Trans Larissa Meneghell 3669865764

Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
19
Età
49
Numero di telefono: 3669865764
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Larissa meneghell
Nazionalità: Credo Bra
Età: 45 circa
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Persona completamente diversa dalle foto,in negativo.
appartamento molto carino,mi fa attendere perché deve truccarsi,ma non cambiera il risultato.
fisicamente debordante ma non sgradevole. avevo chiesto sua sborsata x 150 euro.
a letto cerca sempre il tuo cazzo,le piace il mestiere e lo dimostra.
inizio io a segarla finché non cresce bene il fratellino,ma la misura è sempre una s.
dopo qualche minuto la stendò e mi avvicino a lei prendendo i nostri membri insieme e continuando a segare. A me questa posizione piace molto. Vado avanti per 10 minuti tra accelerate e stop. Lei si eccita,alla fine lo toglie dalla mia mano e si masturba velocemente,e dopo poco mi sborra addosso.
a quel punto,ero ingrifato. le ho messo il cazzo in mezzo alle tette e mi sono fatto,fare una spagnola verso la fine ho allungato sulle sue labbra E le ho sborrato in faccia.
rivestito velocemente e a mai più.
quando sei lì poi svuoti tutto,ma lei è onestamente tutt’altra persona della foto.
 

Allegati

  • 9253762-1700396601.jpg
    9253762-1700396601.jpg
    55,4 KB · Visite: 19.696
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
21
Reaction score
33
Età
42

Numero di telefono: 3669865764
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3669865764 Trans - LARISSA MENEGHELL TRANS
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Larissa Meneghell
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro di un paio di settimane fa, ho contattato Larissa telefonicamente un venerdì sera per fissare incontro di lì a poco. Arrivato in zona la richiamo e mi guida al suo appartamento: mi fa entrare e mi fa subito salire una scala a chiocciola che porta ad un piccolo soppalco con letto matrimoniale, mentre resta al piano di sotto per andare in bagno a prepararsi.
Attendo così, un po' dubbioso, per almeno 5 minuti ... ma per fortuna quando Larissa mi raggiunge la trovo bella, corrispondente alle foto (seppur un po' datate e probabilmente con qualche ritocco) ma soprattutto ben disposta. E' sicuramente un fisico imponente, ma che resta comunque molto femminile.
Senza entrare nei dettagli di cosa faremo e quanto sarà il "regalino", mi dice di mettermi comodo: mi denudo e, appurato che ero fresco di doccia come da mia abitudine, iniziamo a baciarci: dapprima saranno baci abbastanza contenuti, ma con il passare dei minuti diventeranno molto più appassionati e profondi.
Nel frattempo, vado a tastare la sua dotazione che si rivela una m in lunghezza, ma con una base abbastanza grossa. La dotazione risponde anch'essa dapprima in maniera contenuta, ma quando passo dall'uso della mano a quello della bocca acquista consistenza e Larissa si scalda e mi viene a cavalcioni, iniziando a strusciare il suo culo sul mio pisello che risponde anch'esso subito "presente"! La cosa deve piacerle particolarmente, perchè mi incita a masturbarla con la mano mentre lei continua questo "strusciamento", che a un certo punto però devo interrompere perchè ho il sospetto che lei voglia arrivare a infilarselo a nudo.
Le chiedo di prendermelo un po' in bocca e Larissa procede, poi appena inizio a toccarle il culo si riscalda nuovamente, le torna ben duro e mi chiede di incularla: quindi rapida vestizione con preservativo, la metto alla pecora perpendicolarmente al letto, in modo da poterci vedere nello specchio di fianco, e procedo ad impalarla con somma gioia di entrambi (sicuramente per me, se lei finge lo fa bene e a me va bene così!), in un crescendo che mi porta ad esplodere nel gommino dentro di lei.
A seguire, ci mettiamo comodi per un po' sul letto, pulizia con salviette umidificate e scottex, e piacevole social.
Con calma mi rivesto e sono io, a questo punto, ad introdurre l'argomento economico, con lei che mi lascia decidere di quanto omaggiarla: atteggiamento che, confesso, mi è molto piaciuto, così come tutto sommato tutto l'incontro.
Se dovesse tornare a Ferrara in futuro tornerò sicuramente a trovarla.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Veneto
Numero di telefono: 3669865764
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa Meneghell
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Larissa qualche mese fa a Verona, in noto appartamento in zona di Borgo Venezia. Si trova parcheggio nel vie circostanti e accedo al condominio che possiede un appartamento distaccato nell'androne. Entro e mi accomodò nel suo bilocale, floreale e molto pulito. Larissa si stava preparando e quando finisce mi invita ad accomodarmi nella camera da letto. Un bel lettone a soppalco con tanto di specchio e molti cuscini. Così, in questa comodità, comincio a scambiare qualche bacio per poi scendere fino a succhiarglielo e farlo aumentare pian piano di dimensioni. Larissa mi mette a pecorina e comincia a strofinare il proprio arnese sulla parte esterna del mio ano. Dice che le serve per eccitarsi. In effetti questo funziona e dopodiché mi sbatte in diverse posizioni fino a capitolare. Incontro piacevole durato un 30-40'. Larissa ha predisposizione sicuramente attiva ma che nel complesso sa gestire bene.
 
Commenta
Alto