LARISSA - ROSAROSSA - PERO

P

plaza82

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mYTY5.html
CITTA DELL'INCONTRO: PERO (MI)
NOME INSERZIONISTA: LARISSA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ-FK-RA1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: FACILMENTE ACCESSIBILE

LA MIA ESPERIENZA:

L'altra sera dopo un po' tempo a digiuno con le nostre "amiche" mi sono recato a trovare la ragazza in questione, che riceve nello stranoto trombo-residence di Pero. Io sono un abituè ormai....da quello che ho capito in genere ogni 3/4 mesi le ragazze girano e si trova sempre qualche novità....sempre made in brazil e in genere di qualità.
Ma tornando alla ragazza in questione, l'ho chiamata intorno alle 22:00 è mi dice che è libera anche se la raggiungo dopo 15 minuti. Infatti io puntuale la richiamo quando arrivo ma mi dice di aspettare 5 minuti.....già mi stavo incazzando e cercando un'alternativa ma mi richiama veramente dopo poco. Salgo, entro in casa e mi trovo davanti questa stangona mora in mutandine e reggiseno, profumata e pulita.
Lei è davvero come in foto...di viso dal vivo secondo me pure piu carina....due belle tette (rifatte) e gran culo....unica cosa ciccatrice sulla pancia (mi dira dopo che ha avuto un figlio.....)
L'appartamento è il solito del residence, pulito e ordinato.....ci sono due letti, 1 appena entrati e l'altro nella stanza/scannatoio (infatti mi dirà dopo di ricevere insieme a un amica). Mi porta in camera e li trattiamo il rate....mi dice che con 100 facciamo una cosa fatta bene e con calma...intanto mi massaggiava il pacco già sull'attenti e ci ha messo poco a convicnermi per 120 con FK (lo so....quando vedo la figa non capisco più un cazzo :spiteful: :spiteful: ).
Esce a mettere via l'obolo e io intanto mi accomodo spogliandomi sul comodo lettone.....torna.....si spoglia e mi viene sopra mettendomi quelle sue belle tette in bocca e non mi faccio pregare...(tette secondo me rifatte, ma comunque belle al tatto).....fisico super.....pulita e profumata è un piacere averla sopra che si muove.....parte a baciarmi collo, orecchie...lingua in bocca (anche se non "profonda") e poi sempre piu giu........me lo prende in bocca (coperto) e parte con un buon BJ ingoiandolo tutto.....intanto io mi diverto con il suo didietro e la sua fighetta (rasata con strisciolina..per gli amanti del genere)....poi fuck nelle classiche posizioni e come tutte le brasiliane sa muoversi da dio...balla la samba sul cazzo ( e gli appassionati di brasil sanno di cosa parlo!!!)
Concludo ancora con un BJ nella sua bocca (ma coperto) e ci rilassiamo un attimo mentre mi rivesto. Parla poco italiano, è qua da un mese e mezzo.
Niente cellulari e lei non mi mette particoalre fretta...in tutto saro stato 40' per un 30' di utili.......collega chiusa in bagno quindi non vista...unica nota negativa quando mi ha aperto la porta per uscire stava entrando un altro cliente...lui se è imbarazzato di brutto...io invece l'ho salutato incoraggiandolo....tanto è inutile vergognarsi...si andava tutti è due a zoccole :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: .....certo non è carino e poco professionale!!!

Alla prossima!!!

P.S. facendo un cerca non mi pare ci siano altri trhad sulla ragazza....

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - LARISSA, GIRLS PERO_1277138841947.zip
    99,6 KB · Visite: 83
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
SuorBetty............obligado

Commenta
Reaction score
0
Complimenti per lo scouting, Plaza.....

Per i miei gusti è una bella gnocca!
Non hai "per caso" sondato se ha altre virtù...del tipo BBJ con CIM?

Thank's! :)

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non ho chiesto per BBJ e CIM ma penso che adeguando il rate non ci siano problemi...solo che è difficile (almeno per me) rimanere lucido davanti a tanta figa ed è facile farsi infinocchiare quando spara il suo rate...e lei su questo è furba e lo sa!! Pirla sicuramente io, per il servizio che ho avuto (nonostante si figa e ha rispettato quanto pattuaito) non è un buon rapporto qualità/prezzo come successo altre volte.......

Sicuramente sul forum ci sono persone che sanno trattare e resistere davanti a una gnocca meglio di me....purtroppo io non ne faccio parte!!

Commenta
Alto