LARISSA - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
4
RIFERIMENTO http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wN2M2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Brasiliana - Rio
ETA': 24 (direi che non ha mentito)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% il viso che no si vede è davvero carino.
SERVIZI OFFERTI: FK in crescendo, BJ, Daty, Rai1.
RATE DI PARTENZA: 80 ½ h - 120 1h
RATE CONCORDATO: 120 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Brasiliana piccola, siamo sul metro e sessanta, con due bocce da panico seppur rifatte (le cicatrici ci sono ancora ma son fatte proprio bene), e lieve pancetta. Sorriso disarmante!
ATTITUDINE: GFE.
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino.


LA MIA ESPERIENZA: Ieri (10 dicembre), ossia poche ore fa, sono andato a trovare questa bella brasiliana che sta in zona imbriani. Ormai vado a voglie e oggi volevo le tettone…Esmeralda è irreperibile, ma prima o poi ci riuscirò, altre non mi convincono e quindi scelgo lei…ottima scelta!!! Allora arrivo alle 21 e lei mi accoglie con un vestitino succinto, dopo 1 minuto eravamo già nudi, senza bagno proposto ma entrambi puliti (io mi ero appena docciato come sempre e lei aveva ancora i capelli leggermente umidi) e sdraiati sul letto. Baci in crescendo, prima senza lingua poi via via sempre più; data la sua esitazione prendo in mano la situazione e la scaldo con un bel daty, funziona! Dieci minuti ed è abbondantemente bagnata così mi preparo per il suo turno…ma lo incappuccia…ma come? Le chiedo se il pompino lo fa solo con il preservativo (visto che al telefono non avevo preso informazioni sul tema) e lei mi dice di si…vabbè me lo faccio ciucciare un pochino e poi inizio a mission, diverse varianti sul tema e poi pecos dove concludo dopo non poco tempo…con lei che mi incitava e la cosa mi dà sempre fastidio. Io mi dico: ma secondo te se mi dici di venire io vengo? Ma perché mai dovrei darti questa soddisfazione? Vengo quando voglio eccheccazzo!!! Comunque mi pulisce con salviettine inumidite con bialcol (avete presente quello verde con il tappo triangolare? Proprio quello! Boh!) e facciamo due chiacchiere…cinque minuti e le chiedo nuovamente un preservativo (memore di altre volte in cui chiacchierando troppo mi ero perso la seconda) dato che sono già sull’attenti, quelle tette sono miracolose…quindi la faccio mettere sopra perché voglio ciucciarmi quel ben di dio e così è…poi le chiedo quale posizione preferisce e lei si mette a pecora, olè! La scopo a sangue con lei che incita (ahhhhhhhh) però non venendo ed avendo compassione la giro a mission dove grazie ai suoi baci mi sciolgo e vengo di nuovo.
Facciamo due chiacchiere in cui mi dice che tra breve arriverà pure la sorella (25 anni e a detta sua bellissima) che per inciso lavorava in svizzera…vedremo.
Lei si è dimostrata simpatica ed affabile, credo che la rivedrò anche per il rate onesto, sperando che cambi casa (come mi ha detto) visto che la camera in cui riceve ha addirittura la muffa color ruggine sulle pareti…
60 min / 8 / 120
 

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
[spoiler:j5zq1kb4][attachment=0:j5zq1kb4]Larissa 32787902xx.JPG[/attachment:j5zq1kb4][/spoiler:j5zq1kb4]

32787902xx
 

Allegati

  • Larissa 32787902xx.JPG
    Larissa 32787902xx.JPG
    37,6 KB · Visite: 870
Commenta
Alto