Trans Larissa Meneghell 3669865764

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Larissa Meneghell
RIFERIMENTO INTERNET : Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NAZIONALITA': brasil
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, alta, fisicatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: fa quel che vuole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 36698657xx

LA MIA RECENSIONE:La contatto al telefono e ci accordiamo facilmente, in poco sono da lei. Riceve in un appartamento in un grande condominio, appartamento ordinato. Salgo ed entro, lei è molto bella, forse anche più che in foto. Mi dice mettiti comodo e va a farsi una doccia, lasciandomi li da solo per almeno 10 minuti...mah...poi torna e iniziamo i giochi...ha una attitudine decisamente attiva, vuole comandare a tutti i costi...iniziamo una serie di gioche di strusciamenti, vuole appoggiarlo a tutti i costi, e va avanti così nonostante le mie svariate richieste di cambiare, avevo desiderio di possederla ma non è stato possibile....alla fine a forza di giochini e stimolazioni varie me ne vengo praticamente in mano con grande delusione...E' stata grande la delusione in tutto, pensavo fosse più femminile e disposta a concedersi, invece ha tentato (invano) di penetrarmi per tutto il tempo che sono stato li....bellissima ma non ci torno di sicuro, mi ha deluso
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,6 KB · Visite: 20.064
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
14
Età
49
Numero di telefono: 3669865764
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Larissa meneghell
Nazionalità: Credo Bra
Età: 45 circa
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Persona completamente diversa dalle foto,in negativo.
appartamento molto carino,mi fa attendere perché deve truccarsi,ma non cambiera il risultato.
fisicamente debordante ma non sgradevole. avevo chiesto sua sborsata x 150 euro.
a letto cerca sempre il tuo cazzo,le piace il mestiere e lo dimostra.
inizio io a segarla finché non cresce bene il fratellino,ma la misura è sempre una s.
dopo qualche minuto la stendò e mi avvicino a lei prendendo i nostri membri insieme e continuando a segare. A me questa posizione piace molto. Vado avanti per 10 minuti tra accelerate e stop. Lei si eccita,alla fine lo toglie dalla mia mano e si masturba velocemente,e dopo poco mi sborra addosso.
a quel punto,ero ingrifato. le ho messo il cazzo in mezzo alle tette e mi sono fatto,fare una spagnola verso la fine ho allungato sulle sue labbra E le ho sborrato in faccia.
rivestito velocemente e a mai più.
quando sei lì poi svuoti tutto,ma lei è onestamente tutt’altra persona della foto.
 

Allegati

  • 9253762-1700396601.jpg
    9253762-1700396601.jpg
    55,4 KB · Visite: 229
Commenta
Alto