Trans Lary 3206007454 - 3510323317

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Numero di telefono: 3206007454 - 3510323317
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3206007454 - Arezzo: 🚨🍆💦🇧🇷TRANS XXL LARY TRANS CALDA E DISPONIBILE AD ESAUDIRE I TUOI PIU' BIZZARRI DESIDERI E PER LE TUE FANTASIE🏳️‍⚧️🇧🇷💦🍆🚨
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lary
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao colleghi, settimana scorsa avendo un po' di tempo libero e una certa voglia di provare la prima volta da passivo decido di contattare la ragazza in questione, al telefono si mostra subito gentile parla un discreto italiano concordato il tutto mi fiondo da lei, zona condominiale rischio sgamo alto meglio prediligere orari poco trafficati dagli abitanti sera o durante orario di lavoro, parcheggio molto comodo a pochi passi, la richiamo e mi conduce all'abitazione un piccolo appartamento al secondo piano molto ordinato non credo sia da sola comunque non ho incontrato nessuno, entro lei corrisponde alle foto ci presentiamo verso subito l'obolo, una rinfrescata in bagno e si comincia, mi pratica un ottimo bbj mentre mi gusto il suo seno piccolo ma davvero ben fatto ci mettiamo a 69 assaggio il suo attrezzo molto grosso,pochi minuti poi la fermo per non venire subito, mi lubrifica si mette il goldone e prova a penetrarmi a missionario ma nulla non entra mi mette a 90 gradi e con calma e dolcezza lo fa entrare delicatamente tante che non avverto alcun dolore inizia a stantuffarmi pian pian poi mi sake sopra e mi cavalca con grande foga mi gira a missionario e ci guardiamo negli occhi mentre mi sfonda vengo, ci rilassiamo un attimo facciamo due chiacchiere vado a lavarmi la saluto e me ne vado.
Nel complesso una bella esperienza, non ripetero da passivo perché non ho sentito granché nonostante la dimensione abbondante del suo membro, semplicemente non fa per me prenderlo godo molto poco, ci ritornerò per l'ottimo bbj comunque straconsigliata per i passivi (al telefono mi aveva detto di essere più attiva che passiva), comunque una tgirl moto gentile pulita e simpatica

Allegati

• Screenshot 2025-03-10 151655.webp
    Screenshot 2025-03-10 151655.webp
    12,2 KB · Visite: 2.915
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto