sembra un pò complicata sta cosa delle due tessere, comunque....
Se vai la prima volta ed offri da bere, il costo tra card annuale, tua consumazione e ragazza è di 35 euro che evaporano in circa 15 minuti.
Sul palco una tantum si avvicenda qualche "ragazza" topless immediato durata 3 minuti totale del turno.
AL SABATO SERA numero lapper 7/8 massimo!!!!
Costi privè standard come in un qualsiasi lap dance 10 min. 50 euro che io non ho voluto testare, sulla sportività ci scommetterei, ma il livello è troppo basso per me (parere personale) la più decente intervistata aveva 35 anni, quindi non aspettatevi veline come da altre parti, poi magari trovate la simpatica. Fate vobis!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
forse sei stato fortunato, magari era gia chiuso oppure ti trovavi in prive degli uomini in divisa
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
"costringevano le ballerine a prostituirsi"
mah....
mah!?!?!?!
Cose da manicomio ed i giornalisti allungano con "farciture" inutili
"Un uomo e una donna, marito e moglie...." già meglio specificare che erano un uomo ed una donna, sposati, ma che vergogna! :ROFLMAO:
"costringevano le ballerine a prostituirsi..." vorremmo sapere come!🤫
"hanno acccertato che i pagamenti avvenivano sia in contanti sia utilizzando il pos" già perchè non usare il baratto come faccio tutti i giorni anche quando acquisto da Louis Vuitton? Che delinquenti!:to-babruysk:
"È stata trovata anche una cassetta di sicurezza in cui venivano conservate le banconote" ma va? Anche il mio panettiere le tiene lì!:disillusionment:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
mah!?!?!?!
Cose da manicomio ed i giornalisti allungano con "farciture" inutili
"Un uomo e una donna, marito e moglie...." già meglio specificare che erano un uomo ed una donna, sposati, ma che vergogna! :ROFLMAO:
"costringevano le ballerine a prostituirsi..." vorremmo sapere come!🤫
"hanno acccertato che i pagamenti avvenivano sia in contanti sia utilizzando il pos" già perchè non usare il baratto come faccio tutti i giorni anche quando acquisto da Louis Vuitton? Che delinquenti!:to-babruysk:
"È stata trovata anche una cassetta di sicurezza in cui venivano conservate le banconote" ma va? Anche il mio panettiere le tiene lì!:disillusionment:
Queste descrizioni farlocche dei giornalai avvalorano la mia tesi: ossia che viviamo in un Paese di falsi perbenisti in cui mettiamo in croce un puttaniere che vuole svuotare le palle e una rumena che vuole portare a casa la pagnotta e al tempo stesso ideologizziamo un Fabrizio Corona o una Ferragni per citare alcuni esempi ...cmq questo per dire che le uniche farciture che tollero sono quelle nelle cavità orali delle nostre amichettee...:cool::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Io ho visto che ha ripreso a fare pubblicità dopo due o tre giorni, secondo mè ha pagato la sanzione dovuta poi ha riaperto.
 

Allegati

  • Screenshot_20240207_204424_Instagram.jpg
    Screenshot_20240207_204424_Instagram.jpg
    199,5 KB · Visite: 22
Commenta
Alto