lary bakeca modena

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... bi19453745
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:lary
NAZIONALITA': spagnola credo
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: real (purtroppo)
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 cob
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: corporatura robusta
ATTITUDINE: irritante
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Dopo una pausa forzata,eccomi qui per testare la signorina in questione...sembra molto carina dalle foto...vado al bacelli verso le 7 e la vedo..conforme alle foto :good:
intervista breve..parte da 80 pe runa cosa fatta bene..150 anke dietro...scelgo la busta 1
lavata da parte mia...lei no :punish:
spagnola ben fatta :yahoo: dopo 3 minuti di sballonzolamento, comincia a succhiare...MA ...mi ha messo il preservativo con la bocca??? ma come ca... ha fatto?? ma dove lo aveva nascosto??
timida protesta ma fa finta di nn sentire anzi SENTE ed us anke le mani..
ok , mi hai coperto ALMENO scopiamo no? che so venuto a fare se no...
la metto sotto e tento fk...no sono fidanzata...esco con un..IO NO..e ritento... :on_the_quiet: tento un secondo affondo..mi da un bacino che una suora dava meglio, poi mi stacca, :sorry: ma sono così brutto?? puzzo?? mi sta facendo venire... i dubbi esistenziali...
perfetto feeling andato a puttane (anke lui)
pecorella?? ma si dai ,nn partecipa e con le dita mi sollecita per accelrare la venuta oltre al movimento del bacino
VOGLIO CONCLUDERE
chiedo se si tocca mentre mi sego...acconsente..le vengo sul seno (dopo mia protesta al suo ennesimo NO) lavata e via...torna presto tesoro :give_heart:

see see vaffanculo va :punish:

PESSIMA ESPERIENZA

:bye:
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
matrice e cell index della brutta esperienza

cell index 36693298XX
 

Allegati

  • lary.zip
    120,3 KB · Visite: 185
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
".......sono fidanzata",va a lavorare in una ferramenta............ma chissa perche',queste cazz....te,non le dicono mai prima..............roba da matti!!!
 
Commenta
Alto