CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larissa-bella-bionda-rtjm91407122
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni PG
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, senza trucco è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 60 in su
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quasi BBW
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32738993xx
LA MIA RECENSIONE:
Location in Ponte San Giovanni via Manzoni, zona trafficata.
Già incontrata diversi anni addietro (quando non ero iscritto a questo forum), all'epoca era 30 kg in più di adesso ma è ancora una bella manza.
Ancora giovane il corpo ha risentito poco del calo di peso ed è ancora bella soda, solo un leggero calo di tono addominale.
Fa tutto coperto, BJ comunque piacevole e con buona tecnica, accetta Daty ma non vuole niente vicino al culo, neppure un colpetto di lingua.
Si offre di cavalcare lei ma preferisco stenderla per poi passare ad altre posizioni finchè finisco mentre spingo da dietro distesi sul fianco.
Buon social time sia prima che dopo, lamenta scarsissimo lavoro, dice che ieri sono stato il primo della settimana ed era già Giovedì.
Conclusione:
E' decisamente bella sia in volto che addosso (ovviamente per gli estimatori delle BBW).
Resta distaccata, non partecipa pur facendo il promesso e rendersi disponibile alle richieste.
Penso che ci riproverò senza far passare altri troppi anni come ho fatto adesso.
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larissa-bella-bionda-rtjm91407122
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni PG
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, senza trucco è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 60 in su
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quasi BBW
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32738993xx
LA MIA RECENSIONE:
Location in Ponte San Giovanni via Manzoni, zona trafficata.
Già incontrata diversi anni addietro (quando non ero iscritto a questo forum), all'epoca era 30 kg in più di adesso ma è ancora una bella manza.
Ancora giovane il corpo ha risentito poco del calo di peso ed è ancora bella soda, solo un leggero calo di tono addominale.
Fa tutto coperto, BJ comunque piacevole e con buona tecnica, accetta Daty ma non vuole niente vicino al culo, neppure un colpetto di lingua.
Si offre di cavalcare lei ma preferisco stenderla per poi passare ad altre posizioni finchè finisco mentre spingo da dietro distesi sul fianco.
Buon social time sia prima che dopo, lamenta scarsissimo lavoro, dice che ieri sono stato il primo della settimana ed era già Giovedì.
Conclusione:
E' decisamente bella sia in volto che addosso (ovviamente per gli estimatori delle BBW).
Resta distaccata, non partecipa pur facendo il promesso e rendersi disponibile alle richieste.
Penso che ci riproverò senza far passare altri troppi anni come ho fatto adesso.