Trans Larissa Rosella trans 3381741476

Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
75
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET : Patricia Arcanjo Top Trans Bologna 3381741476 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Fiera
NAZIONALITA': latina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok, viso gradevole ma meno femminile che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32945453xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★

LA MIA RECENSIONE:
A volte mi capita che la voglia di trasgressione mi porti in lidi da me poco esplorati. Forse dovrei rimanere nei caldi lidi conosciuti, che con tanta fatica si trovano.
Non e` andata bene. Il mio incontro non ha nulla a che vedere con quello che si e` letto sopra. Sara` stata mancanza di chimica, stanchezza sua, o altro. C'e` anche poco da raccontare. Lei fisicamente attraente, anche se culo abbondante, belle tette, vita stretta, ventre piatto, viso carino ma assai meno femminile che nelle foto, un poco di ricrescita sulle cosce. Non e` sola in casa. Mi accompagna subito in stanza. Mancata offerta dell'uso del bagno. Richiesta preventiva del regalo. Sul letto si e` messa subito un condom. A me non lo ha messo, ma non ce n'e` stata proprio necessita`. Dopo un poco di giochi banali fatti in modo meccanico, senza trasporto, ho deciso di porre termine all'esperienza. Mi sono rivestito e me ne sono andato.
 

Allegati

  • 1720518960170.png
    1720518960170.png
    55,1 KB · Visite: 67
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
499
Reaction score
16
Località
La terra di mezzo
NOME INSERZIONISTA: Larissa Rosella
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/larissa-rosella_54858
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera (RE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): normale
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
TELEFONO: 32945453xx

Sono stato da lei durante un pomeriggio. La mia prima scelta era la Dumond, ma, come sempre, contattarla è pressochè impossibile. La Rosella invece suona libero al primo colpo. Riceve a Fontana di Rubiera, credo nello stesso posto dove c'è una rotazione di professioniste, tra cui Ludy la più bella. Diciamo che l'entrata non è dicretissima, ma da questo punto di vista c'è anche di peggio.
Riceve in una camera piccola, che più che altro sembra un ripostiglio, perchè non ricordo di aver notato la finestra.
Lei è abbastanza rispondente alle foto, anche se mooolto meno patinata. Il culone è grosso in stile brasil. E' pulita, ma non curatissima, nel senso che si sente una ricrescita pronunciata, ed i capelli non sono proprio ben tenuti. Ma ripeto, pulizia sì, non ha odori strani.
Sarà perchè non ero convintissimo, ma non mi è scattata la molla. Lei è stata gentile, anche se l'ho trovata meccanica, ma non ci si è prodotti in quelle evoluzioni che fanno diventare un'esperienza interessante. Quindi cose classiche, suo bj coperto, anilingus, scopata in tre posizioni, da attivo (come le ho precisato all'inizio). Per i passivi, il suo fratellino è stato piuttosto quieto per tutto l'incontro, quindi non posso fornire ulteriori informazioni.
Mi ha poi detto di essere stanca perchè aveva lavorato molto (questo probabilmente è sintomo che la piazza al momento non offre molto, e la poca offerta è quindi molto richiesta).
In ogni caso è arrivata da poco, parla poco la lingua, e questo non favorisce qualche scambio di battute, non aiutando nell'instaurare un feeling.
Un plus, lei molto attenta alle precauzioni, il che cozza con una rece che ho visto dove si faceva venire in bocca. Comunque, ogni incontro è storia a sè, e su questo aspetto l'ho vista molto attenta (che per me è un comportamento assolutamente ottimo).
Riepilogando: l'esperienza non rimarrà nei miei ricordi, non ripeterò.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,5 KB · Visite: 984
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,9 KB · Visite: 142
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto