l'arte del pompino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il pompino,o FELLATIO,non e' un rapporto sessuale che rientra nei canoni della normale sessualita'.Il pompino e'un'arte sopraffina.il coito vaginale o anale e'un rapporto piu'duro,rude,quasi animalesco.Quando incontri una donna alla quale piace succhiare il cazzo,bella o brutta che sia,sei un uomo fortunato.Le emozioni che ti regalera'la sua bocca sono indescrivibili.Te ne accorgi subito dall'approccio che avra'la sua bocca col cazzo e le palle.Comincia a leccarti intorno,gira lenta con la lingua e stringe sempre di piu'il cerchio,fino ad arrivare alla cappella roteando la lingua intorno ad essa e lungo l'asta,per poi puntare decisamente il cazzo spalancando la sua bocca.In quel momento ti senti in paradiso,sei completamente in sua balia.senti un forte calore al cervello che aumenta sempre di piu',una sensazione di dolce velluto che ti avvolge il cazzo.Puoi andare avanti per molto,vorresti che non finisse mai,ma non sei tu a condurre il gioco.E'la sua bocca e la sua lingua che ti tengono imprigionato,non puoi fare nulla,puoi solo "subire".Quando lei ha deciso la fine del pompino,e'"finita".Vuole bere il tuo sperma.Adesso devi scaricare tutta la dose che hai in corpo.Violentemente.La sua vorace bocca non ne perdera'nemmeno una goccia.

e voi che dite???

Reaction score
325
Il pompino,o FELLATIO,non e' un rapporto sessuale che rientra nei canoni della normale sessualita'.Il pompino e'un'arte sopraffina.il coito vaginale o anale e'un rapporto piu'duro,rude,quasi animalesco.Quando incontri una donna alla quale piace succhiare il cazzo,bella o brutta che sia,sei un uomo fortunato.Le emozioni che ti regalera'la sua bocca sono indescrivibili.Te ne accorgi subito dall'approccio che avra'la sua bocca col cazzo e le palle.Comincia a leccarti intorno,gira lenta con la lingua e stringe sempre di piu'il cerchio,fino ad arrivare alla cappella roteando la lingua intorno ad essa e lungo l'asta,per poi puntare decisamente il cazzo spalancando la sua bocca.In quel momento ti senti in paradiso,sei completamente in sua balia.senti un forte calore al cervello che aumenta sempre di piu',una sensazione di dolce velluto che ti avvolge il cazzo.Puoi andare avanti per molto,vorresti che non finisse mai,ma non sei tu a condurre il gioco.E'la sua bocca e la sua lingua che ti tengono imprigionato,non puoi fare nulla,puoi solo "subire".Quando lei ha deciso la fine del pompino,e'"finita".Vuole bere il tuo sperma.Adesso devi scaricare tutta la dose che hai in corpo.Violentemente.La sua vorace bocca non ne perdera'nemmeno una goccia.

e voi che dite???

Io dico che di donne che mi hanno saputo succhiare il membro in maniera superlativa le conto sulle dita di una mano. E proprio vero che è un'arte...ma non dimentichiamoci che come a noi piace farcelo succhiare, anche loro vogliono essere contraccambiate facendosela leccare da Dio...e anche quella è un'arte che non tutti sanno fare...:whistle3:

Commenta
Reaction score
243

e voi che dite???

eh si....

la piu grande pompinara che ho conosciuto, che era pazza di me ma io non di lei, a forza di pompini mi ha fatto innamorare... e alla fine non riuscivo a fare piu a meno di lei e sono uscito di senno...
era una vera maestra pompinara...
ora è sposata con prole, la borghesotta...
ma quanto mi mancano i suoi pompini

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Di donne tra pay e free (soprattutto pay) che conoscono l'arte del ciupa-ciupa come zio comanda ce ne sono pochissime, al massimo due, forse tre. Ho avuto il piacere di sperimentare varie tecniche sul mio amichetto e devo dire che, pur non essendo di ottima fattura, sono rimasto colpito da tecniche made in asia, per il risucchio prolungato e alcuni colpetti di lingua al momento e al posto giusto.
Con le trans è un capitolo a parte; premetto che mi piacciono in egual misura sia le girl che i trans, femminili e passivi, ma ho notato una maggiore destrezza e maialaggine della trans arrapata rispetto ad una normale girl, da qui la maggior frequentazione pay a favorere delle tgatte. Tra le gattone posso dire di aver apprezzato almeno una dozzina di pompate a ventosa fatte veramente da favola.

C'è sempre un distinguo tra le varie tecniche e personalmente preferisco un inizio leggero e via a salire di tono sino alla classica scopata... ma sono gusti.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto